Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Vabbè le tue sensazioni sono sempre negative, ma che senso ha la mezza illazione discorso su Hernanes ? Sono davvero curioso di sentirlo visto che Hernanes e Felipe l'unica cosa in comune hanno il fatto di essere brasiliani (e di giocare nella Lazio).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Lo vorrei vedere giocare da trequartista, e magari dietro due punte,
sa inserirsi ed ha un bel tiro, non lo vedo da esterno.
Comunque concordo con spalsh definire uno che a 19/20 anni vanta un centinaio di presenze nel campionato
non un giocatore di calcio lo posso accettare solo come iperbole altrimenti non ha nessun senso

Property

Visitatore
Non era un'illazione. Pensavo semplicemente alla fretta di cedere hernanes ora. Che non sia anche, ma non esclusivamente, dettata da considerazioni di fare pura e semplice cassa.
Soprattutto per gli investimenti fatti sul mercato e soprattutto su felipe.
Che pero' ora non puoi recuperare, visto che difficilmente lo puoi piazzare a quelle cifre.
Tutto qui.
Occorre anche capire che 9 milioni sono tanti per la lazio.
Attualmente la scommessa e' persa.
E se oggi devo fare cassa, la devo fare su altro.
Non dimenticate che ce' da comprare la meta' di candreva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Property il 30 Gen 2014, 00:29
Non era un'illazione. Pensavo semplicemente alla fretta di cedere hernanes ora. Che non sia anche, ma non esclusivamente, dettata da considerazioni di fare pura e semplice cassa.
Soprattutto per gli investimenti fatti sul mercato e soprattutto su felipe.
Che pero' ora non puoi recuperare, visto che difficilmente lo puoi piazzare a quelle cifre.
Tutto qui.
Occorre anche capire che 9 milioni sono tanti per la lazio.
Attualmente la scommessa e' persa.
E se oggi devo fare cassa, la devo fare su altro.
Non dimenticate che ce' da comprare la meta' di candreva.

questo ragionamento avrebbe una sua logica (sbagliata, non la tua quella di chi lo avesse fatto), ma così facendo aggiungeresti errore ad errore perchè a quelle cifre svendi un grande giocatore, che male che ti vada a quelle cifre piazzeresti anche a giugno.
Secondo mi pare di ricordare che non ci siano buchi in bilancio (ma la mia memoria fa schifo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ci sono due giorni di tempo. Ripiazzamolo in Brasile, magari ce perdiamo poco e al suo posto possiamo comprare un giocatore di calcio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 00:44
Via. Subito.
Ci sono due giorni di tempo. Ripiazzamolo in Brasile, magari ce perdiamo poco e al suo posto possiamo comprare un giocatore di calcio

Io me lo metterei in firma (hai visto mai finisse come con l'altro )

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
F.A. continuano a farlo giocare fuori ruolo. E oltre a farlo giocare fuori ruolo gli si ordina di inseguire il terzino della squadra avversaria.   
Tra l'altro dovete spiegarmi
come potete dare un giudizio così netto dopo una mezza stagione in cui tutti hanno fatto letteralmente schifo . Aggiungiamoci anche che viene dall'altra parte della terra.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
F. Anderson ha una qualità immensa, riesce a dare la palla coi giusti tempi al compagno che deve servire. Né un metro più avanti , né un metro più indietro, li serve sulla corsa. Sulla fascia, alla Candreva, ci si può adattare ma non è il massimo. Io credo che Reja lo abbia messo lì soprattutto per non fargli perdere la posizione. Probabilmente non è pronto da un punto di vista tattico, ma il suo ruolo è in mezzo al centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Secondo me non é pronto dal punto di vista psicologico.
Ieri, alla fine del primo tempo, era da sganassoni in faccia. Sia io che i commentatori francesi sono restati molto sorpresi quando lo hanno rivisto entrare dopo l'intervallo.
Per i primi 45 minuti é stato scostante, indisponente, inutile, senza impegno né tigna.
E si vedeva che era veramente una questione di testa, perché quando s'é accesa una lunetta é partito come un furetto e s'é mangiato Jorginho in 5 metri obbligandolo a un placcaggio degno di Mauro Bergamasco.
Nel secondo tempo un po meglio, pero' é stato flagrante il confronto impietoso con Keita dall'altra parte del terreno di gioco.
Molto meglio in altre occasioni.
Da recuperare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 07:44
Secondo me non é pronto dal punto di vista psicologico.
Ieri, alla fine del primo tempo, era da sganassoni in faccia. Sia io che i commentatori francesi sono restati molto sorpresi quando lo hanno rivisto entrare dopo l'intervallo.
Per i primi 45 minuti é stato scostante, indisponente, inutile, senza impegno né tigna.
E si vedeva che era veramente una questione di testa, perché quando s'é accesa una lunetta é partito come un furetto e s'é mangiato Jorginho in 5 metri obbligandolo a un placcaggio degno di Mauro Bergamasco.
Nel secondo tempo un po meglio, pero' é stato flagrante il confronto impietoso con Keita dall'altra parte del terreno di gioco.
Molto meglio in altre occasioni.
Da recuperare.

Da mandare a giocare in serie B... anche se, imho, abbiamo preso una fregatura.... attualmente non è proprio in grdo di giocare in Serie A.... insieme ad Onazi che si é pericolosamente involuto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Se il problema é psicologico io non lo manderei in B.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 08:14
Se il problema é psicologico io non lo manderei in B.

Ma chesia psicologico lo diciamo noi.... per me non é proprio in grado, ancora, di giocare in europa... troppo compassato, troppo poco agonismo.... l'inferno della B lo temprerebbe (forse)

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
F. Anderson ha una qualità immensa, riesce a dare la palla coi giusti tempi al compagno che deve servire. Né un metro più avanti , né un metro più indietro, li serve sulla corsa. Sulla fascia, alla Candreva, ci si può adattare ma non è il massimo. Io credo che Reja lo abbia messo lì soprattutto per non fargli perdere la posizione. Probabilmente non è pronto da un punto di vista tattico, ma il suo ruolo è in mezzo al centrocampo.
100%

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
E' velocissimo, ha tecnica e voglia, ma per ora resta un giocatore da calcio a 5.
Speriamo che con l'addio di Hernanes (perchè credo finirà così) le responsabilità lo esaltino e non lo deprimano oltremodo.
:asrm

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

A voler essere ottimisti, anche io ho intravisto questa qualità nel dare la palla con i tempi giusti.

Però se l'approccio alla gara è così indisponente e non ci mette la giusta grinta, difficilmente riuscirà ad essere incisivo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Per il poco che ha fatto vedere questo ragazzo credo di aver capito che il suo ruolo ideale è l'1 nel 4-3-1-2 (o 3-4-1-2). Ha un ottimo spunto nel breve ma sull'allungo non regge il passo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
(comunque basta non pensare che è costato 9 milioni...) :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in pratica è costato quanto jorginho. mi fido di tare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 30 Gen 2014, 09:14
in pratica è costato quanto jorginho. mi fido di tare.

Bhe non proprio... la meta' di Jorginho e' stata pagata 11 mln ;). F.A 8-9 tutto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gli manca quella.

Sbaglia una giocata e si perde completamente.
Basta una sola giocata sbagliata e si perde d'animo...

Discussione precedente - Discussione successiva