Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Thunder

Convocato dalla "Nazionale Olimpica" del Ct Alexandre Gallo per le amichevoli di fine Marzo contro il Paraguay ed il Messico.

http://espn.uol.com.br/noticia/489623_selecao-olimpica-e-convocada-com-doria-lucas-silva-e-felipe-anderson-em-destaque

Daniela

reds1984

ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca
Stefano Pioli fa il punto sul gioiello della Lazio Keita Balde Diao. Il giocatore non trova continuità di utilizzo perché, dice Pioli, "si veste veramente a cazzo"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Felipe Anderson ‏@F_Andersoon 3 min3 minuti fa Roma, Lazio

Parece sempre a primeira vez. Feliz por mais uma convocação. Obrigado Deus

edge24

Citazione di: reds1984 il 06 Mar 2015, 21:48
ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca
Stefano Pioli fa il punto sul gioiello della Lazio Keita Balde Diao. Il giocatore non trova continuità di utilizzo perché, dice Pioli, "si veste veramente a cazzo"

e vaje a dà torto

12maggio1974

Citazione di: Thunder il 06 Mar 2015, 18:46
Convocato dalla "Nazionale Olimpica" del Ct Alexandre Gallo per le amichevoli di fine Marzo contro il Paraguay ed il Messico.

http://espn.uol.com.br/noticia/489623_selecao-olimpica-e-convocada-com-doria-lucas-silva-e-felipe-anderson-em-destaque
che fregatura

spectreman

ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

ANSA 5 marzo 2015 - Roma
Perché Keita non gioca

e vale pure per Cavanda

Alexxio

Dalla rassegna:

"[..] L'unica gara dove Pipe non ha brillato è stato a Udine, ma al Friuli era appena rientrato da un infortunio. Da lì ha intuito di non essere ancora tornato pienamente in forma e si è messo sotto con il lavoro raddoppiando gli sforzi, allungando una quarantina di minuti in più ogni giorno l'allenamento rispetto ai suoi compagni"

Grande felipetto

vagabond

Si sprecano articoli sulla sua cessione tra un paio di anni. Il Laziale vuole sentirsi dire questo. Possibile che non si possa sognare di vincere qualcosa con i noatri giovanotti dopo averli aspettati a lungo?

Se verrà ceduto ci faremo un pacco Di soldi e non mi preoccupo, ma non sfragnate i maroni.

DajeLazioMia

Mi piacerebbe vedergli battere pure le punizioni, alla Zico;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 09:04
Si sprecano articoli sulla sua cessione tra un paio di anni. Il Laziale vuole sentirsi dire questo. Possibile che non si possa sognare di vincere qualcosa con i noatri giovanotti dopo averli aspettati a lungo?

Se verrà ceduto ci faremo un pacco Di soldi e non mi preoccupo, ma non sfragnate i maroni.
Si parla anche di prolungamento e rinnovo, credo che lo faranno, fino 2020 a 1.8, qualcosa del genere, tanto se un giorno arriverà l'offerta alla James Rodriguez ci siederemo e ragioneremo, intanto rinnova e adegua.
Anderson ci farà sognare ancora per un bel po' di tempo, non è stupido, non è il momento di cambiare, tra 2-3 anni vediamo che è successo. Deve vincere con la Lazio, deve conquistare la Nazionale maggiore, poi si vedrà.

vagabond

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2015, 09:07
Si parla anche di prolungamento e rinnovo, credo che lo faranno, fino 2020 a 1.8, qualcosa del genere, tanto se un giorno arriverà l'offerta alla James Rodriguez ci siederemo e ragioneremo, intanto rinnova e adegua.
Anderson ci farà sognare ancora per un bel po' di tempo, non è stupido, non è il momento di cambiare, tra 2-3 anni vediamo che è successo.

Dlm ma lo so, ma sinceramente non voglio preoccuparmene. Ma leggere continuamente notizie sul suo futuro mi da fastidio.

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2015, 09:07
Anderson ci farà sognare ancora per un bel po' di tempo, non è stupido, non è il momento di cambiare, tra 2-3 anni vediamo che è successo.
Ma infatti.
Ed è cmq una win-win situation per noi.
Portaci in alto Felí!

DajeLazioMia

Citazione di: vagabond il 07 Mar 2015, 09:09
Dlm ma lo so, ma sinceramente non voglio preoccuparmene. Ma leggere continuamente notizie sul suo futuro mi da fastidio.
Ma tanto lo sappiamo, sono fatti così. Il lettore di riferimento è il riommico.
Come se il lettore di riferimento fossimo noi e scrivessero continuamente dei buffi del riomma, delle case popolari di titty, dei soldi buttati al cesso per gli stipedi di ddr e titty, per l'ingaggio di iturbe, del gioco catenacciaro di garcia, etc...
Pazienza, questo è. Ormai leggo solo i titoli della rassegna.
Chiaro mi dà fastidio, ma ci ho fatto l'abitudine.

claudio1

Il fatto che Felipe Anderson un giorno sarà ceduto è uno degli obiettivi della società.

Altrimenti perché continueremmo a prendere giocatori giovani?

Prendiamo giocatori giovani per valorizzare la rosa. Se l'anno scorso avevamo una rosa che valeva 120M e a fine anno avremo una rosa che vale 200M, significa che abbiamo guadagnato 80M. Poi abbiamo la decisione di fronte a noi: vogliamo monetizzare parte del guadagno oppure provare ad arrivare a 250M l'anno dopo?

Se vogliamo monetizzare dobbiamo provare a cedere i giocatori che abbiamo portato ad un valore di mercato alto ma che non hanno più grandi margini di crescita. Se un Candreva vale 25M e sappiamo che non supererà mai i 30M, forse conviene venderlo. Se un FA vale 25M e sappiamo che potrà arrivare a 70M, forse è il caso di rinnovare e tenerlo.

superaquila

Se la Lazio vuole crescere non vende i migliori giovani, soprattutto quelli che fanno girare la squadra: e Felipe è uno di questi.  Al limite cederei quelli che puoi sostituire con più facilità in ruoli differenti.
Il solo fatto di averlo con "noi", già questo porterebbe più danaro da sponsor e televisioni oltre ad incrementare le presenze allo stadio , sia in casa che in trasferta.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

La Lazio prende i giovani anche perché è l'unica maniera di ritrovarti un top player tra le mani che, già affermato, non ti potresti mai permettere.
Poi te la devi rischiare: vincere creandoci attorno la squadra o vincere con quelli che compri dopo averlo monetizzato?
Io, per fortuna, faccio il tifoso e ste decisioni non spettano a me...

Il Mitico™

La Lazio non vende mai i calciatori, a meno che non chiedano loro di essere ceduti oppure se non rientrano più nei piani. ed in verità è proprio su quest'ultima condizione che deve migliorare Lotito e capire che si può anche sacrificare un calciatore per prenderne uno migliore. Ad esempio, Rocchi è stato con noi 8 anni e mezzo ed è il quinto miglior marcatore nella storia della Lazio, col senno del poi era da rinnovare a Pandev e mandare lui in scadenza di contratto.