Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2015, 13:45
No, l'8 c'è la Supercoppa italiana.

non ce sto a capì più un cazzo co ste date. ero convinto che la supercoppa fosse il 18... Vabbè allora diciamo che dalla prima partita ufficiale Felipetto dovrà spaccare i culi. che si riposi adesso che può. Se non va in coppa america mi dispiace per lui ma egoisticamente sono contento.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Neymar, che secondo Bizio è vicinissimo alla Lazio, ha raggiunto il ritiro della nazionale. Si ricompone la coppia dei sogni? :roll:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Intervista di oggi a Mauricio per ESPN Brasile:

[...]
Sul calcio italiano: "La Juventus è una squadra fortissima che fa grandissimi investimenti e ha grandi giocatori, ma non è impossibile. Anche noi abbiamo una rosa forte, credo che ci rinforzeremo e ci saranno dei giocatori che andranno via... Felipe Anderson? Io tifo molto per lui è una grande persona, un ragazzo fantastico, spettacolare, anche fuori dal campo, un grande professionista. Mi piacerebbe che restasse con noi, perché con il suo talento ha deciso tantissime partite in nostro favore, ma so che è difficile, ci sono tante offerte. Proprio ieri parlavo con lui, è tranquillo sul suo futuro".

Spero sia mal tradotta, Felipe deve assolutamente restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha detto che resta.. quello che dice Mauricio secondo me è comprensibile.. nel senso che è normale dire che Felipe ha tante offerte visto che è vero..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma secondo voi Lotito lo cede adesso?? Se arriva un matto con 80 mln poesse, altrimenti state sereni che rimane

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma è stato convocato per la Coppa america?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Des1900 il 11 Giu 2015, 12:55
Ma è stato convocato per la Coppa america?
No era in rosa per le due amichevoli che la precedono ed ha giocato solo 8 minuti nella prima e non è entrato nella seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Le big d'Inghilterra dovranno rassegnarsi. Il Daily Express riporta infatti oggi dell'approccio di Chelsea e Manchester United per arrivare al "cuore" di Felipe Anderson. Risposta negativa. Il brasiliano come già anticipato nelle dichiarazioni dei giorni scorsi ha comunicato che non nessuna intenzione di lasciare la Lazio.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: STARBLUE il 11 Giu 2015, 13:41
Le big d'Inghilterra dovranno rassegnarsi. Il Daily Express riporta infatti oggi dell'approccio di Chelsea e Manchester United per arrivare al "cuore" di Felipe Anderson. Risposta negativa. Il brasiliano come già anticipato nelle dichiarazioni dei giorni scorsi ha comunicato che non nessuna intenzione di lasciare la Lazio.
We love you Felipe!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Thunder il 09 Giu 2015, 15:31
Neymar, che secondo Bizio è vicinissimo alla Lazio, ha raggiunto il ritiro della nazionale. Si ricompone la coppia dei sogni? :roll:

Ci fossero stati o maicon o castan al posto di FA7, qualcuno sarebbe riuscito nell'impresa di titolare a nove colonne "Neymar-merde: contatto"   :roll:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Giu 2015, 14:16
Ci fossero stati o maicon o castan al posto di FA7, qualcuno sarebbe riuscito nell'impresa di titolare a nove colonne "Neymar-merde: contatto"   :roll:

oppure: Neymar "Il mio sogno è giocare con l'amico di Odevaine".

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
comunque a me le parole di Mauricio non mi fanno dormire tranquillo...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cioè, felipe stesso ha detto che VUOLE rimanere alla Lazio e tocca sta a sentì quello che dice mauricio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.412
dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Alexxio il 11 Giu 2015, 15:56
cioè, felipe stesso ha detto che VUOLE rimanere alla Lazio e tocca sta a sentì quello che dice mauricio?

beh non penso che felipe dica me ne voglio andare...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: dalazio il 11 Giu 2015, 15:57
beh non penso che felipe dica me ne voglio andare...

e quindi incarica Mauricio ? :lol:

il fatto che sia una traduzione pro recchie dei romoletti, non ve sfiora?

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: arturo il 11 Giu 2015, 16:04
e quindi incarica Mauricio ? :lol:

il fatto che sia una traduzione pro recchie dei romoletti, non ve sfiora?

no no ci manca la mia era solo una preoccupazione :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Felipe ama la famigghia  8)

bello felipetto,  :LVU:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
E poi Felipe ha una "missione per conto di Dio" (cit.), convertire Morrison! (sempre se resta...)

Da bad boy diventerà tutto casa e Formello...

Discussione precedente - Discussione successiva