Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
A volte, come nel primo tempo di oggi, si scorda di essere un giocatore professionista. Nel secondo tempo fa un fallo stupido, che aiuta il Dnipro. Se vuole diventare un giocatore di livello, deve migliorare e molto a livello di testa e di motivazioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2015, 23:17
Troppe?
Ha giocato quattro partite

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
É la scia del finale di stagione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io lo scambierei per Meggiorini, che in questo inizio di campionato ha dimostrato sicuramente di essergli superiore.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Giocatore dalle doti atletiche e tecniche pazzesche, ma da una testa fragile e immatura... Purtroppo le doti atletiche e tecniche più o meno si possono migliorare e ci si può lavorare ma la testa é un problema che un giocatore si porterà dietro per gran parte della carriera.

Speriamo solo che maturi presto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 23:26
Giocatore dalle doti atletiche e tecniche pazzesche, ma da una testa fragile e immatura... Purtroppo le doti atletiche e tecniche più o meno si possono migliorare e ci si può lavorare ma la testa é un problema che un giocatore si porterà dietro per gran parte della carriera.
E' l'opposto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sveglia Felipe, dai!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Anderson molte volte ha giocato partite nel complesso negative, ma nelle quali con un paio di accelerazioni ti creava magari l'assist decisivo che ti valeva i tre punti. L'ultima non più di quattro giorni fa. Anche per questo Pioli tende a lasciarlo in campo anche in serate negative. E' evidente che la sua maggior qualità non è la forza mentale, ma a 22 anni può ancora migliorare. Se poi pensate che abbiamo pareggiato per colpa di Anderson, fate pure.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: charlie il 17 Set 2015, 23:28
I vaffanquli che t'ho mannato oggi...
Sveglia Felipe, dai!

Un paio pure io.
Poi ci ha messo la cazzimma.
Poi di nuovo indolente.
Croce e delizia, oggi un po' più croce.
Pioli avrebbe dovuto togliere lui non SMS, ma del senno di poi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 23:21
Io lo scambierei per Meggiorini, che in questo inizio di campionato ha dimostrato sicuramente di essergli superiore.
:-[

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 23:21

mi hai strappato un sorriso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: dal1900 il 17 Set 2015, 23:26

Speriamo solo che maturi presto  ;)

quindi me stai a di che : uno scarparo qualsiasi che però sta sempre
concentrato può fare grandi cose, basta solo che si allena per migliorare le sue doti tecnico atletiche ??

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Un giocatore dal potenziale inimmaginabile che gioca con questa indolenza è da pigliare a schiaffi e a calci nel culo alternativamente (o anche contemporaneamente). Porca trota, Felipe svegliati!

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Oggi più moscio del pisello di un ottantenne. Ha provato alcuni sprazzi (ottimo uno spunto verso il 35' del primo tempo) ma non ci siamo. Pessimi i calci piazzati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è in condizione, e nel 4-2-3-1 gli serve ancor di più, visto che deve farsi tutta la fascia. Kishna per dire, tutta la fascia non se la fa, in fase difensiva opera più come una mezzala, però è anche alto 1,87.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2015, 23:17
Troppe?
Ha giocato quattro partite

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

No so troppe..

Che grazie a lui abbiamo sbloccato la partita domenica già ce lo siamo dimenticati...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve giocare. Sta migliorando. Giocando arriverà ai livelli dell'epopea dell'anno scorso e allora sto topic andrà chiuso. È vero che sbaglia, che è moscio, ma non lo vedete che ogni volta che tocca la palla c'è il potenziale per qualcosa di strepitoso?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma si, facciamo giocare Lulic trequartista e FA in tribuna, così vinceremo un filotto di partite.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Puoi esse forte quanto te pare ma gli stop e i passaggi di un metro  sbagliati di ieri sono stati irritanti.
Vedi di tornare sulla terra pische'!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 04:28
Deve giocare. Sta migliorando. Giocando arriverà ai livelli dell'epopea dell'anno scorso e allora sto topic andrà chiuso. È vero che sbaglia, che è moscio, ma non lo vedete che ogni volta che tocca la palla c'è il potenziale per qualcosa di strepitoso?

Concordo.
Si sottovaluta molto il lavoro che fa anche a livello tattico. Sui calci d'angolo, quando salgono Hoed e Gentiletti, è ultimo uomo insieme a Onazi pronto a rincorrere l'attaccante di turno.

Al momento non è fisicamente al top ma come dice Tarallo dai sui piedi nascono sempre potenziali occasioni da goal.

Un pò più di condizione e fiducia e tra 2-3 partite rivedremo FA dello scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva