Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2015, 19:53In fondo non tutti arrivano alla completa maturazione alla stessa età. C'è pure chi non c'arriva mai, tipo Gesulio....  :=))

no, lui l'ha superata
adesso è nella fase del marciume

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per me non è un problema fisico, ma psicologico.
E' un ragazzo fragile e per uno come lui le vicende del padre sono dure da digerire

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
O se sveja subito, o monetizziamo di brutto a gennaio se qualcuno porta una bella somma, dai 35 milioni in su.
Non può proprio giocare in questo stato. Meglio chiunque del ruolo, anche Oikonomidis che almeno si danna su ogni pallone. Certo non Djo, per cortesia!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: CodyAnderson il 18 Dic 2015, 02:04
FA a settembre ed ottobre ha giocato bene varie partite, tanto è vero che ha 5 gol all'attivo senza rigori. basta con questa storia che ha fatto 3 mesi in 3 anni. lui ha giocato bene 5 mesi su 9 lo scorso campionato e per ora almeno 1 mese se non di più. ora e' in calo fisicamente e ci può stare. rimane l'unico potenziale fenomeno che abbiamo. per me in campo sempre.
Sul fatto che non abbia fatto solo dieci partite sono perfettamente d'accordo. Lo scorso anno è stato utile e a volte determinante fino alla fine. Lo stesso quest'anno. Il problema per me è ora, il presente. Da circa un mese non ha più il piglio, la cattiveria, la voglia e la capacità di giocare. E con lui così non giochiamo solo in dieci, ma gli altri giocano in dodici, perché sbaglia molti palloni da posizioni pericolose, e siccome ha sempre un paio di persone intorno rischiamo sempre di vedere gli altri partire e andare verso la nostra porta in massa sulle sue palle perse. Intendiamoci, per me sarebbe bello averlo sempre in campo, anche con la Samp ha avuto un guizzo che ci ha portato al gol, però sta vivendo un momento estremamente negativo, e per rispetto verso di lui e verso la squadra è meglio tenerlo fuori fino a quando non arriveranno segnali di ripresa.
Comunque daje Felipetto, forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 18 Dic 2015, 00:20
Ho appena visto le foto su fb della cena di natale della Lazio.
Tutti belli contenti, specie quelli fidanzati ( notevole la ragazza di Seck ) ma anche
i single: persino Morrison rideva insieme a Patric ( ok forse erano leggermente brilli  :beer: ).

Felipe l'unico con una faccia tristissima, anzi disperata.
Delle volte non basta essere calciatori, famosi, guadagnare tanti soldi.
Delle volte i demoni te li porti dentro e ti divorano lo stesso.
Felipe ha avuto una storia dura e suo padre é ancora in carcere per omicidio, non lo dimentichiamo.
Non ho visto Keita, me comincio a preoccupà, dimmi che c'era...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Di sicuro e' un giocatore che tende ad eclissarsi quando intorno gira tutto male.
Insomma, non e' colui che in simili situazioni di merda te la puo' tirare fuori con una giocata o con la tigna. Per dire, Candreva sara' pure un folle egoista, ma lo vedi che corre, si piglia (troppe) responsabilita', che ci mette, bene o male, qualcosa.
Felipe lo sto vedendo male male. Spaurito, pare sotto acidi. E la questione del padre non so quanto peso abbia dal momento in cui ad ottobre stavamo gia' riparlando de "il ritorno del fenomeno".
Qui e' questione rettangolo verde e vedo i fantasmi ovunque.
Daje Felippetto, reagisci, cazzo!!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2015, 07:50
O se sveja subito, o monetizziamo di brutto a gennaio se qualcuno porta una bella somma, dai 35 milioni in su.
Non può proprio giocare in questo stato. Meglio chiunque del ruolo, anche Oikonomidis che almeno si danna su ogni pallone. Certo non Djo, per cortesia!

Perdonami, ma come fai a venderlo ora a quelle cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Oggi ho sentito gli auguri/intervista su LSR.
Bellissimo. Una persona molto calda, appassionata, chiara.

Belle parole, cognizione della situazione, fiducia e volontà per il futuro.

Un ragazzo d'oro. Stiamogli vicino, tifiamolo, che gli daremo forza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2015, 19:41
Perdonami, ma come fai a venderlo ora a quelle cifre?

Mah, a leggere i giornali il Man Utd a fine agosto ne avrebbe offerti anche di più.
Poi magari è una balla.
Ma se quelle fossero le cifre, arrivedòrci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zanzalf il 18 Dic 2015, 20:18
Oggi ho sentito gli auguri/intervista su LSR.
Bellissimo. Una persona molto calda, appassionata, chiara.

Belle parole, cognizione della situazione, fiducia e volontà per il futuro.

Un ragazzo d'oro. Stiamogli vicino, tifiamolo, che gli daremo forza.
Ma che sei matto?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Per consolarmi, visto che ogni volta che lo leggo paragonato a zarate mi incazzo (perché FA è un potenziale campione e zarate mi è sempre sembrato un bluff), sono andato a vedere le statistiche, le medie, per postare qui che non ce capite niente voi che li paragonate.

M'è presa una cifra a male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 19 Dic 2015, 01:07
Contro l'udinese l'ho visto maluccio...

Per consolarmi, visto che ogni volta che lo leggo paragonato a zarate mi incazzo (perché FA è un potenziale campione e zarate mi è sempre sembrato un bluff), sono andato a vedere le statistiche, le medie, per postare qui che non ce capite niente voi che li paragonate.

M'è presa una cifra a male.
Infatti.
Co Zarate c'è na vita de differenza.

Se deve solo taglia i capelli che adesso gli manca la panza e l alfasud. ..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RubinCarter il 19 Dic 2015, 07:35
Infatti.
Co Zarate c'è na vita de differenza.

Se deve solo taglia i capelli che adesso gli manca la panza e l alfasud. ..

Zarate primo anno

Zarate secondo anno

Al terzo se li era un po' spuntati.

'sta roba dei capelli corti e lunghi non è da prendere sottogamba...Sansone (né quello del Sassuolo né quello del Bari), prima del taglio a tradimento, era 'nabbestia

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: kelly slater il 18 Dic 2015, 00:20
Ho appena visto le foto su fb della cena di natale della Lazio.
Tutti belli contenti, specie quelli fidanzati ( notevole la ragazza di Seck ) ma anche
i single: persino Morrison rideva insieme a Patric ( ok forse erano leggermente brilli  [emoji481] ).

Felipe l'unico con una faccia tristissima, anzi disperata.
Delle volte non basta essere calciatori, famosi, guadagnare tanti soldi.
Delle volte i demoni te li porti dentro e ti divorano lo stesso.
Felipe ha avuto una storia dura e suo padre é ancora in carcere per omicidio, non lo dimentichiamo.
Stessa cosa che mi ha detto una persona che era presente: FA in disparte, intristito con la faccia lunga...
Dimentichiamo troppo facilmente che sotto le magliette e al di là degli stipendi ci sono dei ragazzi (anche molto giovani) non dei robot.
Uno così ha bisogno di incoraggiamento e protezione, non di fischi e insulti.
E forse ha bisogno di non giocare quando non sta bene, anziché essere esposto a brutte figure. Ma spero che questo Pioli lo sappia giudicare meglio di me.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Milano ultima chiamata. Dopodiché, se rimane tutto così, secondo me... show me the money...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Dic 2015, 10:14
Milano ultima chiamata. Dopodiché, se rimane tutto così, secondo me... show me the money...
Ohhhhhhhhh, avemo capito!  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Mi auguro che parta titolare,di solito queste platee riescono a risvegliare l'orgoglio e la voglia di fare.
Forza Felipe stasera è la tua partita.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: neogrigio il 19 Dic 2015, 10:20
Stessa cosa che mi ha detto una persona che era presente: FA in disparte, intristito con la faccia lunga...
Dimentichiamo troppo facilmente che sotto le magliette e al di là degli stipendi ci sono dei ragazzi (anche molto giovani) non dei robot.
Uno così ha bisogno di incoraggiamento e protezione, non di fischi e insulti.
E forse ha bisogno di non giocare quando non sta bene, anziché essere esposto a brutte figure. Ma spero che questo Pioli lo sappia giudicare meglio di me.

Questa mi sembra la chiave per recuperarlo

Discussione precedente - Discussione successiva