Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: alby1608 il 05 Giu 2018, 14:07
La Lazio ha rifiutato un'offerta del West Ham per Felipe Anderson

Il club di Lotito tiene duro sull'attaccante brasiliano. La Lazio ha rispedito al mittente un'offerta del West Ham di Pellegrini da 33 milioni di sterline.

fonte Di Marzio

Non sarebbe un grande affare per la sua carriera...forse per le sue tasche...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2018, 09:54

concordo
il west ham è sicuramente un passo indietro per lui....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Penso che il massimo a cui possa aspirare sia monaco o Siviglia/Valencia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Monaco non fa mica schifo btw
Si ma è sempre 2 o 3 in un campionato farlocco

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mi dispiacerebbe molto se andasse via, ma senza rinnovo non ci sarebbe altra soluzione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2018, 11:37
Cmq per me 35 mio sono pochi per FA
Dicevamo la stessa cosa per De Vrij. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Giu 2018, 12:26

Mica ho detto che deve finire come DV, ho detto che secondo me vale più di quella cifra.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Giu 2018, 12:26
Paro Paro la stessa cosa nei rispettivi ruoli.....Meglio Di DeVrij ne trovi 5 o 6 solo in Italia ; meglio di FA sulla fascia forse ne trovi 5 o 6 In tutta  Europa. Grave errore se lo vendono  per meno di 40 pippoli. 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quello che intendevo dire, era un discorso economico legato al non rinnovo di Felipe (visto che pare non voglia rinnovare) e rischiamo di trovarci nuovamente nella stessa situazione di De Vrij o di Keita.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2018, 09:54
quoto.
Andare al WH per Pipe sarebbe un triplo salto carpiato all'indietro. Se è solo una questione economica, si trovasse una bella squadra cinese o americana che faccia ridere tanto sia lui che noi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Al di là del possibile ricavo, mi resta un gran dispiacere: Felipe è un giocatore che fa sognare. Non ce ne sono molti così.
Finito il problema sentimentale, resterà quello tecnico. Sostituirlo sarà difficilissimo, lo capiremo quando ci chiederanno 50 milioni per Lemar o 60 milioni per Chiesa (che valgono la metà della metà del Pipe).
Mi rode il culo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Penso che il massimo a cui possa aspirare sia monaco o Siviglia/Valencia

Con il monaco vai a giocarti la CL, magari ti propongono il doppio, magari giochi, magari no, ma nessuno ti rompe il caxxo come a Roma.
Fossi in lui ci penserei seriamente, fosse vero.
E sarebbe un peccato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: sergione il 06 Giu 2018, 13:09
Paro Paro la stessa cosa nei rispettivi ruoli.....Meglio Di DeVrij ne trovi 5 o 6 solo in Italia ; meglio di FA sulla fascia forse ne trovi 5 o 6 In tutta  Europa. Grave errore se lo vendono  per meno di 40 pippoli.

affascinante quanto si possa seguire la stessa squadra ed avere pareri assolutamente opposti.
per me è l'esatte contrario, l'europa è piena di alette e già in Italia trovi modi per sostituire bene anderson -a meno che ancora non si è attaccati a quella striscia di 10 partite di anni fa, in quel caso nulla da dire, ma non è quello il valore reale di felipe-

in più, credo si possa puntare a giocatori più funzionali per inzaghi, che il 433 (modulo per me fondamentale per vedere le potenzialità di anderson) non lo vede manco per sbaglio.

invece penso che pochi in italia sono meglio di DV. se poi tra quelli migliori consideri gente tipo skriniar ok.

parere personale, molto più facile trovare un'ala/trequartista decente che un difensore centrale su cui fondare un reparto.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Mr.Class il 06 Giu 2018, 15:06
affascinante quanto si possa seguire la stessa squadra ed avere pareri assolutamente opposti.
per me è l'esatte contrario, l'europa è piena di alette e già in Italia trovi modi per sostituire bene anderson -a meno che ancora non si è attaccati a quella striscia di 10 partite di anni fa, in quel caso nulla da dire, ma non è quello il valore reale di felipe-

in più, credo si possa puntare a giocatori più funzionali per inzaghi, che il 433 (modulo per me fondamentale per vedere le potenzialità di anderson) non lo vede manco per sbaglio.

invece penso che pochi in italia sono meglio di DV. se poi tra quelli migliori consideri gente tipo skriniar ok.

parere personale, molto più facile trovare un'ala/trequartista decente che un difensore centrale su cui fondare un reparto.
Sono portato a rispettare le opinioni altrui ma nel caso di DeVrij è evidente che tu e la maggior parte dei tifosi laziali abbiate preso un abbaglio.  Ma non lo dice Sergione, lo dice il mercato che in questi casi e' sovrano. Un giocatore di 26 anni di cotanta bravura ha ricevuto  (da svincolato) niente di meno che come unica offerta una squadra che oscilla negli ultimi anni tra l'Europa League e l'anonimato. Poi si possono cercare mille motivi per questa "stranezza" come l'interrogativo sulle condizioni fisiche, sul fatto che fa la bella vita, sulla cecita' degli osservatori ecc.. Ma la realta' e' questa, unita al numero di gol subiti quest'anno. Una riflessione sarebbe doverosa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Felipe é la luce. È la speranza quando la partita non gira.

Deve rimanere, deve giocare titolare. La sua eventuale cessione non la digerirei, anche qualora dovesse richiederla lui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: sergione il 06 Giu 2018, 15:37
Sono portato a rispettare le opinioni altrui ma nel caso di DeVrij è evidente che tu e la maggior parte dei tifosi laziali abbiate preso un abbaglio.  Ma non lo dice Sergione, lo dice il mercato che in questi casi e' sovrano. Un giocatore di 26 anni di cotanta bravura ha ricevuto  (da svincolato) niente di meno che come unica offerta una squadra che oscilla negli ultimi anni tra l'Europa League e l'anonimato. Poi si possono cercare mille motivi per questa "stranezza" come l'interrogativo sulle condizioni fisiche, sul fatto che fa la bella vita, sulla cecita' degli osservatori ecc.. Ma la realta' e' questa, unita al numero di gol subiti quest'anno. Una riflessione sarebbe doverosa.

quasi 5 netti l'anno, con quella cartella clinica, credo abbiano scoraggiato eventuali compratori. Se quello dei difensori centrali fossi un mercato semplice, a livelli alti, non si vedrebbero i van dick a 70 milioni. anche non facendo un discorso generale, credo che DV per la Lazio ha avuto un peso esponenzialmente maggiore rispetto a Anderson. E quindi anche la sua dipartita.
invece penso che l'abbaglio ci sia nel valutare Anderson. Onestamente 40 milioni sono un'offerta molto buona. Tecnicamente, ripeto, è molto più semplice da rimpiazzare un'ala piuttosto che un buon centrale. Anche perchè mi pare proprio che il nostro DS sia più incline ad azzeccare giocatori offensivi piuttosto che difensivi, dove siamo -tolto DV- al dramma in termini di scelta.
Detto questo sticazzi di DV, ma fondamentalmente un cordiale saluto anche a Anderson -che secondo me farebbe bene a cambiare aria, per la sua carriera- non sarebbe un dramma per me.
Per dire, gente che costerebbe la metà di quei 40 e come livello è pari a quello di Felipe -appunto, se lo si valuta nel complesso e non per quel girone da fenomeno ormai troppo tempo fa- si trova anche in Italia. Verdi, Gomez per dirne due (che infatti vanno a Napoli entrambi). Ovviamente IMHO.

La valutazione sui gol subiti non la prendo in considerazione, le motivazioni sono quasi solamente tattiche, inzaghi pensa che si possa ottenere risultato giocando in modo spreguidicato e propositivo sempre, questo ha esposto la difesa a notevoli imbarazzi. Anzi, senza DV e visti gli altri scandali che ha guidato in difesa, ne avremmo presi il doppio.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
In queste situazioni il coltello dalla parte del manico ce l'ha il giocatore. La posizione di FA va chiarita e conclusa prima della fine di questo calciomercato. Purtroppo, arrivati ad un anno dalla scadenza del contratto, il futuro di FA è solamente nelle sue mani e la Lazio dovrà accogliere le sue richieste, altrimenti la Lazio  rischierà un'altra volta di perdere decine di milioni.  Una società come la nostra, che si autofinanzia e che ha il suo capitale principalmente nei giocatori non può permettersi di perdere calciatori a parametro zero.
Per concludere o rinnovi il contratto alla sue cifre o lo vendi ad una società a lui gradita oppure lo tieni con il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno con tutto ciò che ne consegue.

p.s. sulla scelta del West Ham non sono d'accordo. Nel caso dovesse andare alla squadra londinese, giocando da titolare e facendo un ottimo campionato, l'anno successivo sarebbe acquistato da un big europea. Ma anche in questo caso dipende da lui. Per FA è giunto il momento di crescere, di maturare, di tirare fuori le palle, Lazio o West Ham che sia. Altrimenti rischia di ripercorrere la carriera di Zarate.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Sarebbe un colpo al cuore vederlo partire, 40 milioni non sono pochi, non capisco la scelta West Ham come squadra e visibilità, ma se gli offrono bei soldoni...

Discussione precedente - Discussione successiva