Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 22:17
http://www.dailymotion.com/video/x226uv5_highlights-lazio-perugia-3-0-26-7-14_sport

Dite quello che vi pare ma entra in tutte le azioni della Lazio (e si vede chiaramente che non è un giocatore da Serie B). Grandissimi pure i tifosi presenti con il loro sostegno, il brasiliano ne ha bisogno mi sa.
ma và!!
eppure molti tifosi lo vorrebbero dare  ,in prestito, pensa te!!
credetemi nel dire che è il piu forte,tecnicamente della rosa,è lui che ci farà fare il salto di qualità!!

Benji

*
Lazionetter
* 127
felipetto sarà la rivelazione del nostro campionato
con pioli secondo me esplode
ha i numeri
ha bisogno solo del sostegno della gente

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho visto l'highlights di Lazio Perugia in uno scatto prolungato sulla fascia mi è sembrato di vedere Candreva invece era Anderson. Forza Felipe facci sognare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Prima volta che li vedo in campo. FA mi sembra veramente in palla.
Quel biondo con l'8 sulla maglia.....che sussulto.  :band1:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se tanto mi da tanto ste campagne acquisti disastrose di Lotito dop averci portato un top player come Candreva, un regista coi fiocchi come Biglia ci porteranno pure un craque del calcio internazionale che farà coppia con Neymar nella sua nazionale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quelle cose che gli abbiamo visto fare le fa.
adesso deve farle spesso,sempre,a ripetizione,ogni partita.
e cominciare a fare qualche gol.
a quel punto sara' diventato un gran giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho scritto su un altro topic. A questo livello di rapporto fumo/arrosto è ancora un oggetto misterioso. Almeno fisicamente è in palla. Se no resta ancora soltanto da sperare e pregare, ma per quanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 10:20
Io ho scritto su un altro topic. A questo livello di rapporto fumo/arrosto è ancora un oggetto misterioso. Almeno fisicamente è in palla. Se no resta ancora soltanto da sperare e pregare, ma per quanto?

Tutta questa intransigenza nei suoi confronti non la capisco proprio.

In tutto il precampionato ha prodotto molto, ma molto più arrosto lui di Keita.
Ieri gli è mancato ogni tanto l'ultimo passaggio, ma saltava di continuo uomini come fossero birilli (per inciso, lo Sporting l'anno scorso è arrivato davanti al Porto, e inizia il campionato fra 2 settimane), e siamo ad agosto quindi la mancanza di lucidità dopo una sgroppata di 30-40m è più che giustificabile.

Meglio di così la stagione non poteva cominciarla.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Certo il rapporto prezzo pagato/prestazioni in campo è ancora scadente ma il ragazzo è giovane, ha innegabilmente grandissimi numeri e potenzialità e poi gioca nella LAZIO.
Diamojela sta possibilità, abbiamo tutto da guagnare.
:since :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: egobiava il 02 Ago 2014, 11:32
Gli si concede veramente poco credito.
Certo il rapporto prezzo pagato/prestazioni in campo è ancora scadente ma il ragazzo è giovane, ha innegabilmente grandissimi numeri e potenzialità e poi gioca nella LAZIO.
Diamojela sta possibilità, abbiamo tutto da guagnare.
:since :asrm

Ma quanti giocatori pagati 7M fanno la giocata decisiva che ha fatto lui ieri sera? cazzo regà, pare che è costato 20 cucuzze!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2014, 11:34
Ma quanti giocatori pagati 7M fanno la giocata decisiva che ha fatto lui ieri sera? cazzo regà, pare che è costato 20 cucuzze!

In amichevole può fare anche 7 gol, io lo voglio vedere concreto in gare ufficiali. Ripeto, a me non piace proprio come tipologia di giocatore, non capisco nemmeno che roba è.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2014, 11:22
Tutta questa intransigenza nei suoi confronti non la capisco proprio.

In tutto il precampionato ha prodotto molto, ma molto più arrosto lui di Keita.

MH ti leggo sempre con gran piacere, ma a me questa sembra una cazzata sesquipedale. Ieri, nella prima partita vera, il rapproto fumo/arrosto di Keita e' stato 1/10 e il contrario per FA. Ogni volta che Keita ha toccato la palla ne e' uscito qualcosa di utile (magari non decisivo) mentre per FA c'e' stato solo l'assist (decisivo, admittedly) il resto le solite palle perse, i tentativi di sombrero, belli ma falliti, e altri tocchi (ne ricordo uno ispiratissimo per konko di tacco, peccato che non e' riuscito).

Sono in totale disaccordo con te su questo, ma e' il bello della discussione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: anderz il 02 Ago 2014, 11:36
In amichevole può fare anche 7 gol, io lo voglio vedere concreto in gare ufficiali. Ripeto, a me non piace proprio come tipologia di giocatore, non capisco nemmeno che roba è.

Ah vabbè, se è così chiudiamo fino al 31 agosto i topic di tutti i calciatori

Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 11:37
MH ti leggo sempre con gran piacere, ma a me questa sembra una cazzata sesquipedale. Ieri, nella prima partita vera, il rapproto fumo/arrosto di Keita e' stato 1/10 e il contrario per FA. Ogni volta che Keita ha toccato la palla ne e' uscito qualcosa di utile (magari non decisivo) mentre per FA c'e' stato solo l'assist (decisivo, admittedly) il resto le solite palle perse, i tentativi di sombrero, belli ma falliti, e altri tocchi (ne ricordo uno ispiratissimo per konko di tacco, peccato che non e' riuscito).

Sono in totale disaccordo con te su questo, ma e' il bello della discussione.

Onestamente, mi sa che abbiamo visto due partite diverse. Anzi, direi proprio agli antipodi.
Ricordo di Felipe anche un cross rasoterra, dopo un bel dribbling, nel primo tempo con pallone calciato malamente da non ricordo chi, e poco prima della giocata finale un assist sulla destra, mi pare proprio per Keita, che poi ha cincischiato e azione conclusa con tiro fuori di Cataldi.
Che dire, capita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri felipe anderson ha fatto una buona partita.
ha corso moltissimo, pressato fino all'ultimo minuto, offerto spunti interessanti e fatto l'assist per il gol del pareggio.

l'unico appunto è che fa sempre un dribbling di troppo o aspetta quell'attimino di troppo per passare la palla e rendere la giocata pericolosa e ficcante. è un diamante che pioli sta sgrezzando (si dice così?) saggiamente.
mi ha fatto molto piacere vederlo in campo per novanta minuti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Ieri Felipe uno dei migliori,  colpi tecnici (sempre avuti) e 3-4 scatti in velocità davvero sorprendenti. Bravo.
Keita meno incisivo del solito, forse ancora indietro con la preparazione...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 02 Ago 2014, 11:45
ieri felipe anderson ha fatto una buona partita.
ha corso moltissimo, pressato fino all'ultimo minuto, offerto spunti interessanti e fatto l'assist per il gol del pareggio.

l'unico appunto è che fa sempre un dribbling di troppo o aspetta quell'attinio di troppo per passare la palla e rendere la giocata pericolosa. è un diamante che pioli sta sgrezzando (si dice così?) saggiamente.
mi ha fatto molto piacere vederlo in campo per novanta minuti.

Ma questi sforzi li vedo pure io, il potenziale lo vedo pure io.
Come ho gia' scritto, ieri atleticamente ha fatto un partitone. Ma lui deve essere decisivo, ok ieri l'ho e' stato per la prima volta, in una occasione, speriamo sia l'alba di un nuovo giorno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
per quanto riguarda il paragone con keita nella partita di ieri, dò ragione a MH.
keita ha solo ricevuto palla a sinistra, puntato l'uomo e crossato al centro. oddio, l'ha fatto quasi sempre bene ma da lui mi aspetto di più.
non può limitarsi a fare solo questo gioco.
lo vorrei più presente nella manovra e con spunti più vari.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Qui o altrove (in prestito).
Il potenziale è enorme.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
La partita di ieri, come peraltro tutto l'inizio stagione, sembrano bene auguranti.
Secondo me FA paga il fatto di essere il classico giocatore che tefancazzà. Alterna giocate sublimi a dribbling inutili, a tocchi in più, a difesa della palla da ragazzino, a colpi di testa che pare bendato.

Comunque sono fiducioso, la stoffa c'è e se trova un pò di fiducia e forza mentale dentro di se potrà essere molto importante per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva