Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Deve giocare in zona centrale. Più vicino alla porta. Ma credo purtroppo non lo vedremo mai in quella posizione..

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
A me pare, in generale, un giocatore che si "autoalimenta", appena sbaglia qualcosa si butta giù.
Deve migliorare sicuramente a livello mentale.

Tornerà.
E' sempre il più forte.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ieri maluccio, qualche spunto interessante ma senza mai trovare l'affondo decisivo, due punizioni in 5 minuti dai trenta metri tirate a c...di cane (alza il braccio chiamando chissà quale schema e poi tira la palla a 15 metri d'altezza). Anche se in questo inizio di stagione ha fatto qualcosa di positivo, mi sembra il lontanissimo parente del giocatore visto l'anno scorso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E' ancora un giocatore troppo umorale, cosa che vado ripetendo da due anni ormai.
Se gli riescono le prime 2-3 giocate si gasa ed è capace di tutto.
Altrimenti si deprime.

Gli ci vorrebbe un golletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Al primo errore si deprime, il suo grande limite, ma tornerà presto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 23:16
Hanno pareggiato su calcio d'angolo.

parte da quella cazzata, ripetuta dopo quella di Keita, un fallo simile quando devi solo accompagnare l' avversario in una zona di campo innocua a palla in movimento ma pericolosa a palla ferma, è l'ABC del calcio, ma andiamo avanti sempre a poverino, è giovane, è educato,crescerà.. che le partite le vincono gli altri.
per essere dei campioni ci vuole la cazzimma e la testa, FA ha solo la tecnica, se non si guarda dentro non diventa nessuno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: erlaziale il 18 Set 2015, 07:44
Deve giocare in zona centrale. Più vicino alla porta. Ma credo purtroppo non lo vedremo mai in quella posizione..

A Fifa 15 l'ho messo punta ed è una bestia!  :)

A parte gli scherzi anche secondo me deve giocare vicino l'area di rigore perchè se salti l'uomo lì fai gol se lo fai a ccampo oltre a essere rischioso (perdendo palla) potrebbe anche risultare inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ha il dribbling secco nello spazio breve, ha bisogno di metri davanti. Sta bene dove sta, lasciatelo in pace.
E' solo questione di forma, soprattutto mentale. Ieri ha sbagliato cose allucinanti perche' si vedeva che in testa, prima che gli arrivasse la palla, lui la cosa l'aveva gia' fatta e pensava a cosa fare dopo. Deve solo restare concentrato e fare una cosa per volta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 13:59
Non ha il dribbling secco nello spazio breve, ha bisogno di metri davanti. Sta bene dove sta, lasciatelo in pace.
E' solo questione di forma, soprattutto mentale. Ieri ha sbagliato cose allucinanti perche' si vedeva che in testa, prima che gli arrivasse la palla, lui la cosa l'aveva gia' fatta e pensava a cosa fare dopo. Deve solo restare concentrato e fare una cosa per volta.

Secondo me lui  è così e questa è una dote dei grandissimi, poi a lui alle volte manca un po' la convinzione e al momento la forma, se la ritrova ci si ridiverte vede spazi e passaggi che sono preclusi al 99% degli altri calciatori.

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 04:28
Deve giocare. Sta migliorando. Giocando arriverà ai livelli dell'epopea dell'anno scorso e allora sto topic andrà chiuso. È vero che sbaglia, che è moscio, ma non lo vedete che ogni volta che tocca la palla c'è il potenziale per qualcosa di strepitoso?
Per questo Pioli non lo toglie ieri sera nonostante quello che si vedeva e col rischio di doversi prendere tutti gli improperi di oggi sulla gestione dei cambi.
Era talmente evidente che andava sostituito che il farlo rimanere in campo era solo per evitare che  potesse deprimersi ancora di più a fronte di un'altra prestazione negativa. Perché una marea di palloni non l'ha persi per provare la giocata, l'ha proprio regalati perché c'ha ancora la sicura inserita.
DeVrij e Hoedt, per dire, sembra già due con una personalità da veterani. Ma non tutti maturano alla stessa maniera. Quindi Felipe è più suscettibile agli alti e ai bassi e bisogna "lavorarci" di più sulla sua "testa". Ma il talento è cristallino e l'abbiamo già visto. È uno che magari a seguito di un episodio ti riparte alla grande e si fa dieci partite di seguito da fenomeno. Oppure durante la partita t'azzecca la giocata e ti a venti minuti devastanti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
inoltre viene sempre raddoppiato quindi deve sfruttare le situazioni di superiorita' numerica (che per lui sarebbe 1 vs 1) e accentrarsi di piu' dove puo' fare ancora piu' male

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
la farei partire titolare anche a Napoli.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Pomata il 18 Set 2015, 19:07
inoltre viene sempre raddoppiato quindi deve sfruttare le situazioni di superiorita' numerica (che per lui sarebbe 1 vs 1) e accentrarsi di piu' dove puo' fare ancora piu' male
Credo che Felipe non abbia bisogno di consigli, quello che fa lo fa sempre molto bene anche se a qualcuno sembra che lo faccia male.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con Felipe + altri 10 ho sempre la speranza di poter vincere contro chiunque. Oltretutto, per quanto dimostrato finora in carriera, è l'unico giocatore presente in rosa che può farci raggiungere obiettivi impensabili. L'allenatore deve fare l'impossibile per recuperarlo e invece sembra si accomodi in panchina per la quarta partita consecutiva.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho visto due minuti di questo secondo tempo finora mi sembra imbarazzante...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva