Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
io avrei tenuto lui dentro con keita e candreva ai lati....

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nel primo tempo è stato il migliore(il meno peggio). L'unico che si è inventato qualcosa dal nulla che lo circondava. De che state a parlà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 25 Set 2014, 22:59
Nel primo tempo è stato il migliore. L'unico che si è inventato qualcosa dal nulla che lo circondava. De che state a parlà.
Si ma ci vuole pure l'arrosto arrivati ad un certo punto.
E poi se giochi attaccante esterno devi pure allargare il gioco. Lui si accentra e noi finiamo nell'imbuto.
Ad oggi per me è impresentabile in un 4-3-3.
E lo scrive quello che forse è il suo più grande estimatore del forum.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2014, 23:02
Si ma ci vuole pure l'arrosto arrivati ad un certo punto.
E poi se giochi attaccante esterno devi pure allargare il gioco. Lui si accentra e noi finiamo nell'imbuto.
Ad oggi per me è impresentabile in un 4-3-3.
E lo scrive quello che forse è il suo più grande estimatore del forum.

JSV, mi dici chi ha fatto meglio di lui? Candreva ha fatto meglio?

Non mi rispondere Keita, perché lo sai come la penso. Per me è il più forte giocatore della Lazio.

Nel prepartita ho detto che il centrocampo era impresentabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
altri nel primo tempo hanno giocato peggio, ma lui viene sempre sostituito.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Penso sia un lusso che non ci possiamo permettere, soprattutto se Keita sta bene e può giocare.

Per ora, rimane un acquisto privo di utilità.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, non doveva lasciare in panchina Keita, Mauri e Lulic.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Troppo scostante, discontinuo e incapace di produrre la giocata decisiva.
Che giochi al posto di Keità solo se quest'ultimo è indisponibile, per il resto: panchina, quella merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2014, 23:13
mi spiace ma è un giocatore inutile.
Troppo scostante, discontinuo e incapace di produrre la giocata decisiva.
Che giochi al posto di Keità solo se quest'ultimo è indisponibile, per il resto: panchina, quella merita.

Fosse solo che non produce la giocata decisiva...
Oggi responsabile del giallo preso da Novaretti (per una palla di merda persa da lui) e morbidissimo sul cross del gol. In diretta - è quello che conta come sensazioni - ero convinto che si mettesse il piede. Niente, l'ha lasciato lì.

Improduttivo davanti, come se non esistesse quando difendiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 25 Set 2014, 22:53
Mi indispone.
Pure a me. Proviamolo in mezzo nei tre dietro se rifacciamo il 4-2-3-1 altrimenti time's up.
Keita deve giocare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
fateme capì una cosa , se nel primo tempo dovete scegliere chi sostituire tra
candreva e felipe ?

chi fate uscire

Io candreva.
Felipe oggi è stato uno dei migliori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Thunder il 25 Set 2014, 22:59
Nel primo tempo è stato il migliore(il meno peggio). L'unico che si è inventato qualcosa dal nulla che lo circondava. De che state a parlà.

Forse si, però oggi ha giocato bene solo 20' poi ha sbagliato una giocata e si è perso,
credevo avesse superato questa fase, non ci si può/deve abbattere dopo un errore.
Se vi ha indisposto lui, tolti i primi 15/20 che mi dite del resto della squadra ??

Dispiace che le scelte del mister ci abbiano portato ad una involuzione dal punto di vista del gioco,
alla fine abbiamo perso subendo un tiro ma creando poco,inoltre se mettiamo dentro le due punte
(che a me ha dato l'impressione non fossero abituate a giocare insieme, tant'è che spesso si pestavano i piedi) ci serve assolutamente il trequartista, avrei tolto Ledesma e messo FA dietro di loro,
rischiando una mediana molto sbilanciata con con lui accentrato in fase di non possesso
accorciando su Onazi, e con Parolo e Candreva più esterni, ci saremmo presi dei rischi ma tanto loro
sulle fasce triplicavano(levando FA nei primi 15 ci hanno sempre respinto senza problemi),
e quindi l'unica era provare a bucare centralmente

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: white-blu il 25 Set 2014, 23:26
fateme capì una cosa , se nel primo tempo dovete scegliere chi sostituire tra
candreva e felipe ?

chi fate uscire

Io candreva.
Felipe oggi è stato uno dei migliori.

Io nessuno dei due.
Intanto tolgo Ledesma e metto Mauri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
damolo via subito e mettiamo dentro giocatori completi non tipi da spiaggia

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Oggi per me male. Ma è anche l'unico che nel primo tempo è arrivato a tirare .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 25 Set 2014, 23:55
Forse si, però oggi ha giocato bene solo 20' poi ha sbagliato una giocata e si è perso,
credevo avesse superato questa fase, non ci si può/deve abbattere dopo un errore.
Se vi ha indisposto lui, tolti i primi 15/20 che mi dite del resto della squadra ??

Dispiace che le scelte del mister ci abbiano portato ad una involuzione dal punto di vista del gioco,
alla fine abbiamo perso subendo un tiro ma creando poco,inoltre se mettiamo dentro le due punte
(che a me ha dato l'impressione non fossero abituate a giocare insieme, tant'è che spesso si pestavano i piedi) ci serve assolutamente il trequartista, avrei tolto Ledesma e messo FA dietro di loro,
rischiando una mediana molto sbilanciata con con lui accentrato in fase di non possesso
accorciando su Onazi, e con Parolo e Candreva più esterni, ci saremmo presi dei rischi ma tanto loro
sulle fasce triplicavano(levando FA nei primi 15 ci hanno sempre respinto senza problemi),
e quindi l'unica era provare a bucare centralmente

Io un centrocampo con Ledesma, Parolo e Onazi non l'avrei mai schierato dall'inizio. Poca qualità e meno inserimenti.  Per me questo è l'errore principale, insieme a quello di far giocare Novaretti.
Il secondo errore è stato quello di togliere anderson per Djordjevic e non Keita. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai si libera in velocità due o tre volte a partita, che per noi sono tante. In conclusione per ora è stato un disastro, e siccome tutti parlano dei piedi vellutati uno pensa che debba sbloccarsi psicologicamente. Comincio ad avere dubbi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non c'ha né l'uno né l'altro. fa i contrasti e manco rincorre l'avversario.
7 milioni l'avevo pagato. 7. e due sessioni di mercato. col senno di poi iglitare li poteva veicolà su Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ha fatto un paio di spunti interessantissimi nel primo tempo, è molto bravo a giocare di prima ed ha una tecnica che può tornare utile.
Ma cavolo se non si impara a tirare è tutto inutile. Anche per lui vale sempre la stessa frase, "glie manca sempre un soldo pè fa una lira"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Discussione precedente - Discussione successiva