Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 11:51
Si se sei la signora Ana Beatriz Heloisa Maria Fernanda Rebeca Anderson Pereira Gomes, mamma di Felipe.

Datosi che io non so' Ana Beatriz Heloisa Maria Fernanda Rebeca Anderson Pereira Gomes Y AZEVEDO (questa è per pochi), me ne sbatto i [...] degli Olympics e vorrei vedere la squadra al completo al servizio di Mr. (sigh) Inzaghi dal primo giorno.

Già sto a fa scorta de "madonne" per la prossima stagione, penso che ne distribuirò a piene mani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Io lo avrei voluto in ritiro, ma nella sua ottica una grande Olimpiade in Brasile potrebbe aprirgli le porte nella nazionale maggiore visto che ripartono da zero.
Se dovesse andare tutto benissimo un Felipe nel Brasile sarebbe un vantaggio anche per noi (stima e valore economico).

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Si ,ma non pretendesse le vacanze a fine olimpiade......direttamente da Fiumicino a Formello a calci nel culo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Oggi felipe in campo ad auronzo per la partita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: colosseo2000 il 15 Lug 2016, 12:02
Si ,ma non pretendesse le vacanze a fine olimpiade......direttamente da Fiumicino a Formello a calci nel culo

Le ha già fatte le vacanze.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 11:56
Io lo avrei voluto in ritiro, ma nella sua ottica una grande Olimpiade in Brasile potrebbe aprirgli le porte nella nazionale maggiore visto che ripartono da zero.
Se dovesse andare tutto benissimo un Felipe nel Brasile sarebbe un vantaggio anche per noi (stima e valore economico).

Io credo che le presenze nella nazionale olimpica possano anche aprirgli le porte del campionato inglese...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2016, 12:36
Io credo che le presenze nella nazionale olimpica possano anche aprirgli le porte del campionato inglese...

oooooooooooh, lo volemo dì o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha lasciato il ritiro, buone vacanze Pipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
comunque sono contento che avrò un motivo per seguire le olimpiadi. le faranno ad orari umani?
alla fine dei conti, il calcio è divertente quando giocano, tutto il resto è contorno e forse sarebbe meglio riuscire a farne a meno

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: neogrigio il 17 Lug 2016, 11:18
comunque sono contento che avrò un motivo per seguire le olimpiadi. le faranno ad orari umani?
alla fine dei conti, il calcio è divertente quando giocano, tutto il resto è contorno e forse sarebbe meglio riuscire a farne a meno
Ma perché è sicuro al 100% che parta titolare?!?
Avrei i miei dubbi...

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ma FA potrebbe fare il trequartista dietro le punte?
O meglio solo sfruttare la sua velocità a destra o a sinistra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: el_grinta il 25 Lug 2016, 20:48
Si. Se può svariare anche largo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
( per lo meno quello era il suo ruolo agli esordi )

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: el_grinta il 25 Lug 2016, 20:48
O meglio solo sfruttare la sua velocità a destra o a sinistra?
Si, soprattutto da quando ha smesso di saltare l'uomo...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: sharp il 25 Lug 2016, 21:07
FA nasce 3/4 ista
( per lo meno quello era il suo ruolo agli esordi )

Tecnicamente Felipe è mostruoso e nella Lazio non ha proprio eguali

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
quei 4 mesi da fenomeno li ha fatti giocando largo,
Metterlo dietro la(le) punte, immaginando un 4312, sembrerebbe limitarlo.
Certo che se non torna quello di due anni fa...inutile cercargli il ruolo più adatto

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Felipe Anderson scalpita, non vede l'ora di iniziare questa Olimpiade in Brasile. Il talento biancoceleste è carico, vuole vivere da protagonista questa avventura. Proprio il brasiliano ha parlato ai microfoni della Federazione Brasiliana in un'intervista dove si racconta a 360 gradi: "Ero a casa con la mia famiglia, e fu una sensazione meravigliosa. Perché sono solo 18 i calciatori che possono partecipare e sappiamo che in Brasile ci sono migliaia di atleti altrettanto buoni che hanno la qualità ed il talento per essere qui. Quindi quando sai di essere qui, alla ricerca di questo titolo inedito in Brasile... capisci che è una situazione incredibile, ringrazio Dio per questo. E la mia famiglia anche ne è rimasta felicissima".

OLIMPIADI E BRASILIA - "Solo la presenza alle Olimpiadi è una cosa speciale, per qualunque brasiliano che ha l'opportunità di vestire la maglia della Seleção. Soprattutto ora, che ci sono due partite a Brasília, dove sono nato e ci sono tutti i miei amici, che magari non hanno la possibilità di viaggiare e sostenermi da vicino allo stadio. Quindi è una grande gioia. Tutti dicono che a Brasilia il calcio non va forte perché non ci sono grandi squadre, ma li la gente ama il calcio, tanto è vero che quando squadre famose giocano lì, i tifosi vanno allo stadio in gran numero, quindi anche per questo il supporto della gente alle Olimpiadi sarà molto grande".

SANTOS E FEDERAZIONE- "Il Santos sforna tanti talenti, anche per l'opportunità che offre. Nella Seleção per esempio siamo in 5 ad aver indossato la maglia del Santos, e tre di questi ancora la indossano. È una cosa importante, hanno una bella intesa fra loro e credo che possa essere un punto di forza per la Seleção. La CBF (Federazione Brasiliana, ndr) ha dato molta importanza alle Olimpiadi, abbiamo avuto modo 2-3 volte all'anno di venire e lavorare con gli atleti della Seleção, ed è importante questo, lavorare insieme e conoscerci meglio".

TATUAGGI - "Questo tatuaggio l'ho fatto al mio primo viaggio, quando sono andato in Giappone per 20 giorni, e c'è scritto il nome della mia famiglia, mio padre, mia madre e i miei fratelli. Qui c'è mia sorella, una ballerina, perché la mia sorellina ama il ballo classico. E qui c'è il tatuaggio che mi piace, c'è la croce con scritto Gesù e un cuore che simboleggia il suo amore per tutti noi. E ho un altro tatuaggio sulle costole con scritto 'gratitudine'. Ho pochi tatuaggi ma rappresentano la mia vita. Ho questo sogno di riuscire a conquistare con la Seleção il titolo olimpico, e se ci riusciremo potrò imprimere sulla pelle anche questo traguardo alle Olimpiadi".

Speriamo che torni più forte di prima.

Certo poteva anche ringraziare la Lazio per averlo mandato alle Olimpiadi

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva