Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri Anderson ha giocato bene a mio avviso, gli manca ancora un po di cattiveria e continuità ma quella la ottieni giocando sempre. Al momento è più concreto di Keita, io lo farei giocare titolare SEMPRE.
Ha dato un paio di palloni impressionanti, ha una visione di gioco fuori dal comune.
Pioli deve capire che è un trequartista, rivedesse sto 4-3-3 e passiamo al 4-2-3-1...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ma quando si dice che i giovani vanno aspettati, non bisogna metterli sotto pressione, si deve avere pazienza...ecc? Già scordato.
Sta facendo vedere delle ottime qualità: velocità fuori dal comune, visione di gioco, dribling come pochi altri e tiro da fuori. E' vero non incide, ma dobbiamo avere pazienza.

Comunque questo ruolo di furetto pazzo degli ultimi minuti è perfetto in questo momento x lui...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Meglio quando entra a partita in corso dall'inizio fa fatica...ieri sera buona mezzora

MagoMerlino

Visitatore
Dopo un anno e mezzo di pessime prestazioni, comincerei a prendere in considerazione di cederlo o quantomeno mandarlo a giocare in prestito da qualche parte, possibilmente o in serie A o all'estero così da poterlo valutare dopo averlo fatto giocare con un minimo di continuità. Di certo non nelle serie inferiori italiane dove abbiamo già troppi calciatori a scaldare panchine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: MagoMerlino il 30 Nov 2014, 12:28
Dopo un anno e mezzo di pessime prestazioni, comincerei a prendere in considerazione di cederlo o quantomeno mandarlo a giocare in prestito da qualche parte, possibilmente o in serie A o all'estero così da poterlo valutare dopo averlo fatto giocare con un minimo di continuità. Di certo non nelle serie inferiori italiane dove abbiamo già troppi calciatori a scaldare panchine.

Totalmente in disaccordo. Deve rimanere qui, allenarsi insieme ai Nostri Grandi calciatori e giocarsi gli ultimi 20/30 minuti di molte partite. Il prossimo anno con l'EL avrà più spazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sta cominciando ad uscire fuori, credo risulterà preziosissimo nella corsa verso l'europa.

pure lo sguardo é cambiato, meno allampanato e timido.

ha un bagaglio tecnico notevole, non pensavo... Ora gli manca solo il gol, appena la palla varcherà quella linea avremo un giocatore da 18-20 ml.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 30 Nov 2014, 12:30
Totalmente in disaccordo. Deve rimanere qui, allenarsi insieme ai Nostri Grandi calciatori e giocarsi gli ultimi 20/30 minuti di molte partite. Il prossimo anno con l'EL avrà più spazio.
Come l'anno scorso del resto.
Cominciamo a prendere in considerazione che FA non è assolutamente il calciatore che qualcuno credeva, così come non sembra neppure adatto alla serie A italiana.
Per quello che ci è costato non possiamo rischiare di tenerci l'ennesimo inutile esubero, meglio prendere in seria considerazione altre soluzioni.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 12:32
sta cominciando ad uscire fuori, credo risulterà preziosissimo nella corsa verso l'europa.

pure lo sguardo é cambiato, meno allampanato e timido.

ha un bagaglio tecnico notevole, non pensavo... Ora gli manca solo il gol, appena la palla varcherà quella linea avremo un giocatore da 18-20 ml.
Sono d'accordo, bravo.
Lo vedo molto meglio rispetto a qualche settimana fa.
Daje Felipè, gonfia la rete!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 12:32
sta cominciando ad uscire fuori
Il travaglio e interminabile. Siamo dilatati a sufficienza, l'ossitocina è ai massimi livelli, il papà fuma nervosamente. Io comincerei a pensare a un cesareo prima che mamma e bebè inizino a soffrire.
O titolare con un altro sistema o via in prestito.
O la va o la spacca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 12:44
Il travaglio e interminabile. Siamo dilatati a sufficienza, l'ossitocina è ai massimi livelli, il papà fuma nervosamente. Io comincerei a pensare a un cesareo prima che mamma e bebè inizino a soffrire.
O titolare con un altro sistema o via in prestito.
O la va o la spacca.

titolare con un altro sistema.

Citazione di: MagoMerlino il 30 Nov 2014, 12:35

Cominciamo a prendere in considerazione che FA non è assolutamente il calciatore che qualcuno credeva, così come non sembra neppure adatto alla serie A italiana.

adesso neanche per la A italiana.  ma basta con questi post alla capodaglio/scarcelli, basta...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Nulla da dire ieri. Non ha fatto male e non ha fatto bene, come tutti i compagni.
Va criticato, ma non necessariamente dopo ogni partita.

Comunque, anche io credo che vada ceduto. Difficilmente si potrà recuperare la cifra spesa, quindi forse è meglio darlo in prestito, sperando in una miracolosa esplosione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Si infatti BASTA con queste affermazioni esasperate sui nostri giocatori!!! BASTA!

FA è il titolare dell'U21 brasiliana, è il numero 10! Sta facendo intravedere ottime qualità, dobbiamo avere pazienza, come abbiamo sempre detto parlando di giovani.

Non capisco perchè questo astio non c'è nei confronti di Keita. Io lo so perchè, ma non lo dico, lo sanno tutti...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 30 Nov 2014, 13:06
Si infatti BASTA con queste affermazioni esasperate sui nostri giocatori!!! BASTA!

FA è il titolare dell'U21 brasiliana, è il numero 10! Sta facendo intravedere ottime qualità, dobbiamo avere pazienza, come abbiamo sempre detto parlando di giovani.

Non capisco perchè questo astio non c'è nei confronti di Keita. Io lo so perchè, ma non lo dico, lo sanno tutti...

Scusa, veramente, io non lo so. Mò che è 'sta storia? Cioè, anch'io penso che i tifosi siano più indulgenti con Keita, ma non mi sembra dietro ci sia una logica particolare, solamente Keita viene dalla primavera, e normalmente ai ragazzi che vengono dalla primavera  si è più affezionati. O no?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Nov 2014, 13:57
Scusa, veramente, io non lo so. Mò che è sta storia?

Presupposto: era una provocazione. Va aspettato anche Keita, dobbiamo dargli fiducia e sostenerlo nonostante le prove insufficienti.
Volevo dire che si attacca strumentalmente FA x attaccare la società perchè ha speso 9mln (che in realtà sono 7) per un giocatore che è una "pippaarsugo".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
felipe sta facendo vedere cose interessanti, in mezzo a tante cose negative.
tra 6/7 anni magari diventa un giocatore vero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Ieri ha fatto un paio di ottimi filtranti, pero' quando rientra a rallenti in difesa indica di non essere ancora pronto. Se Pioli non riesce a chiarirli sta cosa (e se lui non è abbastanza intelligente da capirlo da solo) che venga mandato in prestito. Ieri, Steve Bruce, allenatore del Hull City, ha tolto dal campo Ben Arfa* al 37° del primo tempo perchè nella stessa azione si è disinteressato per 2 volte quasi completamente del terzino avversario, Valencia. Felipe ieri non si è disinteressato ma rientrava a rallenti, mentre dall'altra parte Pellissier (tacci sua) pressava pure i guardalinee, scappando pure senza ammonizione dopo un brutto fallo su Braafheid.

*Ben Arfa ,che è un pallino di Tarallo,  e che invece secondo me è un mezzo giocatore proprio per questi suoi limiti. Spero che Felipe riesca a capire sta cosa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 30 Nov 2014, 14:02
Presupposto: era una provocazione. Va aspettato anche Keita, dobbiamo dargli fiducia e sostenerlo nonostante le prove insufficienti.
Volevo dire che si attacca strumentalmente FA x attaccare la società perchè ha speso 9mln (che in realtà sono 7) per un giocatore che è una "pippaarsugo".

Ahhhhh ok. Comunque, ripeto, in "giro" i tifosi sono più indulgenti, allo stadio ho sentito commenti analoghi sui due pischelli. Che, appunto, sono pischelli. Cresceranno, se non li roviniamo noi e non si perdono loro, cresceranno di brutto......

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 12:49
adesso neanche per la A italiana.  ma basta con questi post alla capodaglio/scarcelli, basta...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Non serve parolo solo e nell'ultima azione non serve due compagni liberi in mezzo all'area mettendo una palla a cavolo  dietro per nessuno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: reds1984 il 30 Nov 2014, 14:04
felipe sta facendo vedere cose interessanti, in mezzo a tante cose negative.
tra 6/7 anni magari diventa un giocatore vero.
Oppure tra qualche mese, come Coutinho, come Pianjc, come tantissimi giocatori ibridi e talentuosi.
Ieri era l'unico che sembrava a livello tecnico VERAMENTE superiore agli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva