Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: lagazzella il 21 Feb 2014, 10:51
Io prima di esprimere un giudizio serio vorrei capire quanto si era allenato per quel ruolo e se erano stati preparati dei movimenti offensivi assieme ai compagni di reparto.

Non sapeva a chi dare palla, non sapeva dove andare.

La scelta di battere il rigore, invece, gli fa onore.
movimenti offensivi!? Cosa sono?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Il 1 febbraio del 2013 però, sul forum, di voci che "meno male, l'amo scampata: a noi un ragazzino de 19 anni che costa così tanto nun ce serviva, fiuuuuu" non se ne leggeva manco una.

Ma non era per Anderson in sè , quanto per l'ennesima campagna non acquisti.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se non riusciamo a sostenerlo (e pure dovremmo), lasciamolo in pace sto ragazzo, è evidente il blocco psicologico, ignoriamolo per un pò, i mezzi ce li ha, deve ritrovarsi.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
La butto lì: e se fosse più difficile di quanto non pensassimo, giudicare l'impegno oggettivo che un calciatore profonde in campo?
Non lo dico con polemica o rivolto verso qualcuno. Solo è una cosa che mi sta in testa da tempo: se io, Dusk, per qualche congiunzione aliena, giocassi una partita nella Lazio, darei anima e corpo, ma essendo praticamente un comodino con le unghie che non gioca a pallone dal 2004, probabilmente apparirei svogliato, indolente e rinunciatario.

Niente, uno spunto di riflessione tra parentesissime.

capisco il ragionamento, ci metto un grosso però.
Il però, secondo me Dusk, è che tu non sei un calciatore professionista, noi sei stato pagato 9 milioni di euro al termine di una trattativa durata mesi.
poi sicuramente un po' siamo noi tifosi che siamo abituati a considerare i soli Gattuso come giocatori generosi, quelli ringhianti, brutti e cattivi.
Ma anche lui c'ha messo del suo; capisco l'età, la lingua, la squadra che non gira e che, forse, non è tutto come sognava. a parte qualche lampo nel buio, ed enormi potenzialità, non si può negare che stia deludendo.
(e non parlo assolutamente del rigore, dove ha dimostrato coraggio.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2014, 10:49
io lo scrivevo. e non ero solo. poi se ogni volta usiamo sta retorica per cui chiunque è "incredibile" allora chiudemo tutto e annamosene al mare.

ma tutti però. nessuno escluso.

Eh, però la realtà dei fatti è questa. Magari tu e altri due eravate le uniche voci. Io ricordo un forum totalmente illegibile, fatto di tregenda, terrore e morte per il mancato arrivo di FA.
E siccome ciò accade costantemente, il sospetto che ci siano gggenti che giochino l'equivalente di una tripla al totocalcio, abbasta che si lamentano, è un tantino fondato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Eh, però la realtà dei fatti è questa. Magari tu e altri due eravate le uniche voci. Io ricordo un forum totalmente illegibile, fatto di tregenda, terrore e morte per il mancato arrivo di FA.
E siccome ciò accade costantemente, il sospetto che ci siano gggenti che giochino l'equivalente di una tripla al totocalcio, abbasta che si lamentano, è un tantino fondato.

assolutamente vero, esiste un malcostume generalizzato rivolto al piagnisteo.

detto questo, sono abituato a pensare che le cose si possono modificare.

l'operato della società, e per operato intendo, acquisti & parole, degli ultimi almeno 4 calciomercati, sono stati invece una manna dal cielo proprio nell'ottica del rinsaldarsi di questo stesso malcostume.

porgascogne

Visitatore

ci metto pure io un però

a me rodette il culo a pressione quando non arrivò FA (inmentesolote può testimoniare: ci scambiavamo sms)
ciò non significa che, oggi, mi rode un pochino che non abbia ancora fatto vedere di che pasta pagata 9 milioni sia fatto

cioè, ampia linea di credito, ovvio
magari l'anno prossimo è il crac del campionato (al fanta lo confermo, ovvio)

però, un leggerissimo dubbio che sia più adatto per il campionato spagnolo, ce l'ho

UL

*
Lazionetter
* 458
Secondo me è andato, da rispedire in Brasile in cambio di uno stock di biglietti per i Mondiali(da utlilizzare come meglio si crede)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la delusione per il suo primo-mancato arrivo nasceva pure da una serie di delusioni su affari quasi fatti e sfumati.
Da qui molti dicevano e che cavolo però.. trattiamo x trattiamo y ma non arrivano mai.
Al tempo stesso ricordo però la maggioranza sostenere questa estate, di non buttargli subito le chiavi del centrocampo in mano aspettandosi un nuovo hernanes.
Ecco un nuovo hernanes no, il profeta appena arrivato faceva la differenza, ma un tantino di più per quanto mi riguarda, bè..da quello che è stato pagato me l'aspettavo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: lagazzella il 21 Feb 2014, 10:51

La scelta di battere il rigore, invece, gli fa onore.
Secondo me no.  Hai procurato il rigore? Ok grazie, ora chi e' il rigorosa? Biglia? Klose? Ma io lo voglio tirare! No te te stai zitto e basta..  Manca un vero leader da anni..  Da qui la svogliatezza e il fatto che sembrano dei singoli e non una squadra.  In ogni sport ci sono le regole! E vanno rispettate.  Soprattutto le gerarchie.. 

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2014, 10:00
Io credo che la storia dei 21 anni sia abbastanza precaria. Come argomentazione.
A 21 anni fai il calciatore professionista già da anni.
Secondo me é forte, ma le responsabilità sono in gran parte sue. E' lui che deve tirarsi fuori da questa situazione.
Come per Postiga e il suo polpaccio e che semo diventati il Fatebenefratelli ?
Vengono tutti qua a curarsi ?
Non siamo una clinica per depressi.

Muova il culo e dimostri cosa sa fare.

mi riattacco qua.
E' esattamente quello che penso.
Spero che da qui a giugno gli siano concesse altre occasioni, anche puntando su di lui come titolare per 4-5 partite di seguito. Pure se giocasse demmerda come successo finora.
Ma che non si parta la prossima stagione con l'equivoco Anderson.
O ci si potrà contare oppure no. E, nel caso fallisca ancora, si venda e si rinvesta su un calciatore pronto.
A giugno avremmo già una squadra da rifondare, l'unica cosa che serve è ripartire dalle incertezze

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi ralph, non comprendo cosa ci vieti OGGI di far giocare
perea-f.anderson-keità
stop
la squadra va fatta intorno a loro e a biglia, gli si concedano 14 partite utili, per dimostrare che:
sono giocatori da lazio
tare docet

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 11:22
perea-f.anderson-keità
stop
la squadra va fatta intorno a loro e a biglia, gli si concedano 14 partite utili, per dimostrare che:
sono giocatori da lazio
tare docet
Che l'anno prossimo te chiedono la cessione lulic Candreva e klose?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 11:22
perea-f.anderson-keità
stop
sono giocatori da lazio
tare docet

ce lo vieta i 40 punti non raggiunti. Dopodiché largo agli esperimenti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jabot il 21 Feb 2014, 11:23
Che l'anno prossimo te chiedono la cessione lulic Candreva e klose?

esticazzi jabot, non ce l'ho con te eh  ;)
ma perchè sti fantomatici lulic-candreva-klose, quest'anno cosa avrebbero fatto?
parliamo di lulic? a parte il 26 maggio, quasi due anni di un giocatore di fondo, poco tecnico, che rientra sempre sul destro per crossare cose improponibili.
parliamo di candreva? ottimi i primi mesi, ma da quest'anno sembra essersi montato la testa, il più delle volte gioca da solo e i suoi tiri non riescono più a impensierire i portieri.
parliamo di miro? GRAZIE cubitale, onorato di averlo avuto in squadra, ma per la lazio è giunta l'ora di altro davanti.

Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 11:23
ce lo vieta i 40 punti non raggiunti. Dopodiché largo agli esperimenti
7-8 punti in 14 giornate, spero cmq di farli ralphè! ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 11:19
mi riattacco qua.
E' esattamente quello che penso.
Spero che da qui a giugno gli siano concesse altre occasioni, anche puntando su di lui come titolare per 4-5 partite di seguito. Pure se giocasse demmerda come successo finora.
Ma che non si parta la prossima stagione con l'equivoco Anderson.
O ci si potrà contare oppure no. E, nel caso fallisca ancora, si venda e si rinvesta su un calciatore pronto.
A giugno avremmo già una squadra da rifondare, l'unica cosa che serve è ripartire dalle incertezze

questa sarebbe una cosa sensata da fare per capire bene cosa puo' diventare questo giocatore e non solo lui, purtroppo credo che passera' un altro mese e mezzo prima di rivederlo in campo considerato come lo sta gesteno Reja.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 11:28
esticazzi jabot, non ce l'ho con te eh  ;)
ma perchè sti fantomatici lulic-candreva-klose, quest'anno cosa avrebbero fatto?
parliamo di lulic? a parte il 26 maggio, quasi due anni di un giocatore di fondo, poco tecnico, che rientra sempre sul destro per crossare cose improponibili.
parliamo di candreva? ottimi i primi mesi, ma da quest'anno sembra essersi montato la testa, il più delle volte gioca da solo e i suoi tiri non riescono più a impensierire i portieri.
parliamo di miro? GRAZIE cubitale, onorato di averlo avuto in squadra, ma per la lazio è giunta l'ora di altro davanti.
7-8 punti in 14 giornate, spero cmq di farli ralphè! ;)
No no tranquillo...  Non vado in puzza.. 
Il problema e' che comunque da qualcuno devi partire.   Candreva in nazionale i tiri da 40 metri non li fa..  Perché? Se vede che c'hanno bisogno di uno che gli mena! E non dico x forza l'allenatore ma anche un compagno che ti si inchiappetta se fai na cosa del genere..  Vorrei avere un Ibra a 37 anni in squadra,  lulic so d'accordo co te..  Deve andare via..  Non e' utile alla nostra squadra..   St'anno almeno sta a fa ride,  come  tutti pero. Miro e' vero che nn striscia una palle ma se lo famo gioca a centrocampo manco Llorente segnava...  I giocatori bisogna metterli pure in condizione di segnare...  Il nostro problema e' che l'anno scorso almeno la prima parte della stagione chiunque tirava e ce provava entrava.  St'anno invece non vole entra mai..   E loro  giocando così non si stanno aiutando di certo a farlo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 10:54
Ma non era per Anderson in sè , quanto per l'ennesima campagna non acquisti.

Io ritirerei sù quel topic.....perché mi ricordo invece diversamente....mi ricordo che ce lo eravamo lasciati sfuggire....che non prenderlo era una eresia...
Ricordo anche un bellissimo topic di Pikkio in cui perculeggiava l'esistenza di questo felipe anderson....

Discussione precedente - Discussione successiva