Citazione di: TomYorke il 12 Set 2015, 12:35
Questa volta mi sento di dar ragione al sempre misurato vaz.
toh anche io
OT
comunque tecnica e eleganza nel gioco non sempre vanno a braccetto anche perchè sono due cose differenti,
ma per tecnica nel calcio si è sempre inteso la grande capacità nel gestire i cosiddetti fondamentali,
controllo di palla tiro passaggio ecc ecc, poi nel calcio servono tante altre cose per essere catalogati come campioni
mo però dire che Nedved non era tecnico mi sembra una cosa fuori dal mondo,
certo meno tecnico se paragonato a maradona zico pele cruijff ecc ecc ma perchè quelli erano di un altro pianeta.
Come detto da Giorgione, mai visto Nedved sbagliare uno dei fondamentali succitati, tra la'ltro giocando come faceva lui a 1000 all'ora era anche più difficile.
EOT
tornando in tema Filippetto in forma è immarcabile assist allunghi da paura goal e dribbling a gogo, al 50% della forma può essere comunque determinante,assist e qualche giocata delle sue, se fuori condizione, come tutti, ma tutti anche i fenomeni succitati diventa impalpabile ,chiaro che può sempre tirare fuori un coniglio dal cilindro(inteso come assist) ma è complicato, questo perchè ok grande tecnica ma lui è uno che rende al massimo quando può giocare contando anche sulla sua grande velocità
daje Filippetto nostro
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà