Mammamia, ma avete visto bene l'azione del primo gol? Riceve palla da Basta quasi a centrocampo, detta il passaggio a Gonzalez che chiude il triangolo, si porta la palla avanti e si beve Del Grosso manco il terzino atalantino giocasse in Seconda Categoria. Si è inventato il gol partendo da centrocampo!
Mi chiedo dove stanno i grossi esperti di calcio amanti dei giudizi tranchant, quelli che dicevano che oramai aveva già avuto le sue chances e le aveva sprecate? Oppure che lo dovevamo mandare in prestito al Perugia o alla Pro Zozzese. Un giocatore ormai finito. A 21 anni, ventuno anni.
E può fare ancora molto ma molto di più.
Come ho già detto, ora Candreva dovrebbe arretrare a mezzala e magari scambiarsi di posizione con lui durante la partita. Sono infatti entrambi bravini a difendere e il nostro centrocampo ne guadagnerebbe moltissimo in qualità che nell'attuale centrocampo Parolo-Biglia-Lulic è molto poca. Anche alla luce del calo drastico di Parolo che aveva raggiunto il top col Cagliari per poi giocare veramente male con Juve, Empoli e Chievo e solo un pochino meglio col Parma. Parolo mi sembra un pupillo di Pioli e credo che il suo acquisto sia stato una sua richiesta specifica però tenere fuori questo F. Anderson sarebbe un delitto.