Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: voltaire il 27 Ott 2014, 11:26
davvero !!non capisco questo accanimento verso,Felipe tutti ci   aspettiamo di più da questo ragazzo ,mi pare ovvio,ma proprio perchè secondo me è l"unico che ha una tecnica e velocità sopraffina,unica in questo gruppo!!
confido in Pioli,saprà gestirlo mentalmente e tatticamente,al meglio.per me non è un caso ,ma se ci vogliamo martellare le palle da soli.(sia ben chiaro, è giusto criticare)ieri davvero sottotono,ma se Pioli lo schiera significa che durante la settimana il ragazzo lavora,sodo e bene.se proprio ne dobbiamo parlare io guarderei di più ,l"aspetto tattico.o la collocazione in campo.e qui tocca a Felipe e Pioli lavorare molto.
Stradaccordo   ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ora che ci penso, probabilmente l'ha cambiato durante l'intervallo per evitargli eventuali fischi. (edit)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Farebbe bene proprio a lui un po' di gavetta fuori da Roma. Potrebbe acquisire fiducia nei propri mezzi, qui è troppo pressato. Tra l'altro le partite meno peggio le ha giocate in trasferta a mio avviso. Non è un caso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ieri male, sbaglia la prima palla e cade in depressione...di occasioni ne ha avute molte, boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
non concordo con le ipotesi di complotto anche se, come già dicevo, sull'out di sinistra ci si intasava tra radu, lulic, candreva che andava sulla sinistra e fa.
Il punto è che lui non sembra estraniarsi e nascondersi.
Poca personalità.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Visto ieri allo stadio, mi è sembrato fare errori anche abbastanza imbarazzanti, lo avrei tolto anche io

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 27 Ott 2014, 10:27
Quanta acredine sopra le righe.
Ieri ho sentito dare la colpa a FA anche quando sbagliavano degli intoccabili facendo movimenti che nemmeno in terza categoria...
Sono d'accordo con chi punta il dito sul carattere di questo ragazzo. Ma FA non ha né il piglio né i piedi da mediano. E non è stato preso per imbruttire al terzino.
Io andrei a chiedere il conto a zio Edy per quella mostruosa, omicida (in senso sportivo) cappellata combinata col Ludogerets.
Quel cambio è stato peggio di una coltellata alla schiena per questo ragazzo.
Ci metto pure che, sempre ieri, in campo c'è stato del nonnismo nei suoi confronti. Da parte di lulic e radu, in maniera palese. E anche candreva non ha scherzato. Quando FA aveva la palla tra i piedi lui gli dava la schiena.
Probabilmente per recuperare un po' di affetto e considerazione da parte dei tifosi dovrebbe fare la notte in discoteca e forzare un posto di blocco con un bolide biturbo

ps. Ieri ha giocato male. Capita.

100%
Spero che come accaduto con le critiche quasi feroci a Dj, risolva a Verona (magari con uma doppietta) e torni all'Olimpico come eroe, a prendersi gli applausi che tutti i giocatori, che indossano la nostra maglia, meritano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 27 Ott 2014, 11:31
non concordo con le ipotesi di complotto
Questa frase è abbastanza offensiva. Si parla di dinamiche di spogliatoio che esistono da quando esistono gli spogliatoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
I tifosi del Santos gli avevano affibbiato il soprannome di "Sleep Anderson". Mi pare sia adeguato...

Property

Visitatore
prima era l'infortunio, poi l'adattamento al campionato, poi la sfortuna, poi la posizione in campo, poi il calcio di rigore, ora pure il nonnismo.
e andiamo su.
ma funziona dovunque così, non c'entra il nonnismo, c'entra l'autorevolezza.
sei giovane, ma sei anche un professionista, sta prima di tutto a te, guadagnarti il rispetto in campo a suon di prestazioni, abnegazione, disponibilità prima di tutto tua verso i compagni.
perchè se vedo uno come ho visto ieri, che a fine primo tempo, con un torino che pressava, guardare l'avversario a 3 metri senza neanche rincorrerlo e consentirgli il tiro da fuori area, ci sta che il lulic e il radu di turno, che il mazzo se lo fanno, si incazzino pure un pò e la palla non te la danno.
questo succede, quando in campo cè uno che è al momento inadeguato rispetto agli altri.
ma l'inadeguatezza dipende prima di tutto da lui.
l'abbiamo aspettato tutti, ed il misteri gli sta dando anche più di un'occasione.
che altro cè da fare?
non è che magari serve un bel bagno di umiltà sui campi di provincia?
perchè è giusto che il ragazzo sappia, che le colpe sono prima di tutto sue, non degli altri.
e questo vale per lui come per qualcun altro.
detto questo, almeno fino a gennaio, non vedo altro modo se non farlo giocare, per capire se può essere un calciatore da lazio e da campionato italiano, perchè io sono dubbioso anche su quest'ultimo punto.
magari già a verona da giovedì.
ma sta  a lui, solo a lui.
se ha le qualità deve tirarle fuori.
meno tweet e più corsa, questo serve.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Il suo carattere è inversamente proporzionale alla sua tecnica, peccato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A casa Felipe tutti bene?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2014, 11:30
Farebbe bene proprio a lui un po' di gavetta fuori da Roma. Potrebbe acquisire fiducia nei propri mezzi, qui è troppo pressato. Tra l'altro le partite meno peggio le ha giocate in trasferta a mio avviso. Non è un caso.
Sul discorso tasferta ci stavo pensando anche io.
Mi piacerebbe vedere 30 min a Verona per capire se c'è pure questo aspetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Property il 27 Ott 2014, 12:13
prima era l'infortunio, poi l'adattamento al campionato, poi la sfortuna, poi la posizione in campo, poi il calcio di rigore, ora pure il nonnismo.
e andiamo su.
ma funziona dovunque così, non c'entra il nonnismo, c'entra l'autorevolezza.
sei giovane, ma sei anche un professionista, sta prima di tutto a te, guadagnarti il rispetto in campo a suon di prestazioni, abnegazione, disponibilità prima di tutto tua verso i compagni.
perchè se vedo uno come ho visto ieri, che a fine primo tempo, con un torino che pressava, guardare l'avversario a 3 metri senza neanche rincorrerlo e consentirgli il tiro da fuori area, ci sta che il lulic e il radu di turno, che il mazzo se lo fanno, si incazzino pure un pò e la palla non te la danno.
questo succede, quando in campo cè uno che è al momento inadeguato rispetto agli altri.
ma l'inadeguatezza dipende prima di tutto da lui.
l'abbiamo aspettato tutti, ed il misteri gli sta dando anche più di un'occasione.
che altro cè da fare?
non è che magari serve un bel bagno di umiltà sui campi di provincia?
perchè è giusto che il ragazzo sappia, che le colpe sono prima di tutto sue, non degli altri.
e questo vale per lui come per qualcun altro.
detto questo, almeno fino a gennaio, non vedo altro modo se non farlo giocare, per capire se può essere un calciatore da lazio e da campionato italiano, perchè io sono dubbioso anche su quest'ultimo punto.
magari già a verona da giovedì.
ma sta  a lui, solo a lui.
se ha le qualità deve tirarle fuori.
meno tweet e più corsa, questo serve.
Che dobbiamo fare?
Aspettare. Poi se a gennaio la società e il mister decideranno di mandarlo in prestito andrà.
Ma ripeto, a gennaio dove lo mandi eventualmente? Le squadre che lottano per rimanere in serie A non ti fanno giocare tanto facilmente. Non è un dramma, è in rosa, avrà le sue possibilità, male che va a giugno esce lui in prestito ed entra Giovinco in scadenza. Tra un po' torna Keita, Candreva le gioca quasi tutte, c'è Mauri.
Amen. Speriamo esca fuori nel medio termine.

rokkerolla

Visitatore
Se questo imbrocca una partita come si deve...magari proprio lontano dall'olimpico quindi ansia minore di sbagliare ,come può avere ora...secondo me si trasforma...al milan Honda...meno giovane lo scorso anno volevano buttarlo al mare...è bastata qualche prestazione quest'anno..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Io lo vedo titolare anche a Verona, guarda un pò...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2014, 12:43
Io lo vedo titolare anche a Verona, guarda un pò...
Secondo me no. Ieri la bocciatura e' stata eclatante, e con Mauri e Keita di lui semplicemente non c'e' bisogno.
C'e' soltanto un grosso problema, anzi otto milioni e mezzo di problemi ai quali nonsi puo' dire addio a cuor leggero. Siamo costretti, ancora per un po', ad insistere. Ma non a discapito dei risultati. Con la prestazione di ieri si e' messo al 4o posto nella competizione per due ruoli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 12:45
Secondo me no. Ieri la bocciatura e' stata eclatante, e con Mauri e Keita di lui semplicemente non c'e' bisogno.
C'e' soltanto un grosso problema, anzi otto milioni e mezzo di problemi ai quali nonsi puo' dire addio a cuor leggero. Siamo costretti, ancora per un po', ad insistere. Ma non a discapito dei risultati. Con la prestazione di ieri si e' messo al 4o posto nella competizione per due ruoli.

Se Mauri non recupera, con Keita fuori, io vedo solo 2 opzioni:
o lui, o Onazi dentro con Lulic spostato davanti.
Non credo che il Mister giochi di nuovo la carta del doppio centravanti, soprattutto dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
e poi....ormai in virtù di valutazione  sul potenziale e comunque tecnici di alcuni giocatori che ho ingenuamente e prematuramente fatto  :pp  non ultimo Cavanda che ritenevo davvero scarso....alla luce di quello che sta facendo...io credo sempre che certi giocatori...giovani si intende, abbiano bisogno del momento giusto per eplodere.credo fortemente in Anderson...spero che non si parli mai per ora di un suo trasferimento...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 12:45
7.5.

Discussione precedente - Discussione successiva