A prescindere dal fatto che se uno da solo me fa vince' 10 partite, che fanno 30 punti,
stiamo parlando di un fenomeno assoluto, ed io guarda un po' sin d'ora ci metterei la firma sul fatto che possa rifare lo stesso campionato anche solo per 10 partite .
Comunque l'affermazione che : per il resto dell'anno non ha fatto nulla fa veramente ridere o denota il fatto che non si guardino le partite e nemmeno i filmati delle stesse ma al limite solo i trailer dei goal.
Fino al suo goal a Parma Filippetto aveva messo i compagni in porta svariate volte (solo a genoa, 3a di campionato almeno 3/4 volte), poi da li è partito e fino a che quella merda di astori non cercò di amputargli una gamba fu praticamente devastante, tornato in campo fu comunque per un altro mesetto il giocatore più determinante del campionato, poi certo è calato ma continuando a dispensare assist al bacio, e comunque faccio notare che se giocasse tutto l'anno a ai livelli di quei 3 mesi spettacolari, staremmo parlando del giocatore più determinante di tutti i tempi perchè una tale incidenza sulle partite come ha avuto lui in quei mesi non ce l'ha mai avuta nessuno.
Tra l'altro va fatto notare che in quel momento la squadra girava tutta a mille e lui poteva anche non fare la partita a tutta bastavano quei 30' da marziano .
Ora Io come detto spero che possa ripetersi anche solo 3 mesi ai livelli assurdi dello scorso anno, ma anche ad un 70% di quei picchi già mi starebbe bene.
Sfatamo 'sta favola de le sole 10 partite perchè, ripeto, giocarle tutte a quei livelli è impossibile(anche se mi piacerebbe da matti che ciò accadesse), poi me fanno ride i riommerdisti che dicono che non è un fenomeno ma solo uno che ha sculato una decina di partite (consecutive) come se si parlasse di un attaccante che sotto porta riesce a fare una decina di goal di rapina, e al contempo ti dicono che la Lazio gli mise il pepe al culo a loro solo perchè FA era un fenomeno e non perchè giocavamo molto meglio di loro.
Ma se sa che loro c'hanno grossi problemi con la logica, d'altro canto a loro dire loro so' da sempre la mejo squadra del mondo e titty er giocatore che ha inventato il calcio, poi però se gli fai notare che in pratica il suddetto nun ha vinto un cappero, nella sua lunghissima carriera,allora gli stessi te dicono e grazie mica ha giocato in una squadra forte
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà