Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Vegeta

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: inquisitor il 16 Dic 2015, 10:42
Sono pronto a scommettere che se il fenomeno che siede in panchina mettesse quel fenomeno che con le sue punizioni ha sterminato tutti i piccioni zona ponte Milvio-monte Mario anch'esso in panchina (anzi, meglio: in tribuna) e si decidesse a dare la maglia da titolare a Felipetto con l'ordine tassativo di rimanere fisso nei 30 metri avversari, tempo 2 partite consecutive e rivedremmo l'extraterrestre della parte centrale dello scorso campionato; extraterrestre che non a caso sbocciò quando un infortunio tolse di mezzo il fenomeno-sterminatore dell'avifauna di cui sopra regalando una maglia da titolare a lui e giocate semplici e lineari ai suoi compagni di squadra.
Ce la farà il fenomeno-allenatore a giocarsi quest'ultima carta prima del Natale dove dovrebbe fare, a scanso di miracoli in queste ultime 2 partite, la fine del tacchino?

Non solo dell'anno scorso. Quest'anno è ancora il capo cannoniere della squadra e anche quest'anno, come quello passato, il momento migliore suo e della Lazio è stato con Candreva fuori per infortunio.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non trovo il mio post ma ripropongo la domanda già fatta...
Che t'è successo, ragazze'?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Aò non ce devi fa un favore...quanto talento sprecato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
io non credo che in 6 mesi uno perde la velocita'.
o non si e' allenato bene (come tutta la squadra), o e' una questione di testa.

si viene a prendere la palla a centrocampo, sembra voglia fare il regista e giocare da fermo manco stesse in brasile
voglio sperare che non glielo dica pioli

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io comunque ho visto dei miglioramenti rispetto alle precedenti partite. è chiaro che ci si aspetta di piu' da lui ma non facciamo sempre il tiro al piccione su lui, Candreva etc. etc. quando giocano male anche perché non abbiamo alternative almeno ad oggi ed esperimenti tipo il 4-3-2-1 con djordjevic ala/trequartista preferisco non vederli piu'. Meglio FA con una gamba sola.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Dic 2015, 18:17
sembra depresso, boh?
Io ho i flash, dicevo tutte queste cose. Dicevo serve lo psicologo, non si sblocchera' mai, si sente solo, non scopa. E l'avrei venduto.
La differenza e' che Pioli ha visto la trasformazione, e dovrebbe sapere come gestirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È fragilissimo. Si abbatte alla prima minima difficoltà. Accadde anche lo scorso anno prima dell'esplosione.
Devono aiutarlo i compagni, l'allenatore e l'ambiente.

So bene che è un discorso del cacchio visto ciò che guadagna e fa uno dei lavori più belli del mondo. Ma è così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non c'è il suo migliore amico (e magari quello che lo sapeva caricare durante lo svolgimento della gara) in campo.
Ha mezzi potenzialmente devastanti ma una personalità ancora troppo fragile ed instabile.
Magari con il gigante buono DV in campo che lo stimolava si sentiva più sicuro e rendeva meglio.
Tant'è che stavano sempre insieme.
Io ci insisterei su perche' il talento e' cristallino. In fondo non tutti arrivano alla completa maturazione alla stessa età. C'è pure chi non c'arriva mai, tipo Gesulio....  :=))

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me felipe e' stato già ceduto da circa un mesetto...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Stiamo parlando di un giocatore che in 2 anni e mezzo che è qui ha giocato in totale una decina di partite lo scorso anno quando tutto girava bene e pure Novaretti quando era in campo sembrava addirittura un giocatore di calcio. Per il resto ha solo passeggiato per il campo aspettando qualcosa che non è mai arrivata.
Per quanto mi riguarda si tratta di un giocatore che pur avendo mezzi tecnici importanti, ha anche limiti caratteriali che gli impediranno di diventare un giocatore di livello.
In sintesi, stiamo parlando di un eterno equivoco di cui prima ci liberiamo e meglio è.
Del resto nel calcio, come nelle vita, il talento conta poco se a questo non si associa una forza caratteriale che nessuno potrà mai acquisire, o la si ha o non la si avrà mai. E purtroppo Anderson fa parte di quella categoria che la forza caratteriale non l'avrà mai. Del resto fisicamente, tecnicamente e tatticamente con il lavoro si puo migliorare, caratterialmente no.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lo posto qui ma vale in generale. Io non c'ho ne facebook, ne twitter, ne istagram (e infatti me dicono che devo anda' dallo psicologo) ma non ve sembra che da una settimanella a sta parte siano cessati del tutto da parte dei giocatori della Lazio. O magari li fanno uguale ma non li postate più per l'incazzatura?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2015, 18:15
io comunque ho visto dei miglioramenti rispetto alle precedenti partite
Chapeau!
Io invece per la prima volta ho visto quanto dannoso fosse per la squadra tenerlo in campo. Oggi per me male male male, spero che abbia toccato il fondo è che non gli venga l'idea di scavare. Ora dovrebbe rientrare Keita e le prossime partite lui dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto Keita, al posto di Savic Parolo e al posto di Konko Basta. Credo che ora la squadra migliore da schierare sia questa. Anderson ha bisogno di raccoglimento e poi pian piano di riacquistare minutaggio, ma al momento insistere con lui è dannoso. Ovviamente potrebbe anche sbloccarsi presto, spero che Pioli sia bravo a cogliere il momento giusto per riproporlo, evitandogli nel frattempo figure come quella di oggi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2015, 19:29
Secondo me è colpa del parrucchiere....
Oppure
Citazione di: alex73 il 17 Dic 2015, 22:08
X me felipe e' stato già ceduto da circa un mesetto...
Tertium non datur

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2015, 18:18
Io ho i flash, dicevo tutte queste cose. Dicevo serve lo psicologo, non si sblocchera' mai, si sente solo, non scopa.

Ho appena visto le foto su fb della cena di natale della Lazio.
Tutti belli contenti, specie quelli fidanzati ( notevole la ragazza di Seck ) ma anche
i single: persino Morrison rideva insieme a Patric ( ok forse erano leggermente brilli  :beer: ).

Felipe l'unico con una faccia tristissima, anzi disperata.
Delle volte non basta essere calciatori, famosi, guadagnare tanti soldi.
Delle volte i demoni te li porti dentro e ti divorano lo stesso.
Felipe ha avuto una storia dura e suo padre é ancora in carcere per omicidio, non lo dimentichiamo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
OppureTertium non datur
Eh no, eh! Nun cominciamo co l'ingrese!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
FA a settembre ed ottobre ha giocato bene varie partite, tanto è vero che ha 5 gol all'attivo senza rigori. basta con questa storia che ha fatto 3 mesi in 3 anni. lui ha giocato bene 5 mesi su 9 lo scorso campionato e per ora almeno 1 mese se non di più. ora e' in calo fisicamente e ci può stare. rimane l'unico potenziale fenomeno che abbiamo. per me in campo sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva