Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2014, 19:07
Assolutamente d'accordo.
Poi Ancelotti è da anni il mio nome preferito, ma è sempre meno avvicinabile (non lo era già quando lo invocavo io, ora ancora meno).
Però serve uno forte.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Carletto, zitto zitto, ha poggiato le chiappe su quasi tutte le panchine delle migliori squadre europee. Attualmente, senza dubbio, il miglior tecnico della scuola italiana.
Montella se continua così potrebbe andargli a ruota.
Il sogno? Vabbe è facile, Diego Pablo Simeone. Andrei a Madrid a piedi e lo riporterei a Roma a cavacecio. Il mio primogenito si chiama Diego in suo onore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da Montella in su a me va bene. No Sinisa please.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2014, 19:15
Diego Pablo Simeone

ancora me batte il cuore quando lo vedo. Il giocatore della Lazio che ho amato di più in assoluto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Era il prototipo del "GIOCATORE" di calcio. Un grandissimo sotto tutti gli aspetti.
Prima di ritornare in topic, con un Reja alla direzione tecnica della società, eventualmente, di una ipotesi Prandelli, che ne pensate? A me non me convince del tutto, però nun è che è proprio l'ultima ruota del carro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 15 Mar 2014, 19:18
ancora me batte il cuore quando lo vedo. Il giocatore della Lazio che ho amato di più in assoluto.

Idem.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma qualcosa di più realistico, tipo Donadoni?
Vi piacerebbe? Grande ex giocatore, scuola Sacchi, ex allenatore della Nazionale, capace di dar spazio ai giovani, serio e preparato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Avoja, pure subito Donadoni. Allenatore molto bravo ma, evidentemente, molto poco sponsorizzato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Poco sponsorizzato perchè ha fatto schifo con il Napoli, l'unica squadra non provinciale allenata; spero che i nomi trattati siano altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci serve qualcosa di più ambizioso, più potente a livello mediatico, più str0nzo. Per questo vacillo anche su Montella che per il resto mi piace.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2014, 19:26
Era il prototipo del "GIOCATORE" di calcio. Un grandissimo sotto tutti gli aspetti.
Prima di ritornare in topic, con un Reja alla direzione tecnica della società, eventualmente, di una ipotesi Prandelli, che ne pensate? A me non me convince del tutto, però nun è che è proprio l'ultima ruota del carro.

Sul post di Felipe Anderson, casualmente, si è arrivati a parlare di Simeone, che fu portato in Italia anche lui a 20 anni da Romeo Anconetani. Ma non era pronto e fu ceduto. Dopo qualche anno tornò in Italia e fece la carriera che ha fatto. Niente, così...
Ora, da una parte vogliamo far crescere i giovani, ma per far questo bisogna aspettare e perdere tempo e punti.
Dall'altra vogliamo diventare una strisciata, e si sta armando una canizza senza precedenti perché Lotito non è in grado.
C'è qualcosa che non quadra...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Omar65 il 15 Mar 2014, 19:46
Sul post di Felipe Anderson, casualmente, si è arrivati a parlare di Simeone, che fu portato in Italia anche lui a 20 anni da Romeo Anconetani. Ma non era pronto e fu ceduto. Dopo qualche anno tornò in Italia e fece la carriera che ha fatto. Niente, così...
Ora, da una parte vogliamo far crescere i giovani, ma per far questo bisogna aspettare e perdere tempo e punti.
Dall'altra vogliamo diventare una strisciata, e si sta armando una canizza senza precedenti perché Lotito non è in grado.
C'è qualcosa che non quadra...

Dici che qua si vuole tutto, subito e pure fatto bene?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2014, 19:51
Dici che qua si vuole tutto, subito e pure fatto bene?

Primm' e' mo', diceva un mio vecchio capo quando gli chiedevi quando consegnare un lavoro  :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Da anni penso che un allenatore coi controcazzi sia la priorità assouluta per la Lazio. Ritrovarsi Reja anche la prossima stagione sarebbe devastante da diversi punti di vista: entusiasmo, i giovani, le ambizioni di coppa (solo italia probabilmente, ma meglio di un calcio in bocca).

Reja mi dispiace dirlo è uno che non si è mai esposto per difendere i suoi giocatori, specialmente i giovani. Anzi non ha mai perso occasione per "vendicarsi".

Simeone è il sogno.

Montella sarebbe ottimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2014, 19:39
Poco sponsorizzato perchè ha fatto schifo con il Napoli, l'unica squadra non provinciale allenata; spero che i nomi trattati siano altri.

A mio parere quel Napoli però faceva abbastanza cagare come rosa e veniva da un quinquennio di Reja, la cui eredità nello spogliatoio credo sia stata abbastanza pesante.
Poi chiaro che se si punta a nomi mediaticamente potenti e di sicura resa allora Donandoni è deludente. Io però parto da presupposti più crudamente realistici.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Più che da noi dipende da quello che vuole Lotito : se vuole continuare cosi prenderà il Di Francesco di turno (che è pure ex-riommico quindi puo' essere utile pure per aiutare i contestatori visto che questo pare uno dei suoi obiettivi), il quale punterà al massimo su Onazi e Keita perchè non vorrà giocarsi l'occasione della carriera facendo crescere i giovani per gli allenatori che verrano , esordirà pure lui in Europa grazie alla Lazio e non saprà fare il turnover necessario per la doppia competizione (con già una rosa già di suo non del tutto adeguata), semmai ci qualificassimo per l'EL quest'anno. Lo so che sono andato troppo avanti ma per me la scelte degli allenatori è uno dei peccati più grandi di Lotito e se continuerà con le sue scelte per me incomprensibili,lo scenario di prima non sarà troppo campato in aria.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si ma perché mo v'ha preso sto attacco di onanismo?
Tra l'altro OT?

L'allenatore del prossimo anno è lo zio Reja, c'ha pure il contratto.
Fine del discorso. Se ne riparla tra 2 anni.  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Thunder il 15 Mar 2014, 15:54
Grandissimo il lavoro fatto da parte di Tare per "costruire i campioni in casa" e portarli in prima squadra

Non si può accostare questo dato di fatto con l'acquisto più costoso del calciomercato

Io con 9 milioni mi aspetto arrivi un giocatore pronto, un titolare fisso che rinforzi da subito la squadra. Non un giovincello da svezzare, da attendere, da far crescere a piccole dosi..

Questo è il punto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Aquila Romana il 15 Mar 2014, 20:20
Non si può accostare questo dato di fatto con l'acquisto più costoso del calciomercato

Io con 9 milioni mi aspetto arrivi un giocatore pronto, un titolare fisso che rinforzi da subito la squadra. Non un giovincello da svezzare, da attendere, da far crescere a piccole dosi..

Questo è il punto
L'acquisto più costoso è stato Biglia, 8.5mln, un giocatore pronto, titolare fisso che rinforza da subito la squadra.
Il giovincello da svezzare è costato 7.25mln (fonte: Bilancio della Lazio).

Il punto è sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2014, 19:39
d'accordo con te boh.... non capisco cosa ci si trovi in donadoni.... a parte quest'anno non ha mai fatto niente di che (spesso anche male..) e le sue squadre non giocano neanche sto gran calcio, il fatto che è che ci innamoriamo spesso degli allenatori del momento.... anche se quel momento è l'unico della loro carriera...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2014, 20:22
L'acquisto più costoso è stato Biglia, 8.5mln, un giocatore pronto, titolare fisso che rinforza da subito la squadra.
Il giovincello da svezzare è costato 7.25mln (fonte: Bilancio della Lazio).

Il punto è sbagliato.

Ok, correggo il tiro, visto che mi "tiri giù" sul piano dei dettagli

Biglia ad un costo di 8,5 mln si è rivelato un giocatore pronto, 1.287 minuti giocati per un costo/minuto di circa 6.500 €

Felipe Anderson, appena 7,25 mln per 297 minuti giocati, ad un costo/minuto di circa 24.000 €

In pratica per ogni partita intera giocata dal giovincello è come se la società avesse regalato 1/4 dell'intero incasso ai botteghini di un anno

In pratica ogni partita giocata dal giovincello equivale a circa 60.000 biglietti di Tribuna Tevere messi in omaggio dalla società per la medesima partita, non pochi, visto che quando si parla di costo dei biglietti si invoca la "responsabilità" del tifoso a contribuire agli introiti.

Quando si parla di spreco si fanno piroette per giustificare la spesa di questi denari

Un giovane da svezzare può essere Keita, può essere Tounkara, può essere Crecco, può essere Cataldi, può essere Cavanda, può essere Rozzi

Non certo un giocatore che costa 3/4 degli incassi annuali al botteghino

Il punto è ancora sbagliato ?

Discussione precedente - Discussione successiva