Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

reggionord

E di come è uscito in tre centimetri quadrati  marcato da tre avversari
vicino alla linea laterale, ne vogliamo parlare?
FA7 è un FE-NO-ME-NO.

_JS1989_

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

80 minuti mosci poi decide de svegliasse, arcobaleni sborro arcobaleni

P.Nedved

nel primo tempo mi sembrava giu' di tono , ma nel secondo ha fatto dei numeri da campione, con lui in palla nessun traguardo ci è precluso.

Eagle_70

Berserkr

Bestiale. Devi giocà a destra felippetto mio!! Ti amo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

CodyAnderson

Per me ha giocato bene tutta la partita. Non e' che puo' fare 3 gol e 3 assist a partita. Nel primo tempo fa una bella giocata per candreva e 2 scatti ottimi. Nel secondo supera due volte maggio e poi asfalta gohulam. Nel mezzo, tanta corsa ed attenzione tattica con coperture difensive sempre precise.

genesis

Il primo tempo riescono a marcarlo anche con i raddoppi, poi nel secondo tempo non gli regge più la pompa e gli lasciano via libera.  8)

Constantine

Solo amore per Felipe

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Mi aspettavo una sua giocata, lo avevo anche anticipato, l'ha fatta. IMMENSO! :D

SSL

Ha sfiancato gli avversari, c'ha una resistenza assurda sto ragazzo. Come goccia che erode la roccia!
Recuperi in difesa e scatti sulla fascia. Ottanta minuti così poi lo ha purganti. Il più forte in Italia

Thunder

Come sempre, gli altri giocano ma lui decide.

AutumnLeaves

Per gli avversari c'è da preoccuparsi più quando sembra in letargo che quando va a mille.

Deadario

I napoletani intorno a me allo stadio erano meravigliati. Ha fatto una cosa (sinceramente non ho capito cosa, penso che anche rivedendo i video continuerò a non capire) sulla linea del fallo laterale tra 3 napoletani in mezzo metro quadro che ha fatto letteralmente mettere le mani nei capelli ai miei vicini di posto.

VIVA PIPE!

Thunder

Contenuto sponsorizzato

klacco

avanzo