Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Si mangia spesso e volentieri il difensore diretto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Bravo bravo FA!!!! Gran tocco di palla: sei forte, vai così

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tra alti e bassi ma bella partita. Comunque uno dei migliori.

Almeno ha fatto vedere che un po' di talento c'è...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me non è piaciuto. Molte giocate sbagliate, inutili, al momento non è un giocatore su cui fare affidamento nelle partite non amichevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2014, 08:21
Bella velocità di base.
Si mangia spesso e volentieri il difensore diretto.

molto tecnico, anche.
certo ogni tanto si perde il pallone, ma quello capita pure a Candreva e, abitualmente, a Lulic.  :)
ieri incoraggiante.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Bellissima partita ieri, oltre un notevole spunto di velocità, andava via agli avversari spesso e volentieri, faceva girare velocemente anche il pallone
il primo gol nasce da un suo grande stop e tiro, anche la condizione fisica mi sembra buona, ha corso per tutti i 90'

l'unica cosa in cui deve migliorare è la fase difensiva, spesso e volentieri lascia solo il terzino

comunque credo che nel complesso sia piaciuto anche al mister e lo rivedremo presto in campo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Buona prova ieri sera. Mi è piaciuto molto nel secondo tempo per la grinta, e la fase difensiva. Forse vi sono sfuggiti, un recupero che ha fatto, sulla nostra sinistra in difesa. In più si è immolato su un tiro da fuori del Parma, e nel proseguo dell'azone poi si è fatto trovare libero in area nostra, per suggerire un passaggio semplice a Cavanda pressato.

Per me incomprensibile averlo fatto fuori dopo Varsavia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che questo ragazzo abbia solo bisogno di giocare e ritrovare fiducia.
Farlo giocare sempre è difficile ma credo che la gestione di F. Anderson da parte di Petkovic sia stata pessima.
Credo che debba solo capire un po meglio il calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
sono arrivato a leggere che il ragazzo fosse lento.........con quanta serenità si critica
per me se lo facciamo giocare non esce +

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: triboLazio il 15 Gen 2014, 08:33
molto tecnico, anche.
certo ogni tanto si perde il pallone, ma quello capita pure a Candreva e, abitualmente, a Lulic.  :)
ieri incoraggiante.
altro pianeta rispetto a Lulic: FA con il pallone ci parla, Lulic lo prende a zampate  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sledgehammer il 15 Gen 2014, 09:12
sono arrivato a leggere che il ragazzo fosse lento.........con quanta serenità si critica

Lo penso anche io...

Come mi sono pure rotto le palle di sentire a ogni pallone perso o giocato non come si dovrebbe "t'avemo pagato l'ira de Dio" o "10 milioni buttati nel cesso" ecc. ecc.

Il talento c'è. Diamogli fiducia caxxarola.
Tanto anche se fosse i soldi indietro non te li ridanno.
Siccome il ragazzo c'è, e si vede, aiutiamolo e diamogli fiducia...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Sledgehammer il 15 Gen 2014, 09:12
ha bisogno di condizione e, soprattutto, di fiducia.
sta studiando un calcio che è completamente differente, i mezzi ce li ha, hai voglia se ce li ha.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ieri sufficienza piena, ma può e deve dare di più, anche perchè è costato 9 milioni
Daje Felipe

AVANTI LAZIO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Leggo i vostri commenti e penso di aver visto un'altra partita.
FA mi appare indolente, stanco già prima di entrare in campo, con il tipico sguardo della tigre da brasiliano di Ipanema...
Tatticamente nemmeno acerbo, proprio in fasce. Delle volte sembra spaesato, non sa se e dove deve correre.
In pratica pare che sta ancora a gioca' sulla spiaggia.

Sulla tecnica non si discute per carità, il paragone con Lulic è impietoso proprio in questo senso. FA è uno che al pallone dà del tu, però mi sembra lontano dallo standard minimo del calcio europeo (senso tattico, forza fisica, corsa "intelligente").

IMHO ovviamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2014, 10:24
FA mi appare indolente, stanco già prima di entrare in campo, con il tipico sguardo della tigre da brasiliano di Ipanema...
Tatticamente nemmeno acerbo, proprio in fasce. Delle volte sembra spaesato, non sa se e dove deve correre.

Sulla tecnica non si discute per carità, il paragone con Lulic è impietoso proprio in questo senso. FA è uno che al pallone dà del tu, però mi sembra lontano dallo standard minimo del calcio europeo (senso tattico, forza fisica, corsa "intelligente").

IMHO ovviamente.
guarda è partito malino poi un par de strilli de Reja ed ha iniziato a sprintare dietro a tutto quello che si muoveva. ha perso un paio di palloni dopo che li ha presi dalla nostra 3/4 e li ha portati al limite area avversario incazzandosi con se stesso. Inizia ad avere il pepe al culo e Reja lo sa motivare. Ieri è andato benino facendo vedere che potrà fare molto di più. Anche a Reja è piaciuto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Tecnica sopraffina, deve crescere in tutte le altre caratteristiche per diventare un giocatore completo, diamogli tempo.

Zombi

Visitatore
A me è sembrato un po' a corto di condizione.
Sinchè aveva forza e fiato ha fatto vedere ottime cose, poi è calato di brutto.

A dire il vero sono calati tutti e sta cosa è preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2014, 10:24

IMHO ovviamente.
no dai, l'impegno e la grinta ce li ha messi eccome.
la questione tattica, per quanto  anche sotto questo punto di vista non mi sia dispiaciuto, dipende da una squadra che essa stessa deve ancora trovare i migliori equilibri.
come dicevo ieri pomeriggio sul topic sul miglior nuovo acquisto, aspettiamo che la squadra si assesti tatticamente e il talento di giocatori come Biglia e Felipe Anderson emergerà in maniera evidente.  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La squadra si assesta tatticamente proprio se giocatori come FA e Biglia si assestano tatticamente.
Il nesso di consequenzialità è inverso IMHO.
Mi pare eh.

Discussione precedente - Discussione successiva