Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: giorgione il 31 Ott 2014, 15:00
a me, uno che corre con le mani dentro le maniche perché c'ha freddo, me fa rode er chiu'... fa tanto, fa tanto, ma alla fine non risolve niente. pure sull'ultima accelerazione, dribbla tutti e poi mette al centro un pallone ingiocabile. ultimozarate 2.0

Assurde quelle mani dentro le maniche.. A me il ragazzo sembra parecchio disorientato! 

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2014, 15:49
Daniela, se non cambia in Serie A non può giocarci perché è un totale incompiuto.
Concordo sull'insistere un altro po' ma solo per i soldi spesi.
Io sto in fissa da agosto che questo sarà un anno strano, continuo a dirlo e per ora i risultati mi danno parzialmente ragione. Se per valorizzare FA butto la CL (per dire) sono un pazzo furioso. Non possiamo regalare un giocatore, sarà gruppone fino all'ultimo. Questa squadra è proprio forte, vale assolutamente la pena arrivare a ogni partita perfetti.
ti quoto.
questa non me la perdo.
chai ragione piena.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) Ci corro anche io con le mani dentro le maniche: me devo preoccupà???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.768
Citazione di: Lqsignifer il 31 Ott 2014, 16:29
:) Ci corro anche io con le mani dentro le maniche: me devo preoccupà???
Se non giochi in serie A, e non hai speranze d'arrivarci, no.

Comunque, tornando a FA, o ci fa vedere qualcosa nelle verdi praterie del boemo o credo che possiamo davvero annoverarlo fra le delusioni del mercato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se me torna come Genny Savastano stamo a posto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2014, 16:43
Secondo me va mandato in Honduras.

:lol:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Boni, mo je pio un paio de guantini da vongolaro dal cingalese e polemica chiusa.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
:lol:

è esattamente quello che ci vorrebbe.

vaz, cambia il volo, non più amsterdam ma el salvador.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Assurde quelle mani dentro le maniche.. A me il ragazzo sembra parecchio disorientato!
E' vero, quella maniche sono la sua coperta di Linus. Pure il pantaloncino giro vita a me da parecchio fastidio: è sintomo di sciatteria. E il pantone celeste non si intona con il colore dei suoi occhi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

Vabbè basta hai vinto te, chiudete il topic :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:.

skizzo87

Visitatore

Veramente motivazioni del casso.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Filippetto dovete dimenticare quanto è stato pagato, provate, provate a considerarlo come un Cavanda o un Onazi qualsiasi vedrete che direte: cazzo questo quando se fa grosso spacca il c.. ai passeri, c'abbiamo un altro crack come Keita.
E io ci credo veramente
Provate a pensare a una formazione con 4231 con Biglia e uno tosto quattro polmoni (tipo il gallo giallozozzo per fare un esempio)accanto  e una linea di trequartisti Keita, Anderson, Candreva poi ne riparliamo

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2014, 18:47
Allora a Touré che je dite?

Veramente motivazioni del casso.

Tourè può gioca' pure cor cappotto!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A volte penso che alcuni tifosi siano dei corpi estranei alla causa "biancoceleste", praticamente inutili.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 01 Nov 2014, 00:15
A volte penso che alcuni tifosi siano dei corpi estranei alla causa "biancoceleste", praticamente inutili.

Boni fratelli, boni, state boni se potete.

Il ragazzo si farà. Sennò, peccato, avanti un altro. La Lazio sopravvive e sopravviverà!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: galafro il 31 Ott 2014, 19:35
Filippetto dovete dimenticare quanto è stato pagato, provate, provate a considerarlo come un Cavanda o un Onazi qualsiasi vedrete che direte: cazzo questo quando se fa grosso spacca il c.. ai passeri, c'abbiamo un altro crack come Keita.

esatto.
mi pare evidente che il ragazzino giochi col fardello dei 9 milioni che, pur non ascoltando le aradio, sa bene che vengono nominati un giorno sì e l'altro pure.

fossi un tifoso appassionato mi disinteresserei dell'eventuale minusvalenza e cercherei di seguire un ragazzo in crescita senza avere troppa fretta e magari sostenendolo.
Comunque aspetto il suo primo gol. Magari giocherà più spensierato.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Tutti professori e nessuno ha notato che all'interrogazione si è presentato con l'unica palla bona di tutta la partita, quella di Djo fermato in fuorigioco millimetrico. Candreva c'ha messo 6/7 anni per diventare un giocatore e partiva da tor de cenci...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

:lol: :lol:  Fenomeno  :hail:  :lol: :lol:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Con Anderson e Keita hai due gemme grezze, una l'hai trovata per strada l'altra l'hai comprata al negozio con tanto di certificato. Sta a te adesso lavorarle tutte e due  bene e non sbagliarti nelle sfaccettature

Discussione precedente - Discussione successiva