Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 14 Apr 2014, 09:01
mo però CON TUTTO IL BENE CHE TE VOJIO rubin....
ma me poi paragonà quello che hanno fatto callejon e mertens con quello che ha fatto f.a.?
con tutto il bene eh...

Ovivamente no , ma manco c'è da chiederlo visto che FA sta 7 anni indietro.

Rispondevo a chi diceva che FA costa come Mertens e Callejon.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: sweeper77 il 14 Apr 2014, 08:49
Hai perfettamente ragione  ;)

Marchetti
???     ???       ???         Radu
        Onazi         lulic
candreva f.anderson keita
                  ???
esattamente diciamo senza spendere una fortuna si potrebbe fare
                     Marchetti
Van der wiel.   Paletta. Astori.  Radu
              Onazi.       Biglia
Candreva.         Anderson.    Keitâ. 
               Bentekè
Una gran bella squadra

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Massimo12345 il 14 Apr 2014, 09:07
esattamente diciamo senza spendere una fortuna si potrebbe fare
                     Marchetti
Van der wiel.   Paletta. Astori.  Radu
              Onazi.       Biglia
Candreva.         Anderson.    Keitâ. 
               Bentekè
Una gran bella squadra

E si bella squadra. A noi ci convinci facile, bisognerebbe convince qualcun'altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me i romanisti che parlano di Lazio me fanno veni' le bolle, a prescindere da quallo che dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 09:19
A me i romanisti che parlano di Lazio me fanno veni' le bolle, a prescindere da quallo che dicono.

!!!

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
scusate ancora solo giuizio da tecnico

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A me Anderson piace e molto. Ieri ha fatto un ottima partita secondo me, è normale che poi se un giocatore lo fai giocare ogni 10 partite non ti può reggere 90 minuti correndo per tutta la fascia (perchè forse molti non si sono accorti delle numerose chiusure difensive che ha fatto nella nostra area) e ripartendo a 100 all'ora.
Inoltre a quelli che lo definiscono un lento si sbagliano di grosso..ha una capacità nel rallentare e accelerare impressionante, Behrami nel primo tempo e Britos nel secondo se li è bevuti letteralmente.
Deve solamente migliorare fisicamente e caratterialmente, ma la base c'è eccome.
Inoltre gioca assolutamente fuori ruolo, è un trequartista e deve giocare dietro le punte non esterno.
Molti diranno ovviamente che con 9 milioni si prendeva di meglio e potrei anche essere d'accordo (le merde con 8 milioni hanno preso gervinho.. ad esempio), ma sono sicuro che questo investimento si rivelerà azzeccato in futuro.
D'ora in avanti lo voglio titolare sempre, ormai bisogna azzardare e cercare di prendere questo benedetto sesto posto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
la differenza sta nel prendere giocatori pronti e giocatori da formarsi, ovvio costino diversamente

Ed aggiungerei che la differenza per una società come la nostra, sarebbe fare un paio di colpetti come callejion e mertens, all'anno.
Giocatori già pronti,  forti, relativamente giovani e non ancora costosissimi.

Jsv aveva postato il nome di mertens già un paio di anni fa...

Noi un FA (9 mln per un prospetto) non dovremmo spenderli....i prospetti giusti per le nostre casse sono i Keita, i Tounkara, gli Onazi ed i Minala, che li puoi aspettare pure due tre anni, tanto non "pesano" a bilancio...coi soldi veri, vanno presi i Biglia ecc.ecc.
Quando la società capirà questo e perderà la spocchia di creder di esser più furbi e bravi degli altri, saremo una delle prime 3/4 squasre fisse del campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 08:15
Sicuramente lo abbiamo detto nelle pagine precedenti.
Ma se a bilancio è 7,84 mio perché parliamo di 9 e oggi su qualche articolo addirittura di 10mio?

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 00:41

il nostro FA , pagato 9, probabilmente esploderà più in là. E noi lo aspetteremo pazienti perché quando si investe si ha pazienza.

Questo è quello  che mi spaventa di più (perché poi ci dobbiamo tenere tutti sul groppone
visto che la parole mercato BUONO per noi non esiste), quindi, per forza di cose, bisognerà
aspettare e pregare che ne esca un buon giocatore e che il carattere carente e inadatto
si forgi quest'estate...anche se non so come.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ieri migliore in campo per me, fino a che è stato in campo, in più gli ho visto fare dei recuperi importanti in fase difensiva. Per me titolare fino alla fine del campionato. E lo voglio vedere l'anno prossimo, dopo la preparazione e al centro del gioco e del progetto.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
comandamento!
Falsi come Giuda. (chisselincula)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Massimo12345 il 14 Apr 2014, 09:23
scusate ancora solo giuizio da tecnico
si, Ma, però...  ;)

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Quanto ci piace criticare.... Costa poco e si ha sempre ragione. Daje FA non farti seppellire dal costo del tuo cartellino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Carlo68 il 14 Apr 2014, 09:38
Questo è quello  che mi spaventa di più (perché poi ci dobbiamo tenere tutti sul groppone
visto che la parole mercato BUONO per noi non esiste), quindi, per forza di cose, bisognerà
aspettare e pregare che ne esca un buon giocatore e che il carattere carente e inadatto
si forgi quest'estate...anche se non so come.

Come hanno fatto le merde con Pjanic.
Pagato più di FA, con un ingaggio più alto, e che ha fatto cagare per 2 anni anzichè 1.

Pensa se lo avessero ceduto per pochi spicci all'ennesima panchinatura fatta con Zeman, quando il suo valore era sceso al minimo, come molti vorrebbero si facesse con FA.

Mentre i loro dirigenti adesso vengono da molti laziali considerati dei geni, quegli stessi laziali che criticano una gestione identica fatta però su di un nostro giocatore, F. Anderson appunto.

Misteri della fede.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me pare di ricordare che F. Anderson le poche volte che ha giocato ha sempre dimostrato buone doti e, a parte a bologna in una Lazio che ancora era convalescente, non è mai risultato il peggiore in campo.
Nonostante cio' pero' la guida tecnica non gli ha mai dato continuita' sia con Petkovic che con Reja non ha mai giocato due partite di seguito.
io credo che se uno dei due allenatori ci avesse puntato per qualche partita di seguito oggi avremmo tra le manio un ottimo giocatore, invece siamo ancora qua a chiederci se è capace o no.
Credo che sia uno dei giocatori in rosa con il minutaggio minore penso sia inferiore persino a quello di Ederson che da gennaio è fuori per infortunio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: asteN_A. il 14 Apr 2014, 09:35
Ed aggiungerei che la differenza per una società come la nostra, sarebbe fare un paio di colpetti come callejion e mertens, all'anno.
Giocatori già pronti,  forti, relativamente giovani e non ancora costosissimi.

E i soldi? Ci devi mettere anche l'ingaggio, e i calcoli farli sul lordo, non sul netto.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cartesio il 14 Apr 2014, 09:56
E i soldi? Ci devi mettere anche l'ingaggio, e i calcoli farli sul lordo, non sul netto.

Sono costati dieci milioni a testa e prendono quanto Ederson+Cana.
Io mi sarei aspettato da parte di tutti una incazzatura per quanti soldi sta società butta dalla finestra e invece sto in beata solitudine

Sent from Lulic al 71esimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: ralphmalph il 14 Apr 2014, 10:03
Sono costati dieci milioni a testa e prendono quanto Ederson+Cana.
Io mi sarei aspettato da parte di tutti una incazzatura per quanti soldi sta società butta dalla finestra e invece sto in beata solitudine

Sent from Lulic al 71esimo
In beata solitudine? Ma se non si parla d'altro in tutti i topic sotto varie forme.

Discussione precedente - Discussione successiva