Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: carib il 14 Dic 2014, 16:20
E ci metto pure questo.

Su FA non transigo. M'hai provocato, me te magno  :=))
Sei un vecchio. Non c'hai capito nulla:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: balivox il 14 Dic 2014, 18:28
Sei un vecchio. Non c'hai capito nulla:)
Eh no eh..
Citazione di: Zoppo il 14 Dic 2014, 13:23
Dovrei Dovremmo passare alla cassa con carib (il primo che mi viene in mente) dopo tutte le litigate che ci siamo fatti su sto topic per difenderlo...:=))

Era moooolto ambiguo e io sono moooolto senZibile quando c'è di mezzo FA  :pp

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Alexxio il 14 Dic 2014, 21:39
i ccciovani
http://instagram.com/p/wmcy7HwF0S/

che classe felipe  :=))
Mamma mia Cavanda e Keita.  Ma come se vestono? Coi pantaloni alla zompafosso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Zoppo il 14 Dic 2014, 13:23
Dovrei passare alla cassa con carib (il primo che mi viene in mente) dopo tutte le litigate che ci siamo fatti su sto topic per difenderlo...:=))

Veramente contento.
Che questo aveva tutto si vedeva.

Quanto è importante la testa...

Edit (.....)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Jabot il 14 Dic 2014, 21:49
Mamma mia Cavanda e Keita.  Ma come se vestono? Coi pantaloni alla zompafosso!

State proprio dietro e... tutta roba dell'ultimo semestre...ma date no sguardo alle mode del momento..

Legevo commenti pesantissimi su intagram...loro leggendo quei commenti si faranno sane risate e diranno :

" mazza che vecchi de merda !!! "  :=)) :beer: :^^

ps.da bravo vdm non mi ci vestirei mai però  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2014, 16:26
Carib, penso che Zoppo intendesse che tu e lui, che lo difendevate, dovreste insieme passare alla cassa.

Grazie caro JSV...

A carib machetteseirimbambito...:lol:

Io e te INSIEME dobbiamo anda a ritira alla cassa per tutte le discussioni che abbiamo fatto quando eravamo praticamente soli (io e te) contro tutti...

INSIEME

Va bene cosi?? :=))

P. S. Adesso capisco pure la tua prima risposta. Non c'avevi capito niente...:lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: asteN_A. il 14 Dic 2014, 22:17
State proprio dietro e... tutta roba dell'ultimo semestre...ma date no sguardo alle mode del momento..

Legevo commenti pesantissimi su intagram...loro leggendo quei commenti si faranno sane risate e diranno :

" mazza che vecchi de merda !!! "  :=)) :beer: :^^

ps.da bravo vdm non mi ci vestirei mai però  :beer:
Io sto vdm ancora non ho capito che significa, roba vecchia ci sono arrivato, ma le iniziali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Comunque ha ragione Tare, adesso diranno tutti che si vedeva che era forte, ma avoja la melma che si è preso addosso per questo acquisto. :)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Visto menez questa sera, per me FA può giocare così.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2014, 00:43
Comunque ha ragione Tare, adesso diranno tutti che si vedeva che era forte, ma avoja la melma che si è preso addosso per questo acquisto. :)

Bhe se la vogliamo dire tutta oltre che su FA si gettava tanta melma anche su Biglia: lo sport preferito dal laziale era tirargli melma ad entrambi.
Li abbiamo pagati 16mln se li vendiamo domattina ci facciamo almeno 40mln...a tenersi bassi, ma proprio basi-bassi.

Li ho sempre difesi perchè quando 2 sanno giocare a pallone si vede subito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
c'ha ragione si...

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io sto vdm ancora non ho capito che significa, roba vecchia ci sono arrivato, ma le iniziali?

significa vecchio di me..a  :p :=))

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
È vero per certi movimenti fa mi ricorda menez.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
impressionante cmq, come ora venga a chieder palla, nel secondo tempo passava tutto dai suoi piedi.
Quando vedeva che c'era traffico in mezzo, si spostava a sinistra sulla linea dell'out, aspettando la sovrapposizione, oppure fornendo palle tagliate in area.
Una metamorfosi incredibile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Calma ragazzi....grande felicità ma profilo basso...

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 08:44

roma merda
D'accordo. Anche perché qualche giro a vuoto lo farà ancora, e molti aspettano questo per dire "visto sì, è incostante" come se ora le dovesse risolvere tutte lui. L'ambiente lo conosciamo bene.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Devrji, Cavanda, Onazi, Cataldi, Keita, Anderson e il centrale che sta arrivando sono i giovani della rosa.
Se il prossimo anno entrassero altri due o tre elementi dai giovani in prestito o dalla primavera possiamo dire che il processo di ringiovanimento si è realizzato nel migliore dei modi

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
SESVEJATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shout: !

:since

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 08:44

roma merda

Ecco, so d'accordo con Babu sulla calma che a noi l'euforia ce fà male, ma so anche d'accordo con Thunder sulla merda che s'è dovuta spalare fino a ieri e sono felicissimo di poter costatare che l'incredulità del giocatore fallito che avevano in molti forse. e dico forse sgrat sgrat, si può buttare al cesso.....
Poi me sopraggiunge un pensiero, ma che tristezza vedere di sabato sera con la squadra in lizza per il terzo posto uno stadio vuoto.....e quindi me chiedo mache caxxo volemo de più? bhò scusate la divagazione così senza polemica con nessuno.....
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva