Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per me FA e anche Perea saranno importantissimi per noi

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Pablito1977 il 19 Apr 2014, 20:55
Per me FA e anche Perea saranno importantissimi per noi
ottime pedine di scambio per arrivare a giocatori di calcio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bravia il 19 Apr 2014, 20:57
ottime pedine di scambio per arrivare a giocatori di calcio

proverei a prendere Dybala e Lafferty

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 19 Apr 2014, 20:57
magari dybala, mi è sempre piaciuto come giocatore, è un giocatore che per me potrebbe diventare fortissimo e mi piacerebbe tanto alla lazio. ;)
io del palermo prenderei hernandez e dybala che sono in prospettiva forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Farlo giocare a centrocampo, mezzala, nel suo ruolo, no eh?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Pablito1977 il 19 Apr 2014, 20:57
Ora mi dovete spiegare che cazzo c'ha Dybala più di Felipe Anderson?
Dybala è uno che ha segnato il suo primo gol in serie B a marzo. Capito? In serie B non è pervenuto per un girone e mezzo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dybala è uno che ha segnato il suo primo gol in serie B a marzo. Capito? In serie B non è pervenuto per un girone e mezzo.

E tra l'altro sono due ruoli completamenti diversi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no non ha niente di più, anzi per me come modo di giocare si assomigliano un pò.
hanno tutti e due una bella tecnica, bel tocco di palla e fanno più assist che goal.
a me piacerebbe dybala alla lazio almeno in panchina. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: proi349 il 19 Apr 2014, 18:51

A mio avviso questo ragazzo ha buone doti tecniche ma è tremendamente moscio, oggi allo stadio mi sono messo a seguirlo indipendentemente da dove stava la palla. È entrato voglioso provando qualche buono spunto, ad un certo punto ha subito un contrasto deciso (al limite del fallo) da un avversario e da quel momento ha cominciato a nascondersi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stessa sensazione.
Il ragazzo appare proprio privo di grinta. Ho parecchi dubbi sulla sua possibile esplosione da noi. Chissà magari in un'altra squadra (prestito o comproprietà) potrà trovare la sua dimensione.
Spero il meglio per lui e per noi. Di certo non ha sprazzi da fuoriclasse, anche se il pallone sa trattarlo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Dybala è forte; in serie A ha anche fatto qualche gol al suo primo anno e a soli 19 anni.
Hernandez ancora di più, soprattutto se messo in una squadra forte a centrocampo.

Ma temo che rimarranno vane speranze; con il rinnovo di Klose, poi, secondo me rimarremo con Miro, Djordjevic, Perea e Keita, anche perché zio Edy giocherà volentieri con una punta sola.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: proi349 il 19 Apr 2014, 18:51

A mio avviso questo ragazzo ha buone doti tecniche ma è tremendamente moscio, oggi allo stadio mi sono messo a seguirlo indipendentemente da dove stava la palla. È entrato voglioso provando qualche buono spunto, ad un certo punto ha subito un contrasto deciso (al limite del fallo) da un avversario e da quel momento ha cominciato a nascondersi.
Forse perchè l'ho vista su SkyGo che ogni tanto si impuntava, ma questa cosa non l'ho notata.
Ho notato invece un suo fallo deciso nell'azione in cui ha fatto il tunnel e poi s'è allungato la palla.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Chissà come mai il Palermo aveva tutti questi fenomeni, ma è retrocesso.
L'erba del vicino...

Inviato da Minuto71

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basterebbe dargli fiducia, visto che la stagione è finita mettiamolo titolare, insieme a Perea (che mi sembra meglio del Postiga visto ultimamente).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
basterebbe dargli fiducia, visto che la stagione è finita mettiamolo titolare, insieme a Perea (che mi sembra meglio del Postiga visto ultimamente).
bravo vaz. Cioè postiga cade per terra da solo...e noi neanche proviamo perea...io non so cosa sia successo a quel ragazzo. Ha fatto discrete prestazioni nonostante l'età.. E per un fallaccio contro il Milan con seguente sostituzione è completamente sparito. Che si provi sia lui che Felipe Anderson. La società ci dice che il progetto parte da loro, ma reja non li inserisce mai...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti la cosa strana è che a parte Keita (che è un giocatore che nasce ogni 10/20 anni) Perea è quello che mi è sembrato più pronto/utile alla causa.
mistero proprio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ieri poi il suo pressing sui portatori ed il portiere sarebbe servito moltissimo per stare alti.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Per me Felipe Anderson ci darà grandi soddisfazioni.
Lo so che era meglio che ce le desse subito, ma non tutti sono Keita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure per me, si vede da come tocca la palla che ha tutte le carte in regola.
ma se l'allenatore non ci crede, che bisogna fare?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2014, 10:34
Per me Felipe Anderson ci darà grandi soddisfazioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
pure per me, si vede da come tocca la palla che ha tutte le carte in regola.
ma se l'allenatore non ci crede, che bisogna fare?
se l'anno prossimo, come pare, restasse Reja, io manderei tutti in prestito, primavera compresi.

Oltre a questo io farei due cose: sceglierei due moduli precisi due e su quelli mi focalizzerei. 433 e 4231 con Anderson

Discussione precedente - Discussione successiva