Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Quella cifra, se fosse vera, potrebbe svalutarsi oppure aumentare, dipende da come FA si comporterà in questa stagione, tuttavia un'offerta IMPORTANTE a luglio prox andrebbe valutata seriamente, per rinforzare la squadra, visto cosa è successo questa estate con preliminare di CL da affrontare,,,

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Co 50 pippi incassati il 15 Luglio oggi stavamo in CL.

Spero che
1- Sia na cazzata
2- Se non è na cazzata l'offerta sia arrivata il 30 Agosto

Se no abbiamo un pazzo al timone.

ciccio17

Visitatore
si passa dal "Pallone d'Oro" al "Potenziale Zarate" con una facilita` disarmante...Discorso analogo si applica al livello della squadra, da "possiamo lottare per lo scudetto" al "Non andiamo nemmeno in Europa League".

Tutto cio` fa riflettere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: StylishKid il 10 Set 2015, 16:34
Co 50 pippi incassati il 15 Luglio oggi stavamo in CL.

Spero che
1- Sia na cazzata
2- Se non è na cazzata l'offerta sia arrivata il 30 Agosto

Se no abbiamo un pazzo al timone.
Mi dicono che 50 pippi sia in lotta per il pallone d'oro.

Meno male che Felipe gioca con noi, tutto il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
A prescindere dal fatto che se uno da solo me fa vince' 10 partite, che fanno 30 punti,
stiamo parlando di un fenomeno assoluto, ed io guarda un po' sin d'ora ci metterei la firma sul fatto che possa rifare lo stesso campionato anche solo per 10 partite .
Comunque l'affermazione che : per il resto dell'anno non ha fatto nulla fa veramente ridere o denota il fatto che non si guardino le partite e nemmeno i filmati delle stesse ma al limite solo i trailer dei goal.
Fino al suo goal a Parma Filippetto aveva messo i compagni in porta svariate volte (solo a genoa, 3a di campionato almeno 3/4 volte), poi da li è partito e fino a che quella merda di astori non cercò di amputargli una gamba fu praticamente devastante, tornato in campo fu comunque per un altro mesetto il giocatore più determinante del campionato, poi certo è calato ma continuando a dispensare assist al bacio, e comunque faccio notare che se giocasse tutto l'anno a ai livelli di quei 3 mesi spettacolari, staremmo parlando del giocatore più determinante di tutti i tempi perchè una tale incidenza sulle partite come ha avuto lui in quei mesi non ce l'ha mai avuta nessuno.
Tra l'altro va fatto notare che in quel momento la squadra girava tutta a mille e lui poteva anche non fare la partita a tutta bastavano quei 30' da marziano .
Ora Io come detto spero che possa ripetersi anche solo 3 mesi ai livelli assurdi dello scorso anno, ma anche ad un 70% di quei picchi già mi starebbe bene.
Sfatamo 'sta favola de le sole 10 partite perchè, ripeto, giocarle tutte a quei livelli è impossibile(anche se mi piacerebbe da matti che ciò accadesse), poi me fanno ride i riommerdisti che dicono che non è un fenomeno ma solo uno che ha sculato una decina di partite (consecutive) come se si parlasse di un attaccante che sotto porta riesce a fare una decina di goal di rapina, e al contempo ti dicono che la Lazio gli mise il pepe al culo a loro solo perchè FA era un fenomeno e non perchè giocavamo molto meglio di loro.
Ma se sa che loro c'hanno grossi problemi con la logica, d'altro canto a loro dire loro so' da sempre la mejo squadra del mondo e titty er giocatore che ha inventato il calcio, poi però se gli fai notare che in pratica il suddetto nun ha  vinto  un cappero, nella sua lunghissima carriera,allora gli stessi te dicono e grazie mica ha giocato in una squadra forte

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 10 Set 2015, 18:18
A prescindere dal fatto che se uno da solo me fa vince' 10 partite, che fanno 30 punti,
stiamo parlando di un fenomeno assoluto, ed io guarda un po' sin d'ora ci metterei la firma sul fatto che possa rifare lo stesso campionato anche solo per 10 partite .
Comunque l'affermazione che : per il resto dell'anno non ha fatto nulla fa veramente ridere o denota il fatto che non si guardino le partite e nemmeno i filmati delle stesse ma al limite solo i trailer dei goal.
Fino al suo goal a Parma Filippetto aveva messo i compagni in porta svariate volte (solo a genoa, 3a di campionato almeno 3/4 volte), poi da li è partito e fino a che quella merda di astori non cercò di amputargli una gamba fu praticamente devastante, tornato in campo fu comunque per un altro mesetto il giocatore più determinante del campionato, poi certo è calato ma continuando a dispensare assist al bacio, e comunque faccio notare che se giocasse tutto l'anno a ai livelli di quei 3 mesi spettacolari, staremmo parlando del giocatore più determinante di tutti i tempi perchè una tale incidenza sulle partite come ha avuto lui in quei mesi non ce l'ha mai avuta nessuno.
Tra l'altro va fatto notare che in quel momento la squadra girava tutta a mille e lui poteva anche non fare la partita a tutta bastavano quei 30' da marziano .
Ora Io come detto spero che possa ripetersi anche solo 3 mesi ai livelli assurdi dello scorso anno, ma anche ad un 70% di quei picchi già mi starebbe bene.
Sfatamo 'sta favola de le sole 10 partite perchè, ripeto, giocarle tutte a quei livelli è impossibile(anche se mi piacerebbe da matti che ciò accadesse), poi me fanno ride i riommerdisti che dicono che non è un fenomeno ma solo uno che ha sculato una decina di partite (consecutive) come se si parlasse di un attaccante che sotto porta riesce a fare una decina di goal di rapina, e al contempo ti dicono che la Lazio gli mise il pepe al culo a loro solo perchè FA era un fenomeno e non perchè giocavamo molto meglio di loro.
Ma se sa che loro c'hanno grossi problemi con la logica, d'altro canto a loro dire loro so' da sempre la mejo squadra del mondo e titty er giocatore che ha inventato il calcio, poi però se gli fai notare che in pratica il suddetto nun ha  vinto  un cappero, nella sua lunghissima carriera,allora gli stessi te dicono e grazie mica ha giocato in una squadra forte

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Biglia  35
Parolo 20
Keita 15

Rifiutati perché ritenute offerte basse? o forse per cercare di costruire una Lazio più forte nel tempo?
Una cosa è certa, se aggiungiamo i soldi per De Vrij, Candreva, Cataldi, ecc. arriviamo ad una cifra notevole, da squadra di fascia alta in Italia.
Mi auguro che a partire da domenica il "valore" torni a splendere in campo...
Forza Lazio!
:ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash21 il 10 Set 2015, 17:45
Mi dicono che 50 pippi sia in lotta per il pallone d'oro.

Meno male che Felipe gioca con noi, tutto il resto è fuffa.

Che risposta è.
Io commentavo una notizia di mercato, che, se vera, poteva dare slancio ad una squadra che ne aveva bisogno.
O no?

Comunque no problem, anche io sono felice se FA rimane con noi.
Quello bravo però, no il pokemon con gli occhi da labrador.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sharp il 10 Set 2015, 18:18

A me fa ridere il fatto che si pensi che un giocatore faccia vincere 10 partite "da solo", in uno sport dove si gioca in 11...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: giorgione il 10 Set 2015, 18:41
A me fa ridere il fatto che si pensi che un giocatore faccia vincere 10 partite "da solo", in uno sport dove si gioca in 11...

eh ma se devi fa' passa' il messaggio che è solo quello il motivo per cui gli stai recuperando 14 punti in un amen...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
E se li vendemo "così non cresceremo mai, società mediocre, i giocatori buoni vanno tenuti"

E se non li vendemo "chi ci guida è un pazzo, con quei soldi ci vincevamo la coppa del mondo, l'estate prossima vale un decimo''

Io dico solo che Felipe è un fenomeno, è giovane, ama la Lazio, e finchè starà con noi mai mi augurerò che venga ceduto.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2015, 11:40
sarà, ma a me un giocatore che in una giornata negativa mi mette 2 volte l'uomo da solo davanti al portiere....mi fa pensare al grandissimo giocatore.
:clap:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2015, 11:40
sarà, ma a me un giocatore che in una giornata negativa mi mette 2 volte l'uomo da solo davanti al portiere....mi fa pensare al grandissimo giocatore.
Dice che so iniziate le sedute di lobotomia di gruppo.

;D

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
A quelli che dicono che avrebbero venduto F.A. e Biglia per fare una signora squadra, vorrei cortesemente chiedere:
con i soldi incassati chi avreste comprato per fare una signora squadra? Vi prego, i nomi ed i cognomi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: avanzo il 10 Set 2015, 19:26
E se li vendemo "così non cresceremo mai, società mediocre, i giocatori buoni vanno tenuti"

E se non li vendemo "chi ci guida è un pazzo, con quei soldi ci vincevamo la coppa del mondo, l'estate prossima vale un decimo''

Io dico solo che Felipe è un fenomeno, è giovane, ama la Lazio, e finchè starà con noi mai mi augurerò che venga ceduto.

La questione è questa. Se vendiamo non cresceremo mai, li ricordo benissimo questi discorsi. Se non vendiamo siamo [...]i...qualunque cosa si fa è sbagliata

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Avete talmente voglia di provocare e creare discussioni, che vi fate le domande e vi date pure le risposte.
Fantastico.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Raga non vi incazzate. Non l'abbiamo venduto e già da domenica ci farà capire perché!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Felipe Anderson non sarà mai quel giocatore delle 10 partite , perchè se il giocatore fosse
quello staremmo parlando di un qualcosa oltre Pelè e Maradona.
Questo è un concetto che deve esser chiaro.
Felipe è il giocatore visto poco prima e tanto dopo quelle 10 partite , che  inspiegabilmente si è spento nelle ultime
3 partite della passata stagione e a ricominciato su quella falsa riga.
Sperando sia dovuto il tutto , a una scadente forma fisica lo scorso anno e alla preparazione in questo inizio.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Inizierà a fare il fenomeno quando avrà meno compiti difensivi. Uno cosi non lo puoi limitare, chiedendoli di rientrare a fare il terzino. Deve giocare il più vicino possibile all'attaccante.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: erlaziale il 11 Set 2015, 11:05
Inizierà a fare il fenomeno quando avrà meno compiti difensivi. Uno cosi non lo puoi limitare, chiedendoli di rientrare a fare il terzino. Deve giocare il più vicino possibile all'attaccante.
Tipo Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva