Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2014, 07:58
Regà. Andate a Formello. L'ho mettete al muro e lo fucilate.
Fate prima.

Ieri dopo i primi 5 minuti da menargli (è vero), gioca bene. E l'unico a creare qualcosa da solo, da solo.
Partendo da solo, senza nessun assistenza. Candreva ieri non ha pagato il biglietto, ma non vedo pagine contro Candreva.
Biglia stesso, dopo un po', lo cerca di continuo...

Ma tanto ormai siete partiti coi fucili...
Candreva però fa 1 partita di merda ogni 10.
Cmq sono d'accordo che è andato meglio che col Torino, ma sono ancora più d'accordo con Fabrizio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2014, 08:30
Candreva però fa 1 partita di merda ogni 10.
Cmq sono d'accordo che è andato meglio che col Torino, ma sono ancora più d'accordo con Fabrizio.

Ma figurati.

Ho preso come esempio Candreva solo per capire cosa avreste fatto se FA avesse fatto la partita di Candreva di ieri (e Candreva ieri fa 90 minuti)...

Ieri FA ha giocato bene, dopo un inizio da menargli.

L'unico che creava qualcosa dal nulla e da solo. E' lontanissimo parente del giocatore che dovrebbe essere, ma quelli che gli contano ogni pelo deretano sono diventati un immenso dito sempre nel deretano...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: sweeper77 il 31 Ott 2014, 08:15
si zoppè, guarda se te rileggi i miei post fino a poco tempo fa l'ho sempre difeso, ma ora comincia davvero a non convincermi, insomma sembra sempre l'ingranaggio che va a vuoto in una macchina perfetta.
C'è stato ad esempio un episodio sul finale di partita, contropiede nostro, antonio che porta palla, e lui che je corre dietro, non allargandosi.
Insomma si le doti, si la velocità.... ma sembra più un centometrista che un giocatore di calcio.
Forse non è adatto proprio alla serie a, forse a lui servono ritmi più blandi e poca pressione.
Potresti avere più tecnica e più velocità di keita, ma se quando arrivi sul fondo l'azione muore, fai un'azione personale fine a te stesso. Bho, continua a non convincermi per niente, e me ce rode, dio solo sa quanto me ce rode.

In un altro momento della partita anzichè attaccare la profondità, torna indietro e si mette a giochicchiare a due metri da Biglia con il risultato che siamo dovuti tornare indietro alla difesa.

Anche su uno dei suoi spunti sulla fascia, c'è Radu (se non sbaglio) che quasi lo manda a quel paese indicandogli di attaccare la profondità.

Insomma oltre alla mancanza di carattere per me difetta anche di intelligenza calcistica

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non mi ricordo in quale partita il mister gli ha detto "Felipe ti sei accorto che stai giocando"? Questo spiega tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ieri Felipetto nei pochi minuti che ha giocato li ha fatti diventà matti a quei purciari.

Facendo vedere che nello stretto, nel cambio di velocità, è davvero forte.

Gnente.

Purtroppo è ancora un giocatore da ultimi 20 minuti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2014, 09:55
Ieri Felipetto nei pochi minuti che ha giocato li ha fatti diventà matti a quei purciari.

Gnente.

L'avemo visto solo io e te...dopo un inizio da prenderlo a pizze

Purtroppo è ancora lontano parente del giocatore che dovrebbe essere, però santo gesulio...

E qui non ha fatto questo e lì non ha fatto quello...
E Radu l'ha mannato a quer paese e Candreva gli ha detto stai a scopà troppo poco, e Klose non lo porta manco a pescà e Parolo gli ha tolto il saluto.

Che palle...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Forse ci avveleniamo di più perché lo consideriamo un potenziale campione...a novaretti, ciani, cana che je voi dì...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri dopo un avvio spaventoso ha giocato bene. Per me il prestito a gennaio potrebbe essergli molto d'aiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2014, 10:03
Forse ci avveleniamo di più perché lo consideriamo un potenziale campione...a novaretti, ciani, cana che je voi dì...

Magari fosse così...
L'avemopagatonovemiglioni...

E' quello il problema...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Deve giocare di più per acquisire fiducia e dare fiducia ai compagni.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ott 2014, 09:55

Gnente.

d'accordissimo, gli imputo pure la colpa di non essere in grado di capire quando il gioco si fa duro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2014, 10:01
L'avemo visto solo io e te...

beh, annassero dall'oculista allora  :=))

se ne è andato tre volte lasciando due avversari a magnasse il gelato. Quando si è accentrato, e riceveva palla tra le linee vedevo quelli del'Hellas molto preoccupati.

altro che.

tanto che non vorrei dire, ma, se giocasse mezzala?

Citazione di: BomberMax il 31 Ott 2014, 10:10

d'accordissimo, gli imputo pure la colpa di non essere in grado di capire quando il gioco si fa duro

si è leggero, non vince un contrasto mai.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2014, 10:07
Magari fosse così...
L'avemopagatonovemiglioni...

E' quello il problema...
Per il sottoscritto no, mi avveleno solo per il suo atteggiamento indolente in campo perché potrebbe vincere le partite da solo come ha detto il mister, invece...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Darlo in prestito sei mesi, ma in una squadra dove può giocare titolare

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per me il prestito a gennaio potrebbe essergli molto d'aiuto.
Non so quale squadra potrebbe avere la pazienza e il tempo di concedergli qualche chance.
Tanto vale tenerlo e giudicare a giugno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Darlo in prestito sei mesi, ma in una squadra dove può giocare titolare

AVANTI LAZIO
anche perché con il rientro di Mauri uhmm...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sono ancora fiducioso. Ha sbagliato un paio di appoggi appena entrato ma dopo ha fatto un paio di affondi sulla fascia che ci potevano far fare gol.

Come già detto da qualcuno è ancora un giocatore da ultimi 20 minuti ma con delle potenzialità di assoluto valore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Purtroppo è ancora lontano parente del giocatore che dovrebbe essere, però santo gesulio...

E Radu l'ha mannato a quer paese e Candreva gli ha detto stai a scopà troppo poco, e Klose non lo porta manco a pescà e Parolo gli ha tolto il saluto.

Che palle...

Siamo tre se gradite la mia compagnia...:D

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Che palle...

ci sono anche io.
gli manca solo la chiusura delle azioni, poi diventa mostruoso.
ieri ha fatto quel passaggio per Dj, fermato per fuorigioco inesistente, strepitoso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ha iniziato proprio con la postura del corpo sbagliata.

sembrava mauri senza manco le ciavatte.

poi però è vero che ha preso diverse iniziative e che da solo ha fatto ammattire i difensori veronesi.
deve migliorare tanto ma vedo una scintilla luminosa in fondo al tunnel.

lo metterei contro zeman (ma a partita iniziata e col cagliari sotto)

Discussione precedente - Discussione successiva