Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 22:39
Guarda, io non mi diverto ad accodarmi a nessun tiro al piccione.

Ho rotto le palle a De Vrije quando era ancora un santino, a Klose quando era un padreterno, ho sempre difeso giocatori come Cana quando veniva regolarmente crocifisso al di là dei suoi effettivi demeriti.

Non pretendo di avere la verità in tasca, figuriamoci.

Io pretendo però che chi scende in campo con la maglia della Lazio dia il fritto. Punto.

Per me finisce qui.
Senza polemiche.
Conta solo la Lazio.
E sempre

:asrm

(ci mancavano pure loro stasera, fanculo)
100% d'accordo, conta solo la Lazio. SFL

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 22:22
None...
Ma chi si aspettava niente del genere. Ma chi l'ha detto.
Ma come lo dobbiamo dire io e quei due o tre che la pensano come me.

Mi aspetto che contrasti, che vai a pressare, che vai a rompere il cazzo, che perdi tempo  per portare a casa  questo punto pesantissimo.

Poi fate come volete, io non voglio convincere nessuno.

Ma FA non è questo tipo di giocatore, come per esempio non lo è neanche Luis Alberto. Ste cose le puoi pretende da Lulic, da Parolo, da Immobile...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mar 2018, 22:46
Ma FA non è questo tipo di giocatore, come per esempio non lo è neanche Luis Alberto. Ste cose le puoi pretende da Lulic, da Parolo, da Immobile...

Perdonami Miro, non sono d'accordo.
Le cose che ho detto io in serie A le deve sapere fare pure il magazziniere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 23:01
Perdonami Miro, non sono d'accordo.
Le cose che ho detto io in serie A le deve sapere fare pure il magazziniere.

Tra l'altro, se le vuole fare le sa fare benissimo, anche perché ha il fisico per potersi permettere di pressare a palla. Stasera è entrato molle. Peccato e niente drammi. Però deve dare di più alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Lo ha messo a fare lo stesso lavoro di Luis Alberto: marcare Pjanic. E quello ha fatto.
come LA non c'era spazio per costruire. Cosa doveva fare? Non c'è stata una ripartenza una, la Juve ha coperto tutto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Mar 2018, 23:12
Tra l'altro, se le vuole fare le sa fare benissimo, anche perché ha il fisico per potersi permettere di pressare a palla. Stasera è entrato molle. Peccato e niente drammi. Però deve dare di più alla causa.
Non potrebbe essere che Inzaghi, come dice McGill, gli ha dato delle disposizioni ben precise?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 22:00
Sì, mi stanno sulle palle quelli che passeggiano in campo mentre gli altri danno il fritto.
E allora?
Non lo trovi tecnico come commento? Mi dispiace.

Purtroppo e mi ndispiace dirlo ma FA in campo ha un atteggiamento che irrita, mi irrita vederlo così mollo....

Non è certo colpa sua oggi però dai deve impegnarsi di più

Io vedo undici tignosi arrabbiati in campo e poi subentrano delle riserve che sembra ti facciano un favore.... Meno male che sta cose le vede il mister, tare ecc...

Il prossimo anno mi auguro cha formello ci sia gente più avvelenata.... Tanto si è capito che FA non sarà mai quel giocatore che fece 3 mesi da marziano

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2018, 00:20
Non potrebbe essere che Inzaghi, come dice McGill, gli ha dato delle disposizioni ben precise?
Ahh ahh... si, certo delle disposizioni di non rincorrere l'avversario entrando a 20 minuti dalla fine.... e magari di riposarsi un pochino trotterellando a cc, in attesa di fare qualche accelerazione ... sono post realmente ridicoli... in serie A a nessun giocatore è concesso un atteggiamento del genere ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 21:48
Le partite si vincono e si perdono in 11. Vedo commenti negativi solo sul topic di FA... 

e so' gli stessi che se gioca bene non scrivono mai , oggi mi pare evidente :
non abbiamo vinto per colpa sua;
che imho per chiarezza non ha inciso nei pochi minuti in campo

x cuchillo entrò a partita oramai decisa ne fece varie di quelle che vedi al minuto 3'30

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
comunque sul mai decisivo . boh io ne ricordo di partite giocate bene e tante alla grande
contro squadre forti me ne viene in mente una al volo, fino a che non lo hanno azzoppato
li aveva praticamente asfaltati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
FA ha sbagliato una sola partita e per quella ha pagato
un certo Simone Inzaghi uno che a pallone non ha mai giocato, non ha mosso nessuna critica a FA oggi
non vi crea problemi notare cose che professionisti non notano?
perché o avete sbagliato lavoro o scrivete stupidate 

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: giovannidef il 04 Mar 2018, 00:51
FA ha sbagliato una sola partita e per quella ha pagato
un certo Simone Inzaghi uno che a pallone non ha mai giocato, non ha mosso nessuna critica a FA oggi
non vi crea problemi notare cose che professionisti non notano?
perché o avete sbagliato lavoro o scrivete stupidate 

Simone, non avendo criticato nessuno nel post partita, ha dimostrato di aver imparato dalla partita con il Genoa, dove però li FA l'aveva fatta grossa (oggi sicuramente ha giocato un po' meglio) però non credo, mia personale opinione, che sia contento della sua prestazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Ma che davero si è costretti a ritirare fuori i video per dimostrare (l'infinità di volte) che Felipe è stato decisivo?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
io invece credo che Inzaghi sappia che nel calcio professionistico difficilmente si possa fare come maradona con l'inghilterra
con la dynamo FA dal primo minuto farà ancora meglio

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Me lo auguro fortemente... e mi basterebbe che facesse anche la metà di quello che fece con l'Inghilterra

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2018, 00:28
Purtroppo e mi ndispiace dirlo ma FA in campo ha un atteggiamento che irrita, mi irrita vederlo così mollo....

Non è certo colpa sua oggi però dai deve impegnarsi di più

Io vedo undici tignosi arrabbiati in campo e poi subentrano delle riserve che sembra ti facciano un favore.... Meno male che sta cose le vede il mister, tare ecc...

Il prossimo anno mi auguro cha formello ci sia gente più avvelenata.... Tanto si è capito che FA non sarà mai quel giocatore che fece 3 mesi da marziano
Mi sembra un ottimo compendio delle critiche a Felipe:
- È mollo e deve impegnarsi di più. Ma sempre, oggi solamente, o solo questa stagione? Perché l'anno scorso se non sbaglio aveva uno score impressionante di tackle fatti e vinti
- sembra che ti faccia un favore. In che senso? Non ci tiene a giocare, non ci tiene alla Lazio?
- i famosi 3 mesi. Anderson l'anno scorso ha fatto un gran campionato, in diversi ruoli. Ma di livello veramente alto. Quindi la storia dei 3 mesi non regge più.
Debbo dire che la retorica delle maglie bagnate di sangue e di sudore non mi convince. Preferisco gente che sa giocare al calcio

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Evito accuratamente di scrivere nei post partita delle sconfitte, in primis perché mi rode parecchio il culo e poi perché evito di dire cose pesanti, accecato dalla rabbia.
Oggi apro il forum e leggo che sul banco degli accusati di ieri c'è solo F. A. Ma che davero davero?
Un consiglio: fate come me, dopo una sconfitta prendetevi almeno12 ore di pausa, evitate parecchie figuracce.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Non avrà fatto sfaceli, ma certe critiche sono ingiuste ed esagerate.
Ha cercato buone giocate, ne ha fatta una servendo Parolo nel cuore dell'area che vi inviterei ad andare a rivedere; insomma non è stato il FA spaccadifese ma nemmeno quello entrato col genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva