Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pensavo avremmo dovuto aspettarlo ancora. Mi ha fatto davvero incazzare più di una volta, ma da quando gli ho dato la mano è rinato.un caso?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rileggere certi commenti su 'sto topic mi fa capire che è meglio che ce stamo zitti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Bello felippetto :D. Finalmente mi sta dando le gioie che mi aspettavo :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chi come me lo conosceva già da prima non ne rimane per niente sorpreso, anzi si aspetta di più, perché può fare molto meglio.

Sono felice che stia trovando la sua dimensione in questo calcio, è un giocatore che in questo campionato  ti può far vincere la partita da solo ed è già alla seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Qualche settimana fa ho scritto che ha i numeri, ma non ha un carattere forte. Ne resto convinto.

Se riesce finalmente ha capire quanto è bravo, se acquista definitivamente la fiducia in se stesso, non lo ferma più nessuno.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Giocare titolare per una serie di partite gli ha dato sicurezza. Farà sempre meglio.
Bravo Felippetto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Anche stasera molto bene, a me piace di più un po' piu accentuato, sulla fascia si intestardisce fin troppo a puntare l'uomo, anche se spesso fa cose clamorose, come sul goal.
Cmq in crescita, se limerà alcuni eccessi di sufficienza in fase di ripartenza e l'indecisione alla fine delle sue serpentine diventerà veramente un mostro

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Incisivo come non mai.
Imparasse a correre negli spazi diventerebbe davvero il craque che tutti sogniamo.
Adesso la conferma definitiva a Milano.
Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha 21 anni, basta farlo giocare e continuerà a migliorare nel fare le scelte giuste, dopodiché sarà un craque: calciatore che può creare qualsiasi cosa in qualsiasi situazione contro qualsiasi avversario.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Bravo Felipe, sei sulla strada giusta!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa che mi fs più felice è che Keita, mi sembra, lo abbia preso ad esempio.

Speriamo da qui ma fine anno di veder sbocciare 2 campioni. Se cosi fosse, nessun traguardo ci sarà precluso, considerato che abbiamo il centrale più forte che gioca in Italia....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2014, 23:38
Così soffochi Biglia. Sarebbe criminale.
Difatti a quel punto meglio Ledesma  :DD

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
beh  Nilmar..non uno qualsiasi...dice che le partite in cui si divertiva di piu' erano quelle in cui giocava con F.Anderson...dice tutto...una stagione di ambientamento arrivando da un mondo calcistico completamente diverso...giocando poco e avendo anche qualche problemuccio fisico...credo ci puo' stare...io so' convinto ancora non abbiamo visto tutto il suo potenziale...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Mammamia, ma avete visto bene l'azione del primo gol? Riceve palla da Basta quasi a centrocampo, detta il passaggio a Gonzalez che chiude il triangolo, si porta la palla avanti e si beve Del Grosso manco il terzino atalantino giocasse in Seconda Categoria. Si è inventato il gol partendo da centrocampo!
Mi chiedo dove stanno i grossi esperti di calcio amanti dei giudizi tranchant, quelli che dicevano che oramai aveva già avuto le sue chances e le aveva sprecate? Oppure che lo dovevamo mandare in prestito al Perugia o alla Pro Zozzese. Un giocatore ormai finito. A 21 anni, ventuno anni.
E può fare ancora molto ma molto di più.
Come ho già detto, ora Candreva dovrebbe arretrare a mezzala e magari scambiarsi di posizione con lui durante la partita. Sono infatti entrambi bravini a difendere e il nostro centrocampo ne guadagnerebbe moltissimo in qualità che nell'attuale centrocampo Parolo-Biglia-Lulic è molto poca. Anche alla luce del calo drastico di Parolo che aveva raggiunto il top col Cagliari per poi giocare veramente male con Juve, Empoli e Chievo e solo un pochino meglio col Parma. Parolo mi sembra un pupillo di Pioli e credo che il suo acquisto sia stato una sua richiesta specifica però tenere fuori questo F. Anderson sarebbe un delitto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salas83 il 14 Dic 2014, 01:16
Mammamia, ma avete visto bene l'azione del primo gol? Riceve palla da Basta quasi a centrocampo, detta il passaggio a Gonzalez che chiude il triangolo, si porta la palla avanti e si beve Del Grosso manco il terzino atalantino giocasse in Seconda Categoria. Si è inventato il gol partendo da centrocampo!
Mi chiedo dove stanno i grossi esperti di calcio amanti dei giudizi tranchant, quelli che dicevano che oramai aveva già avuto le sue chances e le aveva sprecate? Oppure che lo dovevamo mandare in prestito al Perugia o alla Pro Zozzese. Un giocatore ormai finito. A 21 anni, ventuno anni.
E può fare ancora molto ma molto di più.
Come ho già detto, ora Candreva dovrebbe arretrare a mezzala e magari scambiarsi di posizione con lui durante la partita. Sono infatti entrambi bravini a difendere e il nostro centrocampo ne guadagnerebbe moltissimo in qualità che nell'attuale centrocampo Parolo-Biglia-Lulic è molto poca. Anche alla luce del calo drastico di Parolo che aveva raggiunto il top col Cagliari per poi giocare veramente male con Juve, Empoli e Chievo e solo un pochino meglio col Parma. Parolo mi sembra un pupillo di Pioli e credo che il suo acquisto sia stato una sua richiesta specifica però tenere fuori questo F. Anderson sarebbe un delitto.
Ancora perde qualche palla di troppo, lo so lo fa pure Candreva, ma lui può riuscire a evitare anche questi errori, proprio perché ha testa. Per il resto riquoto candreva mezz'ala, siamo in due ma aumenteremo di numero  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Penso di essere stato il suo più grande estimatore già da prima che se ne parlasse in orbita Lazio.
Stasera per la prima volta ho rivisto il fenomeno che mi aveva fatto letteralmente innamorare.
L'ho scritto più volte, doveva darsi una svegliata, perché ha colpi che solo pochi eletti possono permettersi.
Sono troppo felice per lui. È come se avessi giocato bene io.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ancora perde qualche palla di troppo, lo so lo fa pure Candreva, ma lui può riuscire a evitare anche questi errori, proprio perché ha testa. Per il resto riquoto candreva mezz'ala, siamo in due ma aumenteremo di numero  :beer:

Infatti ho scritto che può fare molto di più ancora. Riguardo a Candreva mezzala, lanciamo un hashtag?  :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Nella sua splendida partita di stasera ha perso un paio di palle banali, ma il pubblico non ha mai rumoreggiato ed anzi lo ha incoraggiato sempre di più e lui, sentendo la fiducia, non si è spento come troppe volte ha fatto.
La strada presa è quella giusta, ma io non ne avevo dubbi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Mi fate il nome di un talentuoso, di un fantasista tipo Felipe che quando perde parla rincorre l'avversario come fosse Gattuso e addirittura si butta in scivolata per riprendere il pallone?
Quanti ce ne sono?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Voglio ancora criticarlo, perché secondo me ancora non abbiamo visto niente.
Ho come l'impressione che alcune volte non ci crede neanche lui che può spaccare
il chiulo ai passeri.
Forza Filippe' sei fortissimo, niente pause.

Discussione precedente - Discussione successiva