Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Ogni volta che ritirate su questo topic mi viene voglia di scrivere una parola di cinque lettere...ma poi ci penso su ed evito!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Deve giocare con continuità, possibilmente non sulla fascia, stasera ad esempio lo avrei messo dietro a Perea e Keità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mezzo passo avanti col parma, due passi indietro oggi.
brutta roba.
spero che con il rientro di mauri e una competizione in meno, troverà qualche minuti in campionato o EL. voglio vederlo fino in fondo, anche se per ora le indicazioni sono tutte negative.

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2014, 23:30
Deve giocare con continuità, possibilmente non sulla fascia, stasera ad esempio lo avrei messo dietro a Perea e Keità.
proprio reja ha appena dichiarato, poco fa a specifica domanda, che difficilmente può giocare lì.
lo vede che porta troppa palla, lo vede mezza punta o esterno.
questo è un fatto di cui prendere atto.
insomma con mauri, di cui doveva essere il sostituto, sembra a detto di reja, non c'entrarci proprio niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ha giocato precisamente 696 minuti in tutto il campionato . Per esprimervi in termini assoluti dovete essere dei fenomeni , io sospendo il giudizio e aspetto che si sia integrato.
Tra l'altro i giocatori (i giovani sopratutto) secondo me vanno aspettati ed aiutati quando incontrano delle difficoltà.
Felipe l'impegno ce lo mette , ho dei dubbi riguardo al modo in cui viene fatto giocare e pure lui mentalmente sembra non si sia ancora adattato ai ritmi del calcio italiano : cerca sempre un dribbling in più oppure qualche numero che non serve , certe cose che non riescono manco ai migliori .

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho grande fiducia in lui, ma per me oggi la peggiore prestazione dell'anno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
troppa pressione intorno a lui a mio modesto parere.. mi pare non stia giocando sereno

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
@splash, io non dico che sia un investimento errato o un calciatore non da Lazio. Purtroppo è arrivato infortunato, ha iniziato la preparazione in ritardo, tatticamente è stato forse confuso dal 'dominante', ecc.
Per me ha grosse potenzialità che spero Reja riesca a tirar fuori al più presto.
La mia opinione è che dovrebbe giocare in mezzo al campo e non sulle fasce, ma io ci capisco poco :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Property il 29 Gen 2014, 23:33
proprio reja ha appena dichiarato, poco fa a specifica domanda, che difficilmente può giocare lì.
lo vede che porta troppa palla, lo vede mezza punta o esterno.
questo è un fatto di cui prendere atto.
insomma con mauri, di cui doveva essere il sostituto, sembra a detto di reja, non c'entrarci proprio niente.

Veramente, insieme a Perea (che esagera a volte, anzi), mi sembra il più portato allo scambio veloce

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: seagull il 29 Gen 2014, 23:39
@splash, io non dico che sia un investimento errato o un calciatore non da Lazio. Purtroppo è arrivato infortunato, ha iniziato la preparazione in ritardo, tatticamente è stato forse confuso dal 'dominante', ecc.
Per me ha grosse potenzialità che spero Reja riesca a tirar fuori al più presto.
La mia opinione è che dovrebbe giocare in mezzo al campo e non sulle fasce, ma io ci capisco poco :D
E io mica ce lo avevo con te, ce lo avevo più che altro con certi commenti nel topic partita . Pensa che io quoterei in toto il tuo post :DD

Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Gen 2014, 23:40
Veramente, insieme a Perea (che esagera a volte, anzi), mi sembra il più portato allo scambio veloce
Io non ho sentito l'intervista di Reja , ma mi pare abbia detto che non è abbastanza veloce e porta troppo palla e quindi non puo' giocare al centro ma solo sulla fascia : io pensavo l'opposto visto le caratteristiche elencate...

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2014, 23:43
Io non ho sentito l'intervista di Reja , ma mi pare abbia detto che non è abbastanza veloce e porta troppo palla e quindi non puo' giocare al centro ma solo sulla fascia : io pensavo l'opposto visto le caratteristiche elencate...
ha detto proprio questo.
ha anche detto sorridente che ha questa attitudine in quanto brasiliano.
cmq ha detto con chiarezza che lo vede più mezza punta o esterno.
ha specificato che esterno può giocare anche a sinistra, ma sempre esterno.
questo è quanto.
ora ognuno la penserà come crede, ma credo sia opportuno ritenere il giudizio di reja quello più attendibile.
dico la verità, a questo punto, davvero mi domando ancor di più a cosa doveva servire felipe, intendo proprio come caratteristiche.
boh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
FA non è pronto ancora, ma la Lazio non è una buona squadra per far crescere giocatori del genere. Bisogna essere sempre concentrati e sfruttare al meglio le poche occasioni che si presentano. Per me dovrebbe andare in prestito. Ora rientra pure Mauri ed il posto sarà ancora più difficile trovarlo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2014, 23:43
E io mica ce lo avevo con te, ce lo avevo più che altro con certi commenti nel topic partita . Pensa che io quoterei in toto il tuo post :DD

per come la vedo io gran tocco, di palla buon tiro e buona visione di gioco,non è velocissimo ma nemmeno lento, deve crescere molto nella tigna/grinta,alle volte gioca con troppa sufficienza e se la giocata non riesce a chi guarda lascia sempre l'amaro in bocca,
bisogna lavorarci su ma ha ottime basi , è stato pagato più del suo valore attuale, speriamo che a breve si possa dire il contrario

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: sharp il 29 Gen 2014, 23:52

per come la vedo io gran tocco, di palla buon tiro e buona visione di gioco,non è velocissimo ma nemmeno lento, deve crescere molto nella tigna/grinta,alle volte gioca con troppa sufficienza e se la giocata non riesce a chi guarda lascia sempre l'amaro in bocca,
bisogna lavorarci su ma ha ottime basi , è stato pagato più del suo valore attuale, speriamo che a breve si possa dire il contrario

Diciamo che questo è un anno di transizione pure per lui  ;)

cuchillo

Visitatore
Purtroppo, fino a oggi, non si ha tra le mani la prova provata che sia davvero un giocatore di calcio.
Fino a oggi, zero.

Stasera fa prendere un giallo a Jorginho dopo pochi minuti, poi due discreti tocchi smarcanti tra l'89° e il 91°.
In mezzo un vuoto cosmico che fatico a ricordare da parte di un giocatore valutato quella cifra.

Siamo pazienti, ci mancherebbe.
Ma nella testa c'ho punti interrogativi che manco Amleto al suo meglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
La prova provata che sia un giocatore di calcio sono più di 100 partite con il Santos (e alcuni trofei) più una decina di partite con una squadra come la Lazio . A 20 anni questo dovrebbe bastare .

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2014, 23:58
La prova provata che sia un giocatore di calcio sono più di 100 partite con il Santos (e alcuni trofei) più una decina di partite con una squadra come la Lazio . A 20 anni questo dovrebbe bastare .

A me basta quello che vedo, non quello che c'è scritto negli almanacchi brasiliani.

Renato Portaluppi era considerato una sorta di divinità in Brasile.
E Andrade il nuovo Falcao.
Se vuoi ti cito altri cinquanta giocatori sudamericani arrivati con credenziali da far sudare le fronti e poi persisi nei più grigi anonimati.

Ho scritto che ci vuole pazienza.
Ma un giocatore di calcio, fin qui, non ha dimostrato di esserlo.
Avrà tutto il tempo, se la squadra se lo potrà permettere.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Mi sa che abbiamo qualche problema d'incomprensione riguardo alla definizione di "giocatore di calcio" , cmq la chiudo qui .

Property

Visitatore
Be' ad oggi onestamente si puo' dire che 9 milioni per questo ragazzo sono una cifra enorme.
Questo si puo' dire con serenita'.
Poi il ragazzo si fara', speriamo.
Speriamo solo che la strana storia di hernanes con cifre non proprio elevate non sia anche legata ad un investimento ad oggi non riuscito su questa ragazzo.
Peccato.
Spero solo da oggi in poi ogni giocatore lo valuti prima reja.
Non mi fido di nessun altro.
Sentendo oggi il mister ho capito che lui non l'avrebbe preso.
Questa e' la cosa che più' mi fa pensare perche' tutto si puo' dire tranne che lo zio non capisce di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva