Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 13:29
Questo ragazzo a Roma non farà MAI nulla. Chiunque non farebbe mai nulla col fucile puntato alla testa.

Pensate se voi di andare a lavoro con il principale che sta lì vi guarda in piedi a braccia conserte e non aspetta altro che sbagli qualcosa x cazziarti...e

Insomma... mi pare che il tifoso lo sostenga.... non mi sembra che lo fischino... poi se in campo non la struscia qui alla Lazio non ti aspettano.... non siamo l'udinese....

Ma la colpa mica é la sua.... ma di chi lo ha preso

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Questo ragazzo a Roma non farà MAI nulla. Chiunque non farebbe mai nulla col fucile puntato alla testa.

Pensate se voi di andare a lavoro con il principale che sta lì vi guarda in piedi a braccia conserte e non aspetta altro che sbagli qualcosa x cazziarti...e
ah, perchè per i comuni mortali non funziona così?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 13:14
vedi, forse non ti è chiaro che non sono i 9 milioni in sè a far rodere il tifoso.
ma il fatto che aver speso 9 milioni ad oggi inutili, per un giocatore che probabilmente, speriamo, dovrai aspettare nei prossimi anni, condizionerà il tuo mercato prossimo e futuro con necessità di fare cassa per necessità con giocatori magari più utili di FA, tipo candreva.
chiaro ora?
grazie
chiaro Property,FA è un investimento attuale e futuro,le necessità di cassa del mercato che verrano a susseguirsi si slegano dall"operazione FA,perchè ad esempio se il prossimo anno cedessimo Marchetti e Hernanes non sarebbe certo per il rientro dei 9 mio spesi per FA.il mercato è fatto da domanda e richiesta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Perché, esistono lavori in cui va diversamente? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

La SS Lazio ha investito pesantemente su di lui. L'importante è che un calciatore da sgrezzare non si ritrovi il fucile puntato contro da parte del Mister e dei suoi compagni.
I commenti di singoli tifosi sono solo chiacchiere da bar o da forum, come è giusto che sia.
Il mio è che in questo momento - ad esempio in C. It. - proverei lui al posto di Hernanes.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: ElBandido2.0 il 12 Gen 2014, 13:32
ah, perchè per i comuni mortali non funziona così?

Non ho capito tu lavori sotto l'occhio del principale che sta li a guardarti sperando che fai una caxxata per dirti che sei una sega ed era meglio se prendeva un altro?

Citazione di: AquiladiMare il 12 Gen 2014, 13:32
Insomma... mi pare che il tifoso lo sostenga.... non mi sembra che lo fischino... poi se in campo non la struscia qui alla Lazio non ti aspettano.... non siamo l'udinese....

Ma la colpa mica é la sua.... ma di chi lo ha preso

AL in radio e nei forum le critiche a FA sono iniziate poco prima che venisse acquistato. Quando a gennaio era sfumato non si poteva più giocare a pallone senza di lui...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 13:39
Non ho capito tu lavori sotto l'occhio del principale che sta li a guardarti sperando che fai una caxxata per dirti che sei una sega ed era meglio se prendeva un altro?
no
se investe su di me e mi dimostro poco utile, non è contento. Forse mi licenzia
per ora, FA è una sòla da 9 milioni
vediamo quanto dobbiamo aspettare per vedere qualcosa
e la cosa che ho evidenziato, non mi sembra di averla letta da nessuna parte

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
mi sembra che si trovi nella stessa situazione di Casemiro quando arrivò al Real: promettente in patria, totalmente impreparato al calcio Europeo
lo manderei in prestito come fece il real che mandò casemiro al castilla per farlo ambientare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: ElBandido2.0 il 12 Gen 2014, 13:43
no
se investe su di me e mi dimostro poco utile, non è contento. Forse mi licenzia
per ora, FA è una sòla da 9 milioni
vediamo quanto dobbiamo aspettare per vedere qualcosa
e la cosa che ho evidenziato, non mi sembra di averla letta da nessuna parte

C'è una bella differenza tra il godere se sbagli e non essere contento delle tue prestazioni se non sono all'altezza.

Non c'è dubbio sul fatto che tra il primo anno di lavoro e oggi io sia migliorato moltissimo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
La storia del ruolo non regge. A 20 anni, quando ti giochi la tua opportunità devi fare fuoco e fiamme ovunque ti mettano. Nel Santos una delle ultime partite l'ha giocata da terzino ...
Anche la storia di Roma ormai è obsoleta. A Roma è così, lo sappiamo tutti noi e lo devono sapere anche i DS e i giocatori che vengono a giocare alla Lazio.
C'è molta concorrenza e ci sono due o tre partite per farsi vedere. Se no si è fuori. Se uno vuole un campionato intero per farsi vedere ed aspettare va a giocare da un'altra parte. Con altro carattere perché se bisogna avere il ruolo giusto ed il culo caldo per correre, anche lì la vita diventa difficile.
Adesso, poi, lo spazio sarà ancora meno perché rientrerà pure Mauri che con Reja avrà il posto assicurato.

Sarebbe saggio mandarlo a giocare in prestito. Dunque non avverrà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 13:48
C'è una bella differenza tra il godere se sbagli e non essere contento delle tue prestazioni se non sono all'altezza.

Non c'è dubbio sul fatto che tra il primo anno di lavoro e oggi io sia migliorato moltissimo.

Di sicuro il capo non gode perché se non sei all'altezza la colpa è proprio del capo che ti ha preso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
A me sembra che qualcuno gode a vedere FA che gioca male. Il ragazzo ha 20 anni e non lo darei MAI via. Anche perchè sono sicuro che se lo dovessimo dare via gli stessi che lo criticavano direbbero che bisognava aspettare...
IMHO

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 14:02
A me sembra che qualcuno gode a vedere FA che gioca male. Il ragazzo ha 20 anni e non lo darei MAI via. Anche perchè sono sicuro che se lo dovessimo dare via gli stessi che lo criticavano direbbero che bisognava aspettare...
IMHO

Io lo darei in prestito a giugno se da oggi fino  fine stagione non dovesse dare segnali di risveglio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io continuerei a farlo giocare, magari da 3/4ista

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: carib il 12 Gen 2014, 13:37
La SS Lazio ha investito pesantemente su di lui. L'importante è che un calciatore da sgrezzare non si ritrovi il fucile puntato contro da parte del Mister e dei suoi compagni.
I commenti di singoli tifosi sono solo chiacchiere da bar o da forum, come è giusto che sia.
Il mio è che in questo momento - ad esempio in C. It. - proverei lui al posto di Hernanes.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
possibile ke non riescono a capirlo caxxo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
io continuerei a farlo giocare, magari da 3/4ista

Sono d'accordo. Magari sarebbe meglio giudicarlo quando gioca nel suo ruolo x esempio. Quest'anno comunque la sua esperienza l'ha fatta tra coppe e campionato, abbiamo altri giocatori più maturi e più bravi che devono giocare. Avrà il suo tempo e il suo spazio che si dovrà guadagnare giorno dopo giorno allenandosi e ambientandosi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Anderson deve essere il primo cambio per 30 minuti restanti. Il secondo è Keita il terzo Perea.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva