Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Anderson ha preso la 7.
Credo che la 10 andrà a Ederson.

Alexxio

fiDelio

Citazione di: PILØ il 09 Lug 2013, 22:15
Anderson ha preso la 7.

Molto più azzeccate, viste le posizioni in campo.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

a me non dispiace affatto. il 7 è un numero che adoro e sono contento di vederlo sulle sue spalle. :since

claudio1

Citazione di: PILØ il 09 Lug 2013, 22:15
Anderson ha preso la 7.

Ha scelto la 7 perché pare che la 71 sia già stata presa... :)

dalazio

cmq hanno detto che i numeri non sono ancora ufficiali!
boh vedremo  :since

Alexxio

FA su facebook:

"São inúmeras as mensagens que recebo aqui na página e não tenho como responder a todas. Mas quero que saibam que as recebo com muito carinho e gratidão. Darei o melhor em campo para retribuir essa receptividade da torcida do Lazio e de todo o povo Italiano. Obrigado.

Ci sono innumerevoli messaggi che ricevo qui sulla pagina e non posso rispondere a tutte. Ma voglio che tu sappia che io ricevo con grande affetto e gratitudine. Dare il miglior campo di ricambiare questa ricettività dei tifosi della Lazio e tutto il popolo Italiano. Grazie."

Sta pure "ristrutturando" il sito: http://www.felipeanderson.com.br/  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

benvenuto.

dopodichè, melo voglio scordare, non farò affidamento su di lui.
al primo anno, ventenne.
sarà tutto di guadagnato.

questione numeri.

levate a Candreva l'87.

dateje il 10. :since

Electrocution

Benvenuto Felipe, se posso un consiglio : gioca semplice e tranquillo. Il resto verrà da se.

Alexxio

Felipe sta tornando in Italia! Già nel tardo pomeriggio/sera di domani dovrebbe quindi stare ad Auronzo.

Dai, nuova vita, un sogno che si avvera. Mostra tutto quello che so. Grazie Signore. Grazie famiglia. Grazie Lazio.  #Forza #Lazio "Dio in controllo" ❤

Magnopèl

Tra 3..2..1..i commenti sulla giacca. :DD

Daje Feli!!!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 19:37
Felipe sta tornando in Italia! Già nel tardo pomeriggio/sera di domani dovrebbe quindi stare ad Auronzo.

Dai, nuova vita, un sogno che si avvera. Mostra tutto quello che so. Grazie Signore. Grazie famiglia. Grazie Lazio.  #Forza #Lazio "Dio in controllo" ❤

Qualcuno ha pure scritto su quale posto è seduto... ; )

Alexxio

Citazione di: balivox il 13 Lug 2013, 19:42
Qualcuno ha pure scritto su quale posto è seduto... ; )

ahahaha, 10L  :p (bello il nick  :=)))

(per lunedì è previsto pure l'arrivo di Elez a Roma?)

balivox

Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 19:45
ahahaha, 10L  :p (bello il nick  :=)))

(per lunedì è previsto pure l'arrivo di Elez a Roma?)
Il nick è un mio colpo di genio = ))))) Elez non saprei davvero dove cercarlo....

skizzo87

Citazione di: balivox il 13 Lug 2013, 19:49
Il nick è un mio colpo di genio = ))))) Elez non saprei davvero dove cercarlo....

Da Zagabria  a Roma :D

Il Mitico™

Il presidente dell'Hajduk ha detto che lunedì concluderanno la trattativa per Elez con la Lazio, quindi non credo che lo vedremo già lunedì.

skizzo87

Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2013, 14:50
Da Zagabria  a Roma :D

Mi correggo da Spalato visto che è l'Hajduk... mea culpa

Contenuto sponsorizzato

balivox

Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2013, 15:50
Mi correggo da Spalato visto che è l'Hajduk... mea culpa
Su quello c'arrivavo pure io....il problema è che nessuna compagnia alle quali ho accesso effettua quel volo ; )

romolo

Ammazza che sfiga Felipe. Stavo sentendo su radio6 che non si prevede il suo esordio prima di metà settembre ... Ti aspettiamo presto Felipone. :ssl