Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ha dimostrato da inizio stagione, questi spunti ce l'ha solo quando subentra. Nelle partite che ha giocato dall'inizio le ha fallite tutte, pure quando la squadra ha girato al meglio, vedi Lazio-Torino. L'unica partita buona che ha fatto quest'anno è stata Genoa-Lazio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.763
Giocasse a calcetto con gli amici. E' quella la sua dimensione. Giocatore inutile come pochi. Non nutro nessuna speranza in lui. Lavorare su Keita, please. FA e' una scommessa persa.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io lo metterei al posto di Candreva ...... 

Mo sparatemi addosso .....     :p

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il problema di FA è che se lo metti a partita in corso probabilmente farà qualche giocata da applausi fine a se stessa in mezzo a errori stupidissimi.
Se invece lo metti dall'inizio ti costringerà a levarlo dopo 45 minuti di nulla.

Dispiace perché i numeri li avrebbe, ma probabilmente gli manca il carattere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Sempre più convinto che da trequartista in un 4231 possa diventare decisivo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Nov 2014, 00:23
Giocasse a calcetto con gli amici. E' quella la sua dimensione. Giocatore inutile come pochi. Non nutro nessuna speranza in lui. Lavorare su Keita, please. FA e' una scommessa persa.

Keita attraversa momento molto delicato, sento puzza di Maurito. Io insisterei su FA, anche per proteggere Keita. Oggi è stato disastroso, prima di tutto a livello di intensità. FA, almeno, ha messo in campo un'altra voglia. In questo momento, giusto che gioche il brasiliano.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Nov 2014, 00:23
ho paura che la scommessa persa sia Keità

alby1608

*
Lazionetter
* 10.229
non è una prestazione negli ultimi minuti contro la Juventus che pensava alla CL avendo già vinto questa partita a farmi cambiare iea su questo ragazzo, non ancora pronto per giocare con la squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: AmanteDellaBola il 23 Nov 2014, 00:32
Sempre più convinto che da trequartista in un 4231 possa diventare decisivo.

Io pure.
O meglio, non so se potrà mai essere decisivo, ma secondo me può giocare solo li. Cercando l'ultimo passaggio e il tiro. Non sull'esterno comunque.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ogni volta che apro sto topic me metto sempre più paura.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2014, 01:51
Ogni volta che apro sto topic me metto sempre più paura.

Su FA finirà come la tua previsione sull'inter campione vedrai

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Un giocatore senza guizzo decisivo. Alimenta le nostre speranze senza mai concretizzarle, è "un supplizio di Tantalo calcistico". Se capitasse l'occasione buona sarebbe fondamentale acchiapparla al volo e mandarlo a fare esperienza altrove, prendendo, se possibile, il Sau della situazione.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 23 Nov 2014, 01:55
Su FA finirà come la tua previsione sull'inter campione vedrai

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

:lol:

Senti a me, sharpuccio, ma tu non sei spaventato a legge che una moltitudine di persone vuole Anderson titolare?
Te giuro, mentre aprivo  il topic pensavo: "pure stasera s'è guadagnato il massacro settimanale, un tiro in porta e 10 palle regalate agli avversari". Invece leggo che tocca fallo giocà titolare.
Brrrrr

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma oggi lo è stato come tutti i suoi compagni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2014, 01:59
:lol:

Senti a me, sharpuccio, ma tu non sei spaventato a legge che una moltitudine di persone vuole Anderson titolare?
Te giuro, mentre aprivo  il topic pensavo: "pure stasera s'è guadagnato il massacro settimanale, un tiro in porta e 10 palle regalate agli avversari". Invece leggo che tocca fallo giocà titolare.
Brrrrr

Allora sai come la penso su FA.

Per me ha delle qualità tecnico fisiche fuori dalla norma, poi ha pecche psicologiche che lo frenano, mi pare evidente, chi lo vuole titolare è perché spera che giocando con continuità tiri fuori queste doti che innegabilmente si vedono, io tifo per la squadra (anche se un occhio di riguardo per Filippetto cell'ho) e secondo me in campo deve andare chi se lo merita, quelli che devono essere recuperati sia fisicamente che psicologicamente devono cercare di sfruttare le opportunità loro concesse

Detto questo FA quest'anno dovrà sbocciare altrimenti ne sarei profondamente deluso, ripeto secondo me ha le capacità per diventare fortissimo, se non ci dovesse riuscire sarà uno dei tanti che ha dimostrato  di non reggere certe pressioni.

Sulle doti però x me non si discute .

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 23 Nov 2014, 02:13
Allora sai come la penso su FA.

Per me ha delle qualità tecnico fisiche fuori dalla norma, poi ha pecche psicologiche che lo frenano, mi pare evidente, chi lo vuole titolare è perché spera che giocando con continuità tiri fuori queste doti che innegabilmente si vedono, io tifo per la squadra (anche se un occhio di riguardo per Filippetto cell'ho) e secondo me in campo deve andare chi se lo merita, quelli che devono essere recuperati sia fisicamente che psicologicamente devono cercare di sfruttare le opportunità loro concesse

Detto questo FA quest'anno dovrà sbocciare altrimenti ne sarei profondamente deluso, ripeto secondo me ha le capacità per diventare fortissimo, se non ci dovesse riuscire sarà uno dei tanti che ha dimostrato  di non reggere certe pressioni.

Sulle doti però x me non si discute .

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Bella risposta, però mi sfugge il recupero psicologico di FA.
Aggiungo che forse dovrebbero essere sfruttate meglio le sue caratteristiche tecnico-agonistiche notevoli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Mi spiego meglio,  FA come fa un errore si blocca si vede è evidente, dopo una giocata sbagliata si disunisce e fatica ritrovarsi, io capisci che i giocatori di fantasia abbuamo come pecca innata il fatto di essere discontinui , ma Filippetto sembra proprio soffrire di mancanza di fiducia in se stasso, nel calcio bisogna anche crederci

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 23 Nov 2014, 06:39
Mi spiego meglio,  FA come fa un errore si blocca si vede è evidente, dopo una giocata sbagliata si disunisce e fatica ritrovarsi, io capisci che i giocatori di fantasia abbuamo come pecca innata il fatto di essere discontinui , ma Filippetto sembra proprio soffrire di mancanza di fiducia in se stasso, nel calcio bisogna anche crederci

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Crederci è tutto, non solo nel calcio. Ecco, a me sembra che FA abbia cominciato a crederci.

Tra l'altro, chiedo soprattutto a chi stava alla stadio e ha più pratica di calcio giocato, non avete l'impressione che la squadra lo cerchi più e "meglio" di quanto non faccia con Keita?

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
avete ragione entra sempre nel secondo tempo e blablabla, però cristosanto non è questa una giustificazione per CAMMINARE quando non si ha la palla. ieri era da pijallo a pizze

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Facendo la iosa a Lotito, Anderson è ancora un giocatore di pallone e deve diventare un giocatore di calcio.
Credo si debba insistere, visto che altri più grandi di lui (vedi Candreva) non sono ancora pienamente diventati giocatori di calcio

Discussione precedente - Discussione successiva