Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Convocato dalla "Nazionale Olimpica" del Ct Alexandre Gallo per le amichevoli di fine Marzo contro il Paraguay ed il Messico.

http://espn.uol.com.br/noticia/489623_selecao-olimpica-e-convocada-com-doria-lucas-silva-e-felipe-anderson-em-destaque

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Perché Keita non gioca
Stefano Pioli fa il punto sul gioiello della Lazio Keita Balde Diao. Il giocatore non trova continuità di utilizzo perché, dice Pioli, "si veste veramente a cazzo"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Felipe Anderson ‏@F_Andersoon 3 min3 minuti fa Roma, Lazio

Parece sempre a primeira vez. Feliz por mais uma convocação. Obrigado Deus

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: reds1984 il 06 Mar 2015, 21:48
ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca
Stefano Pioli fa il punto sul gioiello della Lazio Keita Balde Diao. Il giocatore non trova continuità di utilizzo perché, dice Pioli, "si veste veramente a cazzo"

e vaje a dà torto

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Thunder il 06 Mar 2015, 18:46
Convocato dalla "Nazionale Olimpica" del Ct Alexandre Gallo per le amichevoli di fine Marzo contro il Paraguay ed il Messico.

http://espn.uol.com.br/noticia/489623_selecao-olimpica-e-convocada-com-doria-lucas-silva-e-felipe-anderson-em-destaque
che fregatura

spectreman

*
Lazionetter
* 727
ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca

e vale pure per Cavanda

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"[..] L'unica gara dove Pipe non ha brillato è stato a Udine, ma al Friuli era appena rientrato da un infortunio. Da lì ha intuito di non essere ancora tornato pienamente in forma e si è messo sotto con il lavoro raddoppiando gli sforzi, allungando una quarantina di minuti in più ogni giorno l'allenamento rispetto ai suoi compagni"

Grande felipetto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Si sprecano articoli sulla sua cessione tra un paio di anni. Il Laziale vuole sentirsi dire questo. Possibile che non si possa sognare di vincere qualcosa con i noatri giovanotti dopo averli aspettati a lungo?

Se verrà ceduto ci faremo un pacco Di soldi e non mi preoccupo, ma non sfragnate i maroni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Mi piacerebbe vedergli battere pure le punizioni, alla Zico;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 09:04
Si sprecano articoli sulla sua cessione tra un paio di anni. Il Laziale vuole sentirsi dire questo. Possibile che non si possa sognare di vincere qualcosa con i noatri giovanotti dopo averli aspettati a lungo?

Se verrà ceduto ci faremo un pacco Di soldi e non mi preoccupo, ma non sfragnate i maroni.
Si parla anche di prolungamento e rinnovo, credo che lo faranno, fino 2020 a 1.8, qualcosa del genere, tanto se un giorno arriverà l'offerta alla James Rodriguez ci siederemo e ragioneremo, intanto rinnova e adegua.
Anderson ci farà sognare ancora per un bel po' di tempo, non è stupido, non è il momento di cambiare, tra 2-3 anni vediamo che è successo. Deve vincere con la Lazio, deve conquistare la Nazionale maggiore, poi si vedrà.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2015, 09:07
Si parla anche di prolungamento e rinnovo, credo che lo faranno, fino 2020 a 1.8, qualcosa del genere, tanto se un giorno arriverà l'offerta alla James Rodriguez ci siederemo e ragioneremo, intanto rinnova e adegua.
Anderson ci farà sognare ancora per un bel po' di tempo, non è stupido, non è il momento di cambiare, tra 2-3 anni vediamo che è successo.

Dlm ma lo so, ma sinceramente non voglio preoccuparmene. Ma leggere continuamente notizie sul suo futuro mi da fastidio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2015, 09:07
Anderson ci farà sognare ancora per un bel po' di tempo, non è stupido, non è il momento di cambiare, tra 2-3 anni vediamo che è successo.
Ma infatti.
Ed è cmq una win-win situation per noi.
Portaci in alto Felí!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 09:09
Dlm ma lo so, ma sinceramente non voglio preoccuparmene. Ma leggere continuamente notizie sul suo futuro mi da fastidio.
Ma tanto lo sappiamo, sono fatti così. Il lettore di riferimento è il riommico.
Come se il lettore di riferimento fossimo noi e scrivessero continuamente dei buffi del riomma, delle case popolari di titty, dei soldi buttati al cesso per gli stipedi di ddr e titty, per l'ingaggio di iturbe, del gioco catenacciaro di garcia, etc...
Pazienza, questo è. Ormai leggo solo i titoli della rassegna.
Chiaro mi dà fastidio, ma ci ho fatto l'abitudine.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Il fatto che Felipe Anderson un giorno sarà ceduto è uno degli obiettivi della società.

Altrimenti perché continueremmo a prendere giocatori giovani?

Prendiamo giocatori giovani per valorizzare la rosa. Se l'anno scorso avevamo una rosa che valeva 120M e a fine anno avremo una rosa che vale 200M, significa che abbiamo guadagnato 80M. Poi abbiamo la decisione di fronte a noi: vogliamo monetizzare parte del guadagno oppure provare ad arrivare a 250M l'anno dopo?

Se vogliamo monetizzare dobbiamo provare a cedere i giocatori che abbiamo portato ad un valore di mercato alto ma che non hanno più grandi margini di crescita. Se un Candreva vale 25M e sappiamo che non supererà mai i 30M, forse conviene venderlo. Se un FA vale 25M e sappiamo che potrà arrivare a 70M, forse è il caso di rinnovare e tenerlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se la Lazio vuole crescere non vende i migliori giovani, soprattutto quelli che fanno girare la squadra: e Felipe è uno di questi.  Al limite cederei quelli che puoi sostituire con più facilità in ruoli differenti.
Il solo fatto di averlo con "noi", già questo porterebbe più danaro da sponsor e televisioni oltre ad incrementare le presenze allo stadio , sia in casa che in trasferta.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La Lazio prende i giovani anche perché è l'unica maniera di ritrovarti un top player tra le mani che, già affermato, non ti potresti mai permettere.
Poi te la devi rischiare: vincere creandoci attorno la squadra o vincere con quelli che compri dopo averlo monetizzato?
Io, per fortuna, faccio il tifoso e ste decisioni non spettano a me...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio non vende mai i calciatori, a meno che non chiedano loro di essere ceduti oppure se non rientrano più nei piani. ed in verità è proprio su quest'ultima condizione che deve migliorare Lotito e capire che si può anche sacrificare un calciatore per prenderne uno migliore. Ad esempio, Rocchi è stato con noi 8 anni e mezzo ed è il quinto miglior marcatore nella storia della Lazio, col senno del poi era da rinnovare a Pandev e mandare lui in scadenza di contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva