Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2016, 18:56
mbè oh vuoi mette ha detto che se ripresenta più forte di prima. grande!11!1!1!1!!!
Potresti smetterla con la storia del !!1!1!1? lo fai spesso, è molto fastidioso cojonare gli altri facendoli passare per deficienti... io te lo dico poi a te

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quindi un caso rientrato. Devo dire che questa settimana potrebbe finire in crescendo. Felipe, vai e ricordati la via del ritorno.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 14 Lug 2016, 20:59
Vai Felipe, facci fare bella figura e torna pieno di entusiasmo

Oddio, se torna pure con un'offerta bella corposa va bene uguale, eh 
:=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Lo paghiamo noi, non il Brasile. Giustamente si ricordano di essere professionisti PAGATI PROFUMATAMENTE soltanto quando fa comodo a loro, altrimenti sono comuni mortali con i loro sogni desideri e bisogna capirli bla bla bla.

Per me ha finito qualsiasi credito. Pupazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Hicks il 14 Lug 2016, 21:28
Lo paghiamo noi, non il Brasile. Giustamente si ricordano di essere professionisti PAGATI PROFUMATAMENTE soltanto quando fa comodo a loro, altrimenti sono comuni mortali con i loro sogni desideri e bisogna capirli bla bla bla.

Sono d'accordo con te, ma c'è anche da dire che non è facile mantenere certi valori se sei immerso in un ambiente in cui esistono certi privilegi.

Tutti i calciatori, in media, hanno privilegi che un comune mortale si sogna.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Hicks il 14 Lug 2016, 21:28

Amico mio c'è troppo odio intorno alla Lazio, cerchiamo di rilassarci.
Almeno i giocatori risparmiamoli: sono ragazzi, per quanto ricchi, che si devono divertire giocando per far divertire noi.
Spesso è difficile anche per me, ma dobbiamo ricordarci che è solo un gioco

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: neogrigio il 14 Lug 2016, 21:57
Amico mio c'è troppo odio intorno alla Lazio, cerchiamo di rilassarci.
Almeno i giocatori risparmiamoli: sono ragazzi, per quanto ricchi, che si devono divertire giocando per far divertire noi.
Spesso è difficile anche per me, ma dobbiamo ricordarci che è solo un gioco
È che spesso quando vedi quanto guadagnano te lo scordi che è un gioco. 

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mh. Spero si ricorderà effettivamente  :^^ e di sicuro,  quest'anno sarà sotto lente di ingrandimento...voglio proprio vedere se darà il massimo come dice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: giggio il 14 Lug 2016, 21:09
Potresti smetterla con la storia del !!1!1!1? lo fai spesso, è molto fastidioso cojonare gli altri facendoli passare per deficienti... io te lo dico poi a te
??

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Abbiamo reso felice FA, al ritorno dovrà  essere lui che fa felice noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2016, 17:27
Ho letto le tantissime notizie di stampa, la gran parte tese a speculare su un conflitto tra me, la mia società e la mia federazione.

Voglio fare chiarezza.

Il sogno delle Olimpiadi, probabilmente assieme ai mondiali di calcio, rappresenta la tappa più alta per un calciatore professionista. Ancor di più se queste hanno luogo nella mia nazione che, tra l'altro, non ha mai conquistato la medaglia d'oro.

Questi giorni di riflessione e di chiacchierate con il Presidente mi sono stati utili per capire definitivamente le reciproche posizioni. Ho compreso le ragioni della Lazio e la società ha compreso le mie. Ringrazio il Presidente per la sensibilità e l'opportunità che mi sta concedendo. Non lo dimenticherò.

Questo ritardato mio arrivo a Roma è stato, come è giusto che sia, sanzionato dalla Società considerato l'inadempimento contrattuale a cui mi sono esposto. Raggiungerò a breve i miei compagni e l'allenatore in ritiro per chiarire all'interno dello spogliatoio ciò che lì deve restare.

Approfitto per salutare la tifoseria tutta, con la quale mi scuso, che sono certo comprenderà l'opportunità datami perché il mio desiderio si realizzi e prometto di ritornare più forte di prima e dare il massimo per questa maglia per raggiungere obiettivi importanti.

Forza Lazio!!

Felipe Anderson
Keita impara va che è meglio..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
dico la mia, dopo averci ragionato un po...

ormai è deciso, andrà alle olimpiadi, la società lo ha multato per il ritardo e lui sembra aver accettato e capito la punizione, ci tiene tantissimo, a questo punto direi di aspettare che ritorna e vedere come si comporta, era meglio se rinunciava, avrebbe dimostrato maturità, ma le cose stanno così, non ci rimane che aspettare e sperare che vada tutto bene, l'unica cosa che mi preoccupa è che se le cose dovessero andare male una volta rientrato gli getteranno la croce asdosso e rischiamo di perderlo definitivamente, speriamo bene..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Bambino il 15 Lug 2016, 00:04
dico la mia, dopo averci ragionato un po...

ormai è deciso, andrà alle olimpiadi, la società lo ha multato per il ritardo e lui sembra aver accettato e capito la punizione, ci tiene tantissimo, a questo punto direi di aspettare che ritorna e vedere come si comporta, era meglio se rinunciava, avrebbe dimostrato maturità, ma le cose stanno così, non ci rimane che aspettare e sperare che vada tutto bene, l'unica cosa che mi preoccupa è che se le cose dovessero andare male una volta rientrato gli getteranno la croce asdosso e rischiamo di perderlo definitivamente, speriamo bene..

Per me la Lazio ha fatto bene a mandarlo. Per lui era un sogno, un grande desiderio. Sa di essere in debito e dovrà dimostrare di volerlo ripagare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Cioè, gli hanno dato il permesso, lui capirai... Avrà pianto na mesata pensando di vestire la maglia del Brasile in casa, gioia più grande della sua vita.

Poi glielo revocano per bielsa, che non viene più. Senza ridarglielo, evidentemente, in un primo tempo.

E lui è un pupazzo.

Il giorno in cui si capirà che non basta dire "gioca bene" a qualunque giocatore, per farlo rendere, sarà un gran giorno.

Ma era meglio prendere i chiodi ed il martello anche per lui no? In questi 12 anni abbiamo visto a quanti successi ci hanno portato i giocatori scontenti tenuti a forza e non accontentati.

P. S. Felipe è questo, prendere o lasciare. Si deprime, è fragile, sennò stava al real o al barcellona, non da noi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Se dico una cazzata fatemelo presente (come se ve servisse er permesso...  :=))), ma non si potrebbe mettere nero su bianco nei contratti che la società non concederà in nessun caso al giocatore il permesso di partecipare a competizioni "non-FIFA football" come le Olimpiadi?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: umanoide69 il 15 Lug 2016, 11:08
Se dico una cazzata fatemelo presente (come se ve servisse er permesso...  :=))), ma non si potrebbe mettere nero su bianco nei contratti che la società non concederà in nessun caso al giocatore il permesso di partecipare a competizioni "non-FIFA football" come le Olimpiadi?

Non credo sia da specificare.
Sarebbe come specificare nel mio contratto che non posso assentarmi senza giustificativo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma sarà olimpionico, o olimpico boh?!

Che orgoglio, che soddisfazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2016, 11:42
Insomma sarà olimpionico, o olimpico boh?!

Che orgoglio, che soddisfazione.

Si se sei la signora Ana Beatriz Heloisa Maria Fernanda Rebeca Anderson Pereira Gomes, mamma di Felipe.

Discussione precedente - Discussione successiva