Io contrariamente a quanto dice la maggioranza di voi credo nelle potenzialità di questo ragazzo,ha un tocco di palla che non hanno tutti,ha tiro,ha un ottima tecnica ed è pure discretamente veloce.
Lui insieme a qualche altro giovane promettente è il futuro della lazio ,ne sono sicuro.
Non capisco come si possa per esempio osannare lulic che con il pallone tra i piedi è una chiavica e non lasciare tranquillo Felipe che ancora non ha dimostrato nulla ma è pur sempre un 19enne che sarebbe coccolato da molte squadre.
Vi dirò di piu io lo metterei pure titolare o come trequartista centrale in un 4 2 3 1 o come mezzala di un centrocampo a 3 .
Va lasciato giocare diverse partite anche a costo di sbagliare ma è l unico modo per prendere quel coraggio che in questo momento gli
manca.Si vede che non gioca con tranquillità sia perchè non gioca quasi mai sia perchè è oggetto di critiche e di una gestione sbagliata da parte di Reja .Tutto questo influisce sulle sue prestazioni.
Detto questo secondo me è sbagliatissimo criticarlo perchè ricordiamoci che ha 19 anni e non tutti hanno l impermeabile come candreva di far scivolare le critiche che piovono
addosso.Va sostenuto o comunque va lasciato in pace.
Forza Felipe