Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Rivedendo il video (manca qualcosa, tipo il tacco meraviglioso) confermo e sottoscrivo le prime impressioni.

Questa è roba che scotta ragazzi. Stiamo attenti, stiamo MOLTO attenti.
Uno non si dovrebbe gasare...troppo tardi. Questo è calcio spettacolo al 100%, ha le stimmate del top player.

Keita è strepitoso, Tounkara promettentissimo, Perea interessante, Onazi magnifico.
Ma questo m'ha fatto brillare gli occhi. Ogni palla che tocca è una delizia..e mica ci mancano i giocatori tecnici a noi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2013, 21:25
Non so se stiamo segnando più della scorsa stagione, ma mi fido ciecamente di questo tuo dato. E' innegabile però che la Lazio del girone d'andata scorso aveva come punto di forza il movimento di Mauri che contribuiva enormemente a rendere il centrocampo sempre mobile ed imprevedibile. Adesso l'unica variante può essere se Lulic o Candreva si scambiano ogni tanto la fascia dove fare le loro sgroppate o se ad Hernanese riesce il doppio passo che crea la superiorità numerica.
Felipe Anderson, per il poco che ho visto, appare il giocatore in grado di alimentare il nostro gioco offensivo.

Mauri lo scorso anno faceva praticamente la seconda punta( con Lulic che giocava su tutta la fascia) e spesso si scambiava anche con Klose.  Però in tutta la stagione ha segnato gli stessi gol che ha già fatto Lulic in poche partite in questa stagione e quest'ultimo in fase di non possesso fa un lavoro enormemente superiore a quello di Mauri.
A mio avviso, il mancato gioco della Lazio in alcune partite è dipeso dallo stato di forma di Ledesma, che non si è più ripreso dal girone di ritorno, e non dalla mancanza di Mauri. Questo è stato evidenziato anche quando al suo posto ci ha giocato Biglia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2013, 15:54
È presto per parlare, ma giusto per giocare dico che ieri mi ha ricordato diversi giocatori, come approccio a determinate giocate.
Quando fa il tunnel in area Cassano. Quando fa il tacco a cc Mancio. :)
Giocarore a tutto campo. Può fare anche l'interno nei 3.
Si potrebbe vedere ogni tanto anche:

Ledesma/Biglia
            Onazi                Anderson
Keita                Klose                   Perea

4 giocatori su 5 hanno 20 anni.
Se troviamo una punta di livello possiamo aver disegnato la Lazio dei prossimi 5/7 anni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Se troviamo una punta di livello possiamo aver disegnato la Lazio dei prossimi 5/7 anni.

(rinnovi permettendo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Perfetto. Voglio vedere Vinicius e Novaretti. Se sono da Lazio abbiamo svoltato.
Una punta da 12-15 mio giovane e forte e un difensore stile Shär del Basilea e abbiamo chiuso.
Aspettando di valutare Elez Crescenzi Sbraga Serpieri.
Tutti i giovani hanno almeno altri 3 anni di contratto, a fine anno molti della vecchia guardia vanno in scadenza e sicuramente verrà offerto il prolungamento ai giovani che si saranno rivelati all'altezza.
Questo è un grande progetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non voglio esaltarmi troppo ma le premesse sono più che positive... credo che possa diventare davvero forte.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Non voglio esaltarmi troppo ma le premesse sono più che positive... credo che possa diventare davvero forte.

Mi sembra forte ma quello che per me e' il vero fenomeno tra i giovani e' Keita. Era dai tempi di Giordano e di D'Amico che non si vedeva un 18 enne con la maglia della Lazio proveniente dalla primavera esordire così bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: volerevolare il 05 Ott 2013, 14:56
Mi sembra forte ma quello che per me e' il vero fenomeno tra i giovani e' Keita. Era dai tempi di Giordano e di D'Amico che non si vedeva un 18 enne con la maglia della Lazio proveniente dalla primavera esordire così bene.

Su Keita sono d'accordo. E' un predestinato secondo me. In spagna si sono mangiati le mani quando è andato via ed era davvero un poppante. Un motivo deve esserci stato,no?  ;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2013, 21:32
Rivedendo il video (manca qualcosa, tipo il tacco meraviglioso) confermo e sottoscrivo le prime impressioni.

Questa è roba che scotta ragazzi. Stiamo attenti, stiamo MOLTO attenti.
Uno non si dovrebbe gasare...troppo tardi. Questo è calcio spettacolo al 100%, ha le stimmate del top player.

Keita è strepitoso, Tounkara promettentissimo, Perea interessante, Onazi magnifico.
Ma questo m'ha fatto brillare gli occhi. Ogni palla che tocca è una delizia..e mica ci mancano i giocatori tecnici a noi.

100%

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Tanta ma tanta "roba": FA e K14 titolari !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Cambiasse quei tacchetti che con la maglietta gialla mi causano problemi agli occhi (mi sono ricordato solo adesso)

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
la sparo grossa se dico che per quel poco che l'ho visto in campo mi ricorda il cretino ??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Gianlu' a me personalmente m'hai sfracagnato le palle co' 'sti paragoni.
Scusa, in amicizia.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2013, 11:53
Gianlu' a me personalmente m'hai sfracagnato le palle co' 'sti paragoni.
Scusa, in amicizia.

ahahahahahaahha

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Timido, impaurito, impalpabile, compassato...

Questo è l'acquisto top del calciomercato 2013 ?

Da proteggere come fosse un giovane della primavera, evitando di mandarlo in campo perchè questo si che rischiamo di bruciarlo nel vero senso della parola. Ad "ambientarsi" con Vinicius ! Poi a primavera ne riparliamo

Per non parlare del fatto che rischiamo di bruciare 9 picchioni giocando praticamente in 10 ogni partita

Ha molto più carattere ed incisività il più giovane Keita, perchè invece si continua a mandare in campo questo brasiliano quando è fin troppo evidente che giochi a nascondino più che a pallone ? 

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Aquila Romana il 03 Nov 2013, 18:42
Timido, impaurito, impalpabile, compassato...

Questo è l'acquisto top del calciomercato 2013 ?

Da proteggere come fosse un giovane della primavera, evitando di mandarlo in campo perchè questo si che rischiamo di bruciarlo nel vero senso della parola. Ad "ambientarsi" con Vinicius ! Poi a primavera ne riparliamo

Per non parlare del fatto che rischiamo di bruciare 9 picchioni giocando praticamente in 10 ogni partita

Ha molto più carattere ed incisività il più giovane Keita, perchè invece si continua a mandare in campo questo brasiliano quando è fin troppo evidente che giochi a nascondino più che a pallone ?

9 milioni di Euro DEVONO andare in campo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Metterlo esterni significa fargli fare figuraccie.
Felipe Anderson è solo e soltanto un trequartista.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: LordEagle il 03 Nov 2013, 18:44
9 milioni di Euro DEVONO andare in campo!

Anche se rendono come 900.000 € ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Ha grandi colpi, appena portiamo il pallone nella zona calda lui qualcosa la inventa. Il problema vero è che siamo in grande confusione e lui è dentro a tutto questo. Se la Lazio girasse bene anche lui ne trarrebbe vantaggio.
Per me è un gran talento.

Discussione precedente - Discussione successiva