Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2015, 15:31
Sanchez ci si avvicina molto.
Ma reputo pure io che FA é un giocatore superiore. Tranne che evitiamo iperbole.Tutto qua.
Con F.A. non riesco a evitare iperbole.
Io lo vedo giocare e mi sembra di vedere un adulto quando gioca nel campetto con i ragazzini.
Lo ripeto, per me e' molto vicino a Neymar.
Credo (e spero) che ancora un paio d'anni rimarra' con noi.
Ma quando, dopo, giochera' nel Real o nel Barcellona o nel Bayern, mi gioco tutto che vince il Pallone d'oro.

johnnybgoode

Visitatore
Sì perché in PL Felipe troverebbe le stesse difficoltà di Giaccherini.
Che tocca leggere...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: sergione il 06 Apr 2015, 15:29
Perdonami, ma anche solo accostare F.A. a Salah (come del resto fatto sui giornali sportivi da molti autorevoli giornalisti) mi sembra un'assurdita'.
Salah e' un giocatore velocissimo, che se gli lasci spazio parte in velocita' e va in porta. Se gli lasci spazio.
Prevedo per lui un'evoluzione come quella di Gervinho, passato l'effetto sorpresa evaporera'.
F.A. e' un giocatore che calcia in modo potente e preciso con entrambi i piedi, ha progressione, ha tecnica sopraffina,ha la capacita' di correre con il pallone attaccato ai piedi e quindi gli puoi mettere addosso sempre l'uomo ma lui lo saltera' sempre, anche da fermo.
Nelle ultime partite e' sempre ben controllato e raddoppiato, ma lui salta sempre e comunque l'uomo e crea superiorita'.
Queste cose, Iturbe, Salah, Gervinho, lo stesso Sanchez non le sanno fare.
Analisi perfetta, stavo per scriverlo io!

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Bernard è un flop, un fragoroso e costosissimo flop.
Il campionato italiano sarà sicuramente meno competitivo di qualche anno fa, ma continuare con questa leccaculaggine verso la Premier è assurdo.
Nessuna squadra ai quarti di Champions ed Europa League, nazionale che prende schiaffi da chiunque nei tornei che contano.
Tolto il Chelsea di qualche anno fa io questo grande exploit del calcio inglese, denaro a parte, non lo noto negli ultimi anni.
E della Bundesliga vogliamo parlarne? Bayern. Stop. Finito.
Avete visto giocare il Paderborn, l'amburgo, ma anche Borussia M. o Werder?
L'unico campionato nettamente superiore al nostro oggi è la Liga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E pure lì se continuano a dare soldi solo a Real e Barça il campionato diventerà una vera chiavica. Già ora ci sono partite che finiscono 9-1, non è una cosa seria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
A me questa storia dà fastidio. Non parliamo del calcio italiano di qualche anno fa, ma la Juve è nelle 8 di CL, la Fiore ha asfaltato il Tottenham, il Toro il Bilbao.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sabatino Durante E' un grande conoscitore del Calcio brasiliano, ricordiamoci che descrisse perfettamente tutti i brasiliani che prendeva la Roma quando tutti i giornalai parlavano di fenomeni, solo non condivido queste opinioni sul Calcio italiano.

"...c'è il rischio che fuori dall'Italia non riesca a fare il fenomeno, come successo a Salah in Premier League". Infatti la Fiorentina ha eliminato il Tottenham dall'Europa League, e Salah ha pure segnato. :roll: Non sarà che, giocando con Hazard, Oscar, Willian e Schurrle, non era proprio facile trovare spazio? Giocava nel Chelsea, mica nel Sunderland.

"C'era un certo Lamela che in Serie A ha fatto 16 gol e al Tottenham solo tanta panchina. Poi penso a Osvaldo, a Giaccherini, giocatori che in un campionato di livello superiore hanno faticato". Lamela in due anni alla Roma ha azzeccato mezza stagione con Zeman, l'allenatore che fece fare 20 goal pure a Vignaroli, Osvaldo e Giaccherini poi erano proprio dei fenomeni in Serie A, eh si... :roll:

"Ci pensi bene, il fatto che Toni oggi sia uno dei migliori del campionato italiano e dieci anni fa non era un fenomeno, deve farci riflettere". Questa è la peggiore: con tutto il rispetto... Sabatì, ma te hai seguito solo il campionato brasiliano? Toni cosa non era 10 anni fa? :lol: Toni 10 anni fa fece 21 goal col Palermo, l'anno dopo ne fece 33 con la Fiorentina e vinse pure il Mondiale, tra l'altro facendo più bella figura dei tanto stimati Totti e Del Piero.

Che poi sulla competitività del campionato italiano si è sempre detto: "basta vedere i risultati in Europa..." Io non sono mai stato convintissimo del ranking UEFA, ma se quello è l'unità di misura in questo caso, andiamolo a vedere anche adesso:

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2016.html

Questo attualmente è il ranking UEFA dell'anno prossimo, ovviamente la stagione 2014-2015 è ancora in aggiornamento (tranne che per l'Inghilterra :roll: ). Di questo passo, l'anno prossimo saremo vicinissimi alla Germania e ancor più all'Inghilterra... e come cazzo è? :roll:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2015, 15:12
calma coi giudizi.

queste tre parole ce le dobbiamo stampare in mente, soprattutto quando si fanno certi paragoni. Sono solo 4 mesi che FA sta giocando a questi livelli e leggo di palloni d'oro e accostamenti che mi mettono i brividi. Calma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
dalazio

*
Lazionetter
* 506

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho sentito del paragone con kaka. Boh per me gli da una pista. E lo fa a velocità che kaka manco co la moto raggiungeva.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quando farà ciò che ha fatto Kakà contro lo United (2007), imho, solo allora sarà paragonabile :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2015, 13:12
Ho sentito del paragone con kaka. Boh per me gli da una pista. E lo fa a velocità che kaka manco co la moto raggiungeva.

Se mi dici che come caratteristiche sono diversi ok, ma Kaka ha vinto pure il trofeo individuale "samba d'or", oltre al pallone d'oro 2007 ... io ci metterei la firma se facesse la sua carriera ovviamente da noi ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: CodyAnderson il 08 Apr 2015, 14:59
Se mi dici che come caratteristiche sono diversi ok, ma Kaka ha vinto pure il trofeo individuale "samba d'or", oltre al pallone d'oro 2007 ... io ci metterei la firma se facesse la sua carriera ovviamente da noi ...
non potrebbe mai vincere il pallone d'oro da noi..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2015, 15:01
non potrebbe mai vincere il pallone d'oro da noi..

Mica è detto... :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq kaka mi sembra sia il piu' veloce di sempre nei test di milan lab , l'ho sentito dire una volta.
in un lazio milan in cui mi trovavo a bordo campo , a fine gara  lui e cafu' che non giocarono, fecero una sgambata col preparatore.corricchiavano e al fischio dovevano scattare. cafu',che era una freccia muoveva le gambe in modo vorticoso, kaka che sembrava camminasse gli stava sempre avanti. kaka era velocissimo, non so' se piu' o meno di anderson, forse sulla progressione lunga .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
:^^

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
anche stasera voglio strillare "...eccolooooo"

Discussione precedente - Discussione successiva