Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: laziAle82 il 08 Lug 2013, 13:24
Ma guarda che ti davo ragione eh!

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Eh certo, anche perché ho visto che sei preparato  :beer:
Ora torniamo in Topic.
Di che si parla? :=))

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2013, 12:28

Me sa che j'avevano detto che co' quel fisico non poteva fare il terzino, così ha rimediato durante le vacanze  8)
Pereirinha e' quello a sinistra....giusto...???  :o :o.... :D :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anto70 il 08 Lug 2013, 13:32
Eh certo, anche perché ho visto che sei preparato  :beer:
Ora torniamo in Topic.
Di che si parla? :=))

preparatA!

Ora torniamo pure in topic..
:beer:

Inviato da Eugenio usando tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Benvenuto Felipe Anderson.....finalmente, è dal 31 gennaio ore 18.59 che aspetto di darti il benvenuto...... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Qualche sorriso forzato, poi le visite mediche, cinque ore per constatare il suo stato di forma e le condizioni della sua caviglia. All'uscita, poco dopo le 14, il calciatore è sembrato più sciolto, ma molto stanco. Il percorso dall'uscita della clinica alla macchina è di circa venti metri affrontati con intorno i giornalisti decisi a raccogliere le prime parole ufficiali. Un flebile "Forza Lazio" usciva dalle sue labbra e quando sembrava destinato a sparire dietro i finestrini scuri di un'automobile ecco il primo colpo di classe del brasiliano.

L'attaccante si è fermato ed è tornato indietro, eludendo anche i membri dello staff che lo accompagnavano, per posare per una foto con una giovane tifosa sulla sedia a rotelle. I presenti hanno apprezzato il gesto tributando a FELIPE ANDERSON il primo applauso biancoceleste. Il brasiliano, nonostante la giovane età, ha dimostrato carattere e personalità e soprattutto ha messo l'altruismo al primo posto. Proprio le caratteristiche che piacciono tanto in casa Lazio e che gli permetteranno di inserirsi in un gruppo unito e coeso. Il talento carioca non "ha avuto paura" ed è riuscito a conquistare i tifosi senza ancora aver indossato la maglia della Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

non vedo l'ora di vederlo in campo :D

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Grande FE....  Sono veramente contento del tuo acquisto e non vedo l'ora di vederti in campo ....

Forza Felipe e Forza Lazio ....    :since :since :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2013, 08:36
Solo io trovo che abbia una somiglianza inquietante con Vaporidis?

vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Finalmente dopo tanti lunghi mesi sei sbarcato a Roma! Benvenuto campioncino  :beer:
sembra pure un ragazzo abbastanza umile. riprenditi in fretta che voglio vederti in campo  :band1:

dalazio

*
Lazionetter
* 506
chissà se finalmente avremo un grande numero 10!!! :since

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
"Sono felice, questa maglia è un sogno per me. Pensavo di venire a gennaio, ho aspettato un po' di più. Ma non ho mai avuto dubbi, anche di fronte ad altre offerte. La società mi ha conquistato. Mi ha colpito la grande determinazione dei dirigenti per acquistarmi, il loro affetto, il modo in cui mi spiegavano i programmi. Questo, al di là dell'aspetto economico, è stato il motivo principale della mia scelta. Ho sempre voluto solo la Lazio".

"Sono un centrocampista a cui piace entrare nel vivo del gioco. Ma ho fatto anche la punta, l'esterno e il "volante". "Negli ultimi tempi ho sofferto un po' la poca continuità. Davanti a me c'erano grandi giocatori come Neymar e Ganso. Io ero abituato a giocare sempre e ho dovuto adattarmi ad entrare a partita iniziata, a ricoprire ruoli differenti. Ho dovuto imparare a muovermi nella fase di non possesso palla e ritroverò tutto questo nel mio lavoro in Italia, in un calcio molto tattico".

Su Hernanes: "Lo ammiro molto, so che la Lazio è un team molto prestigioso. Mi hanno parlato del derby vinto in Coppa Italia, ora voglio dare anch'io il mio contributo. Voglio aiutare la squadra a vincere, voglio fare la storia della Lazio".

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Buongiorno. Dio è meraviglioso."

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dopo 6 mesi, 14 topic, 1928 pagine totali e 9842 post, è U F F I C I A L E.

Comunicato         
Martedì 09 Luglio 2013 11:25
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Felipe Anderson si è legato al club biancoceleste per cinque anni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 10:48
FA dà il buongiorno a tutti:  :=))

"Buongiorno. Dio è meraviglioso."

Ha conosciuto Miro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Comunicato         
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Felipe Anderson si è legato al club biancoceleste per cinque anni.

Benvenuto ragazzo, fatti valere.

Cialtron_Heston

Visitatore
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Comunicato         

Hallelujah   :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva