Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: gesulio il 11 Lug 2018, 18:00
giocatore tanto talentuoso quanto inespresso.
una perla il suo 2014/15, da dicembre a maggio.
poi però non sono più seguiti "cicli" del genere, ma solo chiazze di leopardo, che assomigliavano molto a gemme grezze ma che non hanno mai ornato una corona, quella che si deve ai nostri indimenticabili.

dopo il 5 febbraio e quei venti minuti da invasione di campo contro il genoa, più tutto ciò che è seguito in quella settimana pre trasferta col napoli, nella mia scala di rispettabilità è sceso oltre il livello di guardia. il resto è cronaca recente: è un addio che purtroppo, proprio per questo motivo, non mi appassiona fino in fondo, come si dovrebbe a un giocatore dai piedi fatati come lui.

addio senza rancore, grazie davvero per gli spettacoli che ci hai regalato, seppur troppo sporadici, e in bocca al lupo.

Concordo.
E' normale, nel calcio moderno, che un giocatore dopo cinque anni se ne vada: comunque, se avesse dimostrato appieno tutto il suo valore in questi anni sarebbe partito lo stesso per Londra, ma con destinazione Chelsea.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ho visto che su instagram proprio oggi ha postato una foto in cui sta sulle spalle dell'olandese

e questo messaggio

Grande fratello mio, é stato bellissimo giocare e vivere dei momenti incredibili con te in tutti questi anni insieme. Spero che tu continui a brillare in questa tua nuova avventura pure se saremmo rivali da adesso in poi... ti voglio bene. ❤️🤜🏽🤛🏽 @stefandevrij piu di un'amico sei mio fratello olandese hahahahaha

non sarà certamente un genio
ma sicuramente non è neanche un idiota,
quindi sta prendendo per il culo.

se ne andasse affanculo pure lui,
magari se scrocia.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ciao Pipe! Ti do solo un consiglio, vedi di imparare a rincorrere gli avversari che ti sottraggono la palla, altrimenti in Inghilterra ti attendono una quantità di fischi da farti diventare sordo. Boa sorte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2018, 19:58
rinnego quanto scritto prima,
ho visto che su instagram proprio oggi ha postato una foto in cui sta sulle spalle dell'olandese

e questo messaggio

Grande fratello mio, é stato bellissimo giocare e vivere dei momenti incredibili con te in tutti questi anni insieme. Spero che tu continui a brillare in questa tua nuova avventura pure se saremmo rivali da adesso in poi... ti voglio bene. ❤️🤜🏽🤛🏽 @stefandevrij piu di un'amico sei mio fratello olandese hahahahaha

non sarà certamente un genio
ma sicuramente non è neanche un idiota,
quindi sta prendendo per il culo.

se ne andasse affanculo pure lui,
magari se scrocia.

Strakosha e Luiz Felipe (oltre al profilo ufficiale della Lazio) hanno messo like, facciamo scrociare pure loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Strakosha e Luiz Felipe (oltre al profilo ufficiale della Lazio) hanno messo like, facciamo scrociare pure loro?

i like tra compagni di squadra ci stanno
questo oggi sa che sta lasciando la LAZIO e non trova nulla di meglio da fare che postare sta foto con quel messaggio?

tu magari lo reputerai un ritardato, ma secondo me questo sta proprio prendendo per il culo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2018, 20:15

questo oggi sa che sta lasciando la LAZIO e non trova nulla di meglio da fare che postare sta foto con quel messaggio?

tu magari lo reputerai un ritardato, ma secondo me questo sta proprio prendendo per il culo.

Anche Strakosha ha fatto un post per salutare comfortzone. Oggi il coso olandese è stato presentato ufficialmente e alcuni suoi amici e colleghi lo salutano tramite social, non riesco a capire dov'è l'oltraggio, magari sono io che non sono abbastanza suscettibile. Non capisco inoltre il like della Lazio, se ci sta prendendo per il culo. I giocatori sono amici e colleghi, non tifosi, si augurano di fare bene tra loro non certo di morire tra atroci sofferenze.

Inoltre mi sembra se ne vada con soddisfazione di tutte le parti in causa, lui è felice perchè va a prendere 3.5M e a giocare titolare nel campionato migliore del mondo, la Lazio è felice perchè prende una cifra congrua per un giocatore praticamente fuori progetto in scadenza 2020. Per questo motivo non capisco il tuo astio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 11 Lug 2018, 18:47

eri uno de quelli versione
spiaggia del Morro
squadra del bar ??

quindi al momento da noi solo SMS potrebbe sperare di diventare un campione fatto e finito
Immobile e LA stessi non hanno possibilità si essere considerati tali  :pp

Dai molla la co.jo.nella non è da te.
Sai benissimo quello che intendevo.
E comunque io ero uno di quelli Ipanema.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Buona fortuna...ci hai fatto sognare....peccato non sia esploso tutto il tuo talento...
Adeus....campeao..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
grazie per le splendide giocate che ci hai regalato :))

peccato per la poca tigna che spesso hai dimostrato
per il futuro migliora questo aspetto e sarai ancora più grande ;)

Ps: non accostate FA a quella merda d'uomo di DV

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2018, 20:15

Oggi hanno presentato de vrij a Milano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 20:27
Dai molla la co.jo.nella non è da te.
Sai benissimo quello che intendevo.
E comunque io ero uno di quelli Ipanema.

quindi hai avuto 40 milioni di volte torto + 1
Ipanema sta a rio
la spiaggia cool di Sau paulo è Il Morro ;)

non è cojo_nella Stil e lo sai bene, ho spiegato
per me da dove nasce l'astio verso FA(avete toppato di brutto la valutazione sin da subito)
e comunque ripeto se va via a quelle cifre, e in un anno in cui
non ha fatto bene o benissimo come nei due precedenti, credo
che le domande sulla capacità di valutare i giocatori parecchi dovrebbero farsele
(sempre in simpatia che levando il fatto che su FA nun c'hai capito un tubo mi sei sempre stato simpatico)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non sono un  superesperto di calcio mi limito a dare opinioni da innamorato della Lazio.
E quindi per questo motivo molto soggetto ad errori.
Su FA sono sempre stato contrastato, ma non tollero lo spreco di talento, è piu forte di me.
E in FA lo spreco è totale.
Giocatore sublime per 1 ora a campionato. Da tifoso della Lazio non mi basta.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
1 ora a campionato, addirittura... Ma sì, avete ragione, tanto il prossimo anno ci penserà Lulic con le sue giocate a farci vincere le partite...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: inquisitor il 11 Lug 2018, 21:34
1 ora a campionato, addirittura... Ma sì, avete ragione, tanto il prossimo anno ci penserà Lulic con le sue giocate a farci vincere le partite...
26
MAGGIO
2013

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A pensarci bene un' ora a campionato non è mica poco, anzi!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Continuo a non capire la difesa verso uno che ha chiaramente detto di volersene andare dalla Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2018, 21:38
A pensarci bene un' ora a campionato non è mica poco, anzi!

È piu o meno 1min e mezzo a partita.
Piu o meno ci siamo mi pare.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

Vediamo se riuscirai a battere la "maledizione" che solitamente accompagna chi decide di lasciare la Lazio (in genere per guadagnare di più...).

Da questo punto di vista credo che la PremierLeague non sia proprio il massimo per le tue caratteristiche.

Staremo a vedere e sarò felicissimo per te se riuscirai a smentirmi.

;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2018, 21:45
È piu o meno 1min e mezzo a partita.
Piu o meno ci siamo mi pare.
E' il tempo necessario per vincere o sbloccare le partite.

Discussione precedente - Discussione successiva