Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
In genere a parte la mafia e le banche un giocatore over 27 (non fenomeno assoluto che ti risolve le partite) te lo pagano massimo il triplo di quanto lo hai pagato.
Ma dipende da troppo fattori, magari trovi la squadra ricca che e tra in fissa etc..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2014, 17:28
Chiaro che il prezzo lo fa il mercato non il valore effettivo del giocatore. Però possiamo dire che da pippearsugo come erano descritti da noi e dalla aaradio e altri mezzi di informazione oggi li possiamo considerare 2 ottimi investimenti che male che va te li puoi rivendere e rifarci la squadra?
Ah ma non lo dire a me, ho riempito pagine intere sui loro topic.

Possiamo dire che sono giocatori di livello e che a Roma c'è poca pazienza con i nuovi o i giovani. Sul fatto di poterci ricavare somme importanti dalle loro cessione, credo che sarebbe opportuno aspettare conferme. "Club normali" non spendono i miliardi per giocatori che fanno un paio di partite importanti. Su Candreva(e anche Hernanes) per esempio sono arrivate offerte alte, perché ha trascinato la Lazio per due anni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Biglia e' un buon giocatore che abbiamo preso a buon prezzo. FA è' un potenziale campione che infatti abbiamo pagato un bel po considerando l'età ma per cui sia Tare che JSV stravedevano. Se esplode come può e dove potrebbe essere più unico che raro dato che ha tecnica molto sopra la media , velocità , visione di gioco passaggio e pigna . Guarda caso scherzando dicevo che contro l'Atalanta era palla a lui e s'abbracciamo che alla sua età nella Lazio non e' cosa da poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Un tifoso di calcio dovrebbe impazzire per uno con il potenziale di Felipe, senza guardare al prezzo e ad altri discorsi.
Voglio un nuovo numero 10 che mi faccia godere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biglia un buon giocatore, in un topic in cui si parla di FA come di un campione.
Iddio vi punirà, ooohhhhhh se vi punirà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2014, 19:32
Biglia un buon giocatore, in un topic in cui si parla di FA come di un campione.
Biglia È un ottimo giocatore pagato un prezzo basso rispetto al valore.
Anderson SARÀ un grande giocatore pagato un prezzo alto nell'immediato, poco in prospettiva;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2014, 19:32

:agree:

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 19:31
Un tifoso di calcio dovrebbe impazzire per uno con il potenziale di Felipe, senza guardare al prezzo e ad altri discorsi.

il fatto é che le merde ancora sono in corsa su 3 fronti e sopra a noi di 9 punti, forse é per questo che non riusciamo ad apprezzare del tutto nè vittorie nè bei gol o giocate di livello.
Chiedo conferma a chi ha le mie stesse sensazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Robylele sarò strano io, ma nonostante capisca il tuo discorso non riesco a sentirlo mio.
Io quando la Lazio vince e gioca bene o quando un nostro giocatore fa cose di livello sopra la media godo senza retro pensieri. Non mi piace pre-occuparmi delle cose, al limite (ma non credo proprio sinceramente) me ne occuperò se e quando sarà (quindi mai).
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 19:42
Robylele sarò strano io, ma nonostante capisca il tuo discorso non riesco a sentirlo mio.
Io quando la Lazio vince e gioca bene o quando un nostro giocatore fa cose di livello sopra la media godo senza retro pensieri. Non mi piace pre-occuparmi delle cose, al limite (ma non credo proprio sinceramente) me ne occuperò se e quando sarà (quindi mai).
:ssl

sì, durante la partita sì. Poi il giorno dopo arrivano Gabbiadini e Banti e, lo ammetto, le cose un pò mi cambiano (calcisticamente parlando).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: robylele il 15 Dic 2014, 19:45
sì, durante la partita sì. Poi il giorno dopo arrivano Gabbiadini e Banti e, lo ammetto, le cose un pò mi cambiano (calcisticamente parlando).
Lo capisco, per me no, anche perché ho alcune convinzioni, vedremo.
Ma siamo ot, questo è il topic di FA7;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 19:31

Nelle ultime pagine il suo nome è stato accostato a quello di Robben, Ribery e C.Ronaldo, che altri sintomi di pazzia vuoi ?

;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Fegati che scoppiano a go go. Come nel topic su Biglia. Coincidenza? Non credo. In ogni caso, goduria  pura

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Aquila Romana il 16 Dic 2014, 23:07
Nelle ultime pagine il suo nome è stato accostato a quello di Robben, Ribery e C.Ronaldo, che altri sintomi di pazzia vuoi ?

;)

Pensa nessuno di questi a 19 anni ha vestito la maglia numero 10 del Santos, la stessa di Pelè per dire.....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non c'avemo vie de mezzo come laziali, quanto cazzo è vero  :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: JoePetrosino il 17 Dic 2014, 13:40
Pensa nessuno di questi a 19 anni ha vestito la maglia numero 10 del Santos, la stessa di Pelè per dire.....

però è difficile che un francese ed un olandese, il portoghese forse, questione di lingua, si trovino a 19 anni a giocare in brasile. :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 17 Dic 2014, 01:10
Fegati che scoppiano a go go. Come nel topic su Biglia. Coincidenza? Non credo. In ogni caso, goduria  pura

dopo un inizio difficile e pieno di ostacoli sento che mi sto innamorando di carib.   :oops:

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 17 Dic 2014, 14:07
dopo un inizio difficile e pieno di ostacoli sento che mi sto innamorando di carib.   :oops:

Coincidenze ?
Io credo di no !

Discussione precedente - Discussione successiva