Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2015, 16:30
E' una delle poche pecche restanti nella gestione della Lazio.

"la società comunica che Felipe Anderson ha rinnovato il contratto".
Bell'informazione dettagliata diciamo.

Una notizia che i tifosi laziali aspettavano: "Felipe Anderson ha prolungato fino al 2020 il contratto che lo lega alla Lazio". Lo ha annunciato il responsabile della comunicazione del club biancoceleste, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio. Il precedente accordo con il 21enne giocatore brasiliano scadeva nel 2018.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2015, 16:27
Ma quindi è 2019 o 2020?
Possibile che non esista nulla di ufficiale? Una dichiarazione della società, del procuratore, dello zio, della lega serie A? Mi sembra veramente surreale. Anche perché è roba che poi dà adito a mille chiacchiere, articoletti e sfonda-entusiasmi vari. Eppure basterebbe così poco.
Che palle.

Transfermarkt  dice giugno 2020 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 16:30
Una notizia che i tifosi laziali aspettavano: "Felipe Anderson ha prolungato fino al 2020 il contratto che lo lega alla Lazio". Lo ha annunciato il responsabile della comunicazione del club biancoceleste, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio. Il precedente accordo con il 21enne giocatore brasiliano scadeva nel 2018.
Mi riferivo all'annuncio sul sito ufficiale, non ho ascoltato de martino in diretta, ma lo do' per buono. ;)
Estendevo un pò il discorso in generale proprio per romepre un pò il cazzo. :D

per capirci: cosa costa fare questo?
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357/comunicato+19072014+morata+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357

o questo
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/24a43b5d-af0e-4b2a-b744-957998850391/comunicato+18072014+quagliarella+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=24a43b5d-af0e-4b2a-b744-957998850391

Quando cedemmo Hernanes manco una riga si scrisse.

E' l'ultimo baluardo, oltre lo sponsor, poi la gestione sarà perfetta.  :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2015, 16:30
E' una delle poche pecche restanti nella gestione della Lazio.

"la società comunica che Felipe Anderson ha rinnovato il contratto".
Bell'informazione dettagliata diciamo.

Ma quando qui sopra si fanno tutte quelle belle tabelle di giocatori in scadenza, da dove vengono presi i dati? Perché io sto scandagliando il sito della lega e la scadenza dei contratti non ci sta.
Transfermarkt non lo considero neanche perché è una specie di wikipedia piena di ragazzini romanisti assatanati che modificano le voci a rotella a seconda di come gira il vento.
Possibile che non esista un qualcosa di ufficiale e pubblico riguardo i contratti dei giocatori?

@ Skizzo, senza offesa per lui, ma de Martino è il personaggio meno affidabile di tutto il mondo Lazio. Il fatto che lui abbia detto 2020 conta quasi nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Di Maria è stato ceduto per 80 mln dal Real Madrid. Un grandissimo giocatore e lo ha confermato negli anni, ma non ha mai avuto un rendimento simile in termini di gol. L'ho visto anche martedi notte contro l'Ecuador, nulla a che vedere con quello che sta facendo vedere Felipetto. Se si confermasse il prossimo anno(magari in Champions), se lo potrebbero permettere al massimo 2 o 3 società al mondo. E in questo caso le cifre sarebbero realistiche, non gonfiate come quelle di Pogba.

p.s sul sondaggio di Espn è salito a 24%.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2015, 16:34
Ma quando qui sopra si fanno tutte quelle belle tabelle di giocatori in scadenza, da dove vengono presi i dati? Perché io sto scandagliando il sito della lega e la scadenza dei contratti non ci sta.
Transfermarkt non lo considero neanche perché è una specie di wikipedia piena di ragazzini romanisti assatanati che modificano le voci a rotella a seconda di come gira il vento.
Possibile che non esista un qualcosa di ufficiale e pubblico riguardo i contratti dei giocatori?
o transfermarkt o le relazioni trimestrali che ogni 3 mesi sono pubblicate sul sito della Lazio.
Ma non sempre è facile reperire il dato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2015, 16:34
@ Skizzo, senza offesa per lui, ma de Martino è il personaggio meno affidabile di tutto il mondo Lazio. Il fatto che lui abbia detto 2020 conta quasi nulla.
D'accordo sull'affidibilita' del personaggio. Ma parlava nella Radio ufficiale. Percio' dovrebbe essere vero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bisogna avvertire quelli di transfer market de dasse una sveglia in faccia, Felipe ora sta oltre i cento testoni, altro che 15  ;)
Ripeto, la Lazio venderà uno dei suoi 4 campioni (i famosi 4 campioni..  ;) ) solo al suo prezzo, quando lo riterrà opportuno e, sopratutto, facendosi una grande, grandissima risata sopra..

La cessione di Felipe, quando sarà, e visto il livello del campionato italiano, porterà in cambio un paio di scudi consecutivi.
Ma la sifda è questa:riuscirà il nostro amatissimo a facelo vincere lui, il prossimo anno?

P.S. questo ragazzo io lo adoro davvero, come mai nessun altro calciatore che ricordi abbia vestito la maglia della Lazio. Perchè abbina alla dote di  assoluto top player mondiale quella di essere un grande uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:35
Di Maria è stato ceduto per 80 mln dal Real Madrid. Un grandissimo giocatore e lo ha confermato negli anni, ma non ha mai avuto un rendimento simile in termini di gol. L'ho visto anche martedi notte contro l'Ecuador, nulla a che vedere con quello che sta facendo vedere Felipetto. Se si confermasse il prossimo anno(magari in Champions), se lo potrebbero permettere al massimo 2 o 3 società al mondo. E in questo caso le cifre sarebbero realistiche, non gonfiate come quelle di Pogba.

Pienamente d'accordo. Vuoi per il ruolo e vuoi per i numeri, nettamente più decisivo di pogba. Però bisogna che si confermi fino alla fine e anche la prossima stagione.
Comunque è il giocatore utile al salto di qualità,  viaggiamo a media juve e con l'11 titolare, non credo siamo troppo inferiori.
Se l'anno prossimo avranno la famosa flessione fisiologica e noi non vendiamo nessuno, ci siamo...si si, per me ci siamo a dire la nostra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Ragazzi miei con Felipe così da agosto e non da dicembre lottavamo quest'anno con la juve, non ricordo chi di sky ha detto questa cosa e ha ragionissima.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2015, 16:43
Ragazzi miei con Felipe così da agosto e non da dicembre lottavamo quest'anno con la juve, non ricordo chi di sky ha detto questa cosa e ha ragionissima.

Comunque Felipe Anderson era cosi da inizio anno. Col Milan ha fatto ferro e fuoco. Gli serviva il gol.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 02 Apr 2015, 16:41
Pienamente d'accordo. Vuoi per il ruolo e vuoi per i numeri, nettamente più decisivo di pogba. Però bisogna che si confermi fino alla fine e anche la prossima stagione.
Comunque è il giocatore utile al salto di qualità,  viaggiamo a media juve e con l'11 titolare, non credo siamo troppo inferiori.
Se l'anno prossimo avranno la famosa flessione fisiologica e noi non vendiamo nessuno, ci siamo...si si, per me ci siamo a dire la nostra.

Che poi confermarsi non significa che debba per forza continuare alla media di 1 gol e 1 assist a partita, come sta facendo adesso, altrimenti staremmo parlando di Messi o Ronaldo(che cmq alla sua età non aveva questi numeri, pur giocando in un top club).

Per lo scudetto serve anche altra "carne" intorno.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Solo con Felipetto non saprei.
Con Biglia, Basta, Gentiletti, Braafhaid, Radu e Lulic a pieno servizio, più Klose in forma da subito a settembre,  sicuramemte si.

Senza i titolari abbiam perso tantissimo punti per strada..con il solo Felipetto, magari dimezzavi lo svantaggio con i gobbi, non penso lo compensavi per intero. (So 15 punti..mica uno)

ps.molti scrivono che Mauricio non è proprio sicuro, a me invece sembra che abbiamo svoltato proprio con il suo arrivo. Credo sia un difensore di grandissimo livello..non un semplice tappa buchi !! Non so Gentiletti di quanto sia più forte e soprattutto se sia davvero più forte del brasiliano. Questo sull'uomo è un animale allo stato brado  :beer: :^^

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Pensavo a una cosa, una volta i giocatori forti ce li chiedevano all'estero ma anche e soprattutto in Italia, oggi da noi nessuno si azzarda neanche a sognarlo. Vuol dire che hai un giocatore che nel nostro campionato non si può permettere nessuna squadra, a partire dalla prima della lista.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:35

mo non esageriamo...
piu' forte di di maria ancora no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:47

staremmo parlando di Messi o Ronaldo

Non vedo molta distanza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:47
Che poi confermarsi non significa che debba per forza continuare alla media di 1 gol e 1 assist a partita, come sta facendo adesso, altrimenti staremmo parlando di Messi o Ronaldo(che cmq alla sua età non aveva questi numeri, pur giocando in un top club).

Per lo scudetto serve anche altra "carne" intorno.

Vero. Infatti solo con una loro flessione e Felipetto con media 1 goal ed 1 assist a partita, potremmo scucirgli lo scudo.
Altrimenti ci vorrebbe un buonissimo mercato e l'esplosione anche di Keita, Morrison, Cataldi e Hoedt. Allora si che te li pappi a colazione, ma parlo dell'inponderabile e di congiunzioni astrali eccezionali  :beer: non fanno per noi  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 02 Apr 2015, 16:51
ps.molti scrivono che Mauricio non è proprio sicuro, a me invece sembra che abbiamo svoltato proprio con il suo arrivo.

10000%

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho non si dovrebbe parlare del suo prezzo. Non credo che un giocatore che fa meno di 6 mesi pur sempre ad altissimi livelli con zero esperienza in coppe europee (o quasi) possa essere comprato e tanto meno venduto (in quest'ultimo caso per cifre molto molto alte conoscendo Lotito).

Parliamo dell'intervista doppia con Keita, di dove deve collocarsi in campo, di quanto è bella la nipotina biancoceleste, e non alimentiamo questa merda eddai no!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Che spettacolo l'intervista doppia con Balde.
Se Keita diventa Keita non ci serve niente.

Discussione precedente - Discussione successiva