Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2014, 01:59

Senti a me, sharpuccio, ma tu non sei spaventato a legge che una moltitudine di persone vuole Anderson titolare?
Te giuro, mentre aprivo il topic pensavo: "pure stasera s'è guadagnato il massacro settimanale, un tiro in porta e 10 palle regalate agli avversari". Invece leggo che tocca fallo giocà titolare.
Brrrrr
Allora sai come la penso su FA.
Per me ha delle qualità tecnico fisiche fuori dalla norma, poi ha pecche psicologiche che lo frenano, mi pare evidente, chi lo vuole titolare è perché spera che giocando con continuità tiri fuori queste doti che innegabilmente si vedono, io tifo per la squadra (anche se un occhio di riguardo per Filippetto cell'ho) e secondo me in campo deve andare chi se lo merita, quelli che devono essere recuperati sia fisicamente che psicologicamente devono cercare di sfruttare le opportunità loro concesse
Detto questo FA quest'anno dovrà sbocciare altrimenti ne sarei profondamente deluso, ripeto secondo me ha le capacità per diventare fortissimo, se non ci dovesse riuscire sarà uno dei tanti che ha dimostrato di non reggere certe pressioni.
Sulle doti però x me non si discute .
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá