Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 16:38
Appunto. In tutto il mondo, nelle medesime condizioni, si cambia il sistema di gioco: noi della Lazio invece, che notoriamente siamo i mejo fichi del bigoncio, mandiamo via il fenomeno che non rientra negli schemi. Schemi vincenti, come noto...
Senza polemica e nel totale rispetto della tua opinione, ritengo FA un calciatore dalle doti tecniche immense ma dal carattere fragile, non si cambia il modulo per un calciatore che va a fiammate, che se parte titolare sente la responsabilità e se entra in corsa non da il meglio perchè demoralizzato.
Queste figure, se le possono permettere solo i club di grandissimo livello, che tengono in panchina giocatori titolari altrove, noi abbiamo bisogno di un calciatore motivato e funzionale al gioco che Inzaghi ha deciso di dare alla squadra. Buona fortuna e grazie per i bei momenti vissuti insieme ma mettili in fila e in cinque anni dimmi quanti mesi sono stati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2018, 16:53
Felipe ci ha emozionato.
Ma la Lazio é sempre aldisopra di tutto e tutti.
Non era centrale nel progetto sportivo, quindi se parte con ottimo ritorno economico l'unica cosa é abbracciarsi forte e dirsi arrivederci.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2018, 16:50
l'avemo venduto? 45 bombe?? bene ...benissimo ...!! dubito fortemente che  il campionato inglese dove te menano davvero fisicamente e psicologicamente faccia per lui....me salvo sto post perche ne riparliamo verso dicembre...cmq altro colpo fenomanale del duo Tare/Lotito....comprato a 10...panchinaro..rivenduto a 45...continuo a ripetere che quando faremo una sottoscrizione per erigere una statua a sti due sara' sempre troppo tardi !! adesso co sti soldini Luan e qualche altra cosa esce....Luan Acerbis Berisha e Durmisi gente giusta al posto giusto e vediamo come si proseguisce...al momento squadra nettamente rafforzata !!  :asrm

Al.momento Luan ancora non c'è poi.se.ne può discutere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 16:55
L'ho scritto mille volte: per me la Lazio quest'anno era uno squadrone, secondo solo alla Juve. Se non siamo arrivati li dove meritavamo é per tutta una serie di motivazioni di cui gli arbitraggi erano solo una delle componenti. Invece qui dentro si è deciso di dare le colpe solo agli arbitraggi: un'autoassoluzione salvifica che, invece, non risolve gli errori interni e anzi li aggrava, per il futuro, poiché si ripeteranno.
Beh, hai quotato me che in realtà, oltre a dare GIUSTAMENTE la colpa agli arbitri, ho aggiunto "e per il braccino corto delle ultime giornate".
Io lo squadrone quest'anno l'ho visto e posso dirti che dopo Juve (e ci metto anche il napoli), effettivamente siamo stati i migliori.
Purtroppo non sempre questo comporta trofei (che in realtà abbiamo vinto ad agosto contro la juve)  o piazzamenti, ma è innegabile che è stata una Lazio bellissima, che ha toppato aimè 3/4 partite in tutto l'anno (a salisburgo, ritorno semifinale di CI, crotone-Lazio, Lazio-inter). Con un po' di attenzione in quelle partite, stavamo parlando di stagione DA SOGNO (sempre facendo finta di non considerare gli errori arbitrali)!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Ottima cessione... se ne va un giocatore, fuoriclasse solo sulla carta, che aveva fatto il suo tempo oramai. Va al WestHam (e questo dovrebbe mettere una pietra tombale su chi ancora lo considera un fenomeno).

Potenzialmente è forte, anche molto ma purtroppo per lui non è riuscito e non riesce a dimostrarlo (a parte i famosi 3 mesi di pioli).

Giocatori così generano solo equivoci e polemiche perchè ti fan bestemmiare quando giocano e li rimpiangi quando sono in panca.

Meglio inserire in squadra gente più utile alla causa

In becco all'aquila per il prosieguo della carriera

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: paolo1971 il 11 Lug 2018, 16:57
Senza polemica e nel totale rispetto della tua opinione, ritengo FA un calciatore dalle doti tecniche immense ma dal carattere fragile, non si cambia il modulo per un calciatore che va a fiammate, che se parte titolare sente la responsabilità e se entra in corsa non da il meglio perchè demoralizzato.
Queste figure, se le possono permettere solo i club di grandissimo livello, che tengono in panchina giocatori titolari altrove, noi abbiamo bisogno di un calciatore motivato e funzionale al gioco che Inzaghi ha deciso di dare alla squadra. Buona fortuna e grazie per i bei momenti vissuti insieme ma mettili in fila e in cinque anni dimmi quanti mesi sono stati.
Dai famosi sei mesi fantastici ha giocato:                     1) la stagione successiva  (quella da incubo) risultando il migliore      2) la prima di Inzaghi e' stato uno dei migliori in un ruolo non suo       3) l' ultima quest'anno, nel girone di ritorno, ci ha tenuto a galla mentre la squadra era gia' sulle gambe  ( Luis Alberto in primis) nonostante un modulo, l'unico forse, per lui penalizzante.              Non mi stanchero' mai di contestare la sua presunta discontinuita'  ( a meno che non si ritorni sempre sulla solita partita contro il Genoa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque Anderson è a Formello, non so perché viene dato per ceduto qui sopra. Probabilmente avverrà, ma ancora non c'e niente di definito, mi pare di capire.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2018, 17:30
Comunque Anderson è a Formello, non so perché viene dato per ceduto qui sopra. Probabilmente avverrà, ma ancora non c'e niente di definito, mi pare di capire.

Da quanto letto altrove si attende solo l'ok per il permesso di soggiorno del brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
giocatore tanto talentuoso quanto inespresso.
una perla il suo 2014/15, da dicembre a maggio.
poi però non sono più seguiti "cicli" del genere, ma solo chiazze di leopardo, che assomigliavano molto a gemme grezze ma che non hanno mai ornato una corona, quella che si deve ai nostri indimenticabili.

dopo il 5 febbraio e quei venti minuti da invasione di campo contro il genoa, più tutto ciò che è seguito in quella settimana pre trasferta col napoli, nella mia scala di rispettabilità è sceso oltre il livello di guardia. il resto è cronaca recente: è un addio che purtroppo, proprio per questo motivo, non mi appassiona fino in fondo, come si dovrebbe a un giocatore dai piedi fatati come lui.

addio senza rancore, grazie davvero per gli spettacoli che ci hai regalato, seppur troppo sporadici, e in bocca al lupo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2018, 11:54
ragazzi se arriva luan è un upgrade incredibile, veloce tecnico e vede la porta in modo pauroso, secondo me sarebbe tanta roba, secondo me un immobile più tecnico ma che nn ha il colpo di testa, forse leggermente più veloce, tantissima roba

boh se è lo stesso che giocava nella nazionale olimpica, se deve esse' trasformato in questi anni,
perchè se parliamo di quello io ricordo (per lo meno quello che dicevano i cronisti) di una teorica seconda punta che era meglio come centrocampista offensivo, capace anche di adattarsi (in certe condizioni ) a fare
la mezzapunta, buona tecnica e buon fisico,ma niente a che vedere con i colpi di FA,
e vede la porta ma più da cc offensivo, uno da 7/8 goal a stagione
non da punta 12/14 a stagione tant'è che credo il suo massimo siano stati 7 goal in campionato ... in brasile

detto questo a me alle olimpiadi era piaciuto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
se le cifre fossero quelle; e versate per un giocatore che il mister aveva retrocesso a riserva,
le cose so' due : o al west ham nun capiscono un cazzo de calcio e calciatori, o
sta dote cell'hanno coloro che glie davano del giocatore da bar o al massimo da spiaggia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A 25 anni o sei un campione fatto e finito o è ora che rivedi le tue ambizioni.
Come detto da qualcuno va al WH, che non mi.pare una delle.top d'Europa.
E temo che durerà poco pure lì.

Un quaresma con meno carattere.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se la notizia verrà confermata mi dispiacerà.
E' vero, spesso mi/ci ha fatto incazzare, spesso lo abbiamo offeso, ma ci ha fatto vedere delle cose che solo i fuoriclasse sono in grado di fare.
A differenza di altri che ci hanno abbandonato, per Felipetto spero il meglio in questa sua nuova avventura professionale, ma rimarrà sempre in un pezzettino del mio cuore.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.618
Sti cazzi de 45 bomboni. me lo terrei pure fino a fine contratto. Due anni di felipe , ora come ora, potrebbero valere molto ma molto di più di quei soldi in termini di trofei, soddisfazioni, qualificazioni e chissà. Ma so prevenuto, io je voglio troppo bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come tanti qui ti ho amato, come tanti ho visto dove potevi portarci solo in quei tre mesi. Tre mesi incredibili, durante i quali SO che avremmo battuto chiunque.
Forse i tre mesi di Lazio in cui ho visto le cose più belle in assoluto.
Ma è bene separarsi.
Un grande in bocca al lupo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 18:12
A 25 anni o sei un campione fatto e finito o è ora che rivedi le tue ambizioni.
Come detto da qualcuno va al WH, che non mi.pare una delle.top d'Europa.
E temo che durerà poco pure lì.

Un quaresma con meno carattere.

Esatto si WH mica Liverpool o Manchester, comunque dai gli vogliamo bene e speriamo dimostri tutte le sue capacità. Non gufiamo, difficilmente i nostri destini si incroceranno. Buona fortuna  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Non si sta allenando sul terreno di gioco

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 15:47
Non è obbligatorio leggere o commentare chi non si stima: è invece buona educazione, se si risponde, entrare nel merito del post, non attaccare l'interlocutore.

Nel merito di quale post dovrei entrare scusa, di questo?

Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 15:27
Addio, fenomeno: purtroppo, quando si scelgono i mediocri, i forti se ne devono andare.

Più che un post da commentare mi sembra solo l'ennesima boutade scomposta e priva di sostanza per difendere una presa di posizione assunta due estati fa completamente al buio. 
Perché io non sono assolutamente sicuro che Inzaghi sia un allenatore top, precisiamolo, però osservo, aspetto, costruisco un giudizio nel tempo.
Tu invece che Inzaghi fosse una pippa impresentabile lo avevi deciso prima ancora che si sedesse per la prima volta su una panchina di calcio professionistico, e per due anni non hai fatto altro che trovare gli appigli per uniformare la realtà a questa tua idea.
Della serie: per due anni quando si è vinto è stato merito dei giocatori e della bravura di Tare. Quando si è perso è stata colpa di Inzaghi. Sempre.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Mi dispiace se va via. Ciao Felipe!  :LVU: :bye2:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908

Ora se un giocatore vuole andare via la colpa sarebbe di un allenatore che non sceglie il modulo adatto a farli rimanere. Tralaltro, un allenatore che ha già dimostrato di non essere un mediocre (e per me chiunque offende in questo modo uno come Inzaghi deve essere bannato).

Si può criticare, si possono non condividere alcune scelte, ma insultare l'allenatore - tralaltro coi controcaxxi - della SS Lazio, uno che ha giurato fedeltà eterna a questa squadra nonostante le lusinghe di altri club come il Napoli, che non è che cercavano un mediocre, è da ban.

Che poi, lo dice uno che non risparmia certo critiche a questa gestione - e sono anche "famoso" nel topic per questo.

Discussione precedente - Discussione successiva