Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"L'imprescindibile", come da titolo dell'altro topic. E' vero che ha dietro una squadra forte, che Basta e Lulic hanno salvato due goal fatti, che Berisha ha rimediato ad un grave errore di Braafheid, che lo stesso Lulic ha segnato, però non c'è niente da fare: contro qualsiasi avversario, in qualsiasi momento, quando decide che è ora di risolvere la situazione, la risolve.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Per me deve giocare ancora più vicino alla porta. Ieri spesso lo vedevo in copertura a 20 metri dalla nostra porta. Per carità per vincere bisogna anche sacrificarsi in copertura, ma io Felipe lo lascerei li davanti a girare dove meglio crede e sfruttare a pieno la sua classe senza "stancarsi" in compiti difensivi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 15:20
Per me deve giocare ancora più vicino alla porta. Ieri spesso lo vedevo in copertura a 20 metri dalla nostra porta. Per carità per vincere bisogna anche sacrificarsi in copertura, ma io Felipe lo lascerei li davanti a girare dove meglio crede e sfruttare a pieno la sua classe senza "stancarsi" in compiti difensivi..
Il prossimo anno 2 ali cazzute (Candreva e simil Dzsudzsak) e lui dietro ad una punta a svariare ovunque voglia.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Forse dico una cazzata, ma a me ieri ha impressionato soprattutto in copertura: è andato a contrastare, chiudeva le linee di passaggio, rientrava fino al limite della nostra area. Impressionante.
Poi palla al piede nel primo tempo ha sofferto Maggio in grande forma, nel secondo ha vinto qualche duello ed è bastato.
Klose gli nega il gol ignorandolo volontariamente in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: arkham il 09 Apr 2015, 15:31
Forse dico una cazzata, ma a me ieri ha impressionato soprattutto in copertura: è andato a contrastare, chiudeva le linee di passaggio, rientrava fino al limite della nostra area. Impressionante.
Poi palla al piede nel primo tempo ha sofferto Maggio in grande forma, nel secondo ha vinto qualche duello ed è bastato.
Klose gli nega il gol ignorandolo volontariamente in contropiede.

esatto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
La cosa che più mi rende felice di lui oltre al fatto che vesta la nostra maglia, sono gli ampissimi margini di miglioramento che ha. Essendo un tipo umilissimo poi, credo proprio che nel giro di due anni avremo in rosa uno dei massimi interpreti del calcio a livello mondiale. :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Non posso postare il video, ma sulla pgina FB "io tifo Lazio" c'è il video integrale della nottata a Formello. Al min 11.50 più o meno parte il coro "Felipe Anderson lalalala" e si vede chiaramente Mauricio che lo canta a sua volta a Felipe.  :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Ieri nel primo tempo i napoletani lo TRIPLICAVANO per marcarlo, nel secondo li ha disintegrati.

Il selfie video che ha fatto ieri notte mentre canta l'inno insieme ai 2000 del Fersini è da brividi.

Lo amo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2015, 21:04
A destra rende meglio che a sinistra .

Cosa normale per un destro che anche se sa usare bene il sinistro, quando parte in velocità porterà sempre avanti il pallone con il suo piede naturale, se appunto agisce a dx ciò gli  permetterà di frapporre il corpo tra l'avversario e la palla, se giochi sul lato opposto questo non lo puoi fare, poi lui l'uomo lo salta in Nmila modi,ma nell'allungo puro e semplice, non puoi proteggere la palla, tant'è che a sx, almeno nel primo tempo anche il difensore del verona spesso è riuscito a deviargli la palla, quando cercava di infilarlo in velocità.
A dx non lo prendono proprio anche per questo motivo

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: sharp il 10 Apr 2015, 02:26
Cosa normale per un destro che anche se sa usare bene il sinistro, quando parte in velocità porterà sempre avanti il pallone con il suo piede naturale, se appunto agisce a dx ciò gli  permetterà di frapporre il corpo tra l'avversario e la palla, se giochi sul lato opposto questo non lo puoi fare, poi lui l'uomo lo salta in Nmila modi,ma nell'allungo puro e semplice, non puoi proteggere la palla, tant'è che a sx, almeno nel primo tempo anche il difensore del verona spesso è riuscito a deviargli la palla, quando cercava di infilarlo in velocità.

Ripensando al secondo gol con l'inter, all'assist a Mauri al derby, ed ad altre 4 o 5 situazioni pure il Piede sinistro, accio accio non è.

La disciminante è: "quanto è veloce il terzino che lo marca?"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'assist a Mauri lo fece di destro. Credo anch'io che s destra renda un filino meglio, e a sinistra cerchi soluzioni alternative che prevedono spesso l'accentrarsi. È devastante in entrambi i casi ma se viene giuggek forse forse... Ma no teniamolo Candreva su. :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 15:20
è il motivo per cui la lazio deve giocare con il 4 3 3 secondo me cosi le due ali sono piu coperte dai centrocampisti e devono preoccuparsi maggiormente della fase difensiva

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'assist a mauri da sx
il goal vs il sassuolo da sx accentrandosi

per me questo dove lo metti è decisivo.
e il fatto di avere due ali che si scambiano continuamente di posto con gli stessi risultati mi fa produrre arcobaleni seriali

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: sharp il 10 Apr 2015, 02:26

Spiegazione impeccabile, penso che tu abbia giocato a calcio

Discussione precedente - Discussione successiva