Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
oggi bella partita. due assist in purezza. ha fatto tutto per servire una palla d'oro a quel cretino di keita..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io per 50-60 mln. lo darei via se mi permettesse di arrivare ad uno tipo Cavani.......tanto lui e Candreva si pestano i piedi purtroppo....

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi poteva essere decisivo come al solito. É andata male, deciderà mercoledì

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Non è più devastante come prima, per me la partita con la juve l'ha traumatizzato.
Deve ritrovare fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Apr 2015, 19:49
Non è più devastante come prima, per me la partita con la juve l'ha traumatizzato.
Deve ritrovare fiducia.

Può darsi.
C'è da dire che si è ritrovato nella giostra dell'egoismo tra Candreva e Keità.

Spesso non servito o mal servito, anche lui ad un certo punto ha incominciato a giocare da solo. Pochi tocchi e attacca quegli spazi. Oggi non l'hai mai fatto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Apr 2015, 19:47
Io per 50-60 mln. lo darei via se mi permettesse di arrivare ad uno tipo Cavani.......tanto lui e Candreva si pestano i piedi purtroppo....

Quindi tieni candreva e non felipe? Sarebbe meglio fare qualche milione con candreva che quello che dici sacrificando Anderson..

PS: per me quello di FA è un normale calo psico-fisico. Sono sicuro che ci farà fare la differenza alla fine...bisogna arrivarci in modo da potersela giocare.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Se pestano i piedi?
E vendi Felipe Anderson?
Magari Radu, Onazi e Candreva prima no?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lo venderei solo per soldi e se ciò mi permette di arrivare ad una prima punta come cavani, altrimenti mi tengo lui e Candreva. Certo che Onazi, Radu, Cana,Ledesma li darei via. Ci mancherebbe altro!!!

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno giocato insieme da gennaio, mo se pestano i piedi. :roll:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Si sta innervosendo. Oggi ha scagliato un pallone sui tabelloni pubblicitari e aveva una faccia che era tutto dire

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:25
Si sta innervosendo. Oggi ha scagliato un pallone sui tabelloni pubblicitari e aveva una faccia che era tutto dire
Ottimo segno vuol dire che ci tiene ai colori sempre in campo pipe

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ma perche'  ieri ha giocato  cosi'  dietro?  questa e' una cosa che non ho capito

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: BomberMax il 27 Apr 2015, 08:04
ma perche'  ieri ha giocato  cosi'  dietro?  questa e' una cosa che non ho capito

Io la trovo logica, visto che quando riesce ad avere spazio per partire in accelerazione diventa veramente pericoloso.
Ieri era tutta la Lazio ad essere involuta, meno precisa e brillante. FA, se non è al massimo, ha bisogno dei movimenti di squadra, come tutti. Che contro il Chievo sono spesso mancati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo lì per lui però, quindi nessuna critica

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

no per favore non cominciamo co ste cose... Che un pò si pestino i piedi l'ho pensato anche io e sono convinto che non sia una casualità che le migliori prestazioni di Pipe sono arrivate quando candreva non c'era... da qui a venderlo, tuttavia, ce ne passa... Se davvero si pestasse i piedi con qualcuno e fosse necessario scegliere venderei l'altro. Sempre.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Sta diventando un tipico topic del tifoso laziale da piscoanalisi......io ce metterei un warning!! alla lettura prima che uno entri......

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Apr 2015, 09:32
Sta diventando un tipico topic del tifoso laziale da piscoanalisi......io ce metterei un warning!! alla lettura prima che uno entri......
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 20:32
Hanno giocato insieme da gennaio, mo se pestano i piedi. :roll:
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Apr 2015, 18:44
Fratelli vi prego, non cominciamo a rompeje er cazzo....

Property

Visitatore
secondo me è assolutamente normale un periodo di flessione dopo 10 gare straordinarie.
anche lui deve migliorare e lo dice pure pioli.
ma soprattutto ora che magari no ha una condizione straordinaria deve fare le cose più semplici e giocare molto più per la squadra.
secondo me se impara a fare questo, può fare il salto di qualità a livello top veramente.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ieri buona gara anche se sotto tono,quando parte lo tirano per la maglia in due o tre occasioni ripeto secondo me avrebbe bisogno di rifiatare ma per Pioli evidentemente è imprescindibile,a lui basta una giocata o una accellerazione per spaccare la partita.non deve assolutatemente pensare(su questo è maturato molto) di dimostrare o strafare,ritroveremo FA decisivo nei momenti topici,di qui alla fine!per concludere,due sugli esterni come FA e Candreva li abbiamo solo noi in italia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2015, 08:14
È leggermente sotto tono.
Siamo lì per lui però, quindi nessuna critica
Perfetto.
Capita eh, ha fatto il fenomeno per una serie lunghissima di partite, ora va un po' storta.
Comunque mette una palletta a Candreva davanti al portiere e fa quell'accelerazione finale con palletta a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva