Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

FeverDog

Daniela

Citazione di: FeverDog il 20 Set 2015, 22:24
eh si, colpa sua

stasera entro sul 3-0
credo che gli si possa dire poco

volerevolare

E alla terza stagione in Italia. Ha giocato bene una decina di partite sparendo le restanti. Il dubbio che il vero Felipe sia lo zombie e non il fenomeno e' forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

Eh ma la prossima vedrete!

Sledgehammer

Citazione di: volerevolare il 20 Set 2015, 22:28
E alla terza stagione in Italia. Ha giocato bene una decina di partite sparendo le restanti. Il dubbio che il vero Felipe sia lo zombie e non il fenomeno e' forte...
certo ha sculato da fenomeno 10 partite. Con i zombie accanto neanche CR7 farebbe molto.

fabrizio1983

è entrato sullo 2-0 e dopo due minuti eravamo 3-0.
Ma perché gli dobbiamo rompere il cazzox

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

E basta con alibi per chiunque.
Se sei forte DIMOSTRALO.
Vale per lui per hoedt per Radu maurizio ecc.ecc.
E per i dirigenti in primis.

FeverDog

Dare la colpa a un giocatore in questo momento secondo me è da pazzi, però fate come volete

Brixton

Felipe Anderson deve giocare sempre. Le poche possibilità di raddrizzare la stagione passano anche e soprattutto da lui.

gazza1970

Purtroppo è solo un buon giocatore, niente di più

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

Non guarderei il risultato, io ho visto proprio lui fuori forma.
Anche fisica, al 18' era con la lingua di fuori...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

sharp

Citazione di: LuloFr il 20 Set 2015, 22:51
Non guarderei il risultato, io ho visto proprio lui fuori forma.
Anche fisica, al 18' era con la lingua di fuori...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Il problema che levando Basta stanno tutti così, purtroppo quantomeno la preparazione
è stata sbagliata alla grande , credo che dopo la partita di stasera sia un dato di fatto,

Norberto

E' entrato a partita già compromessa, non gli si poteva certo chiedere il miracolo (non che si sia sforzato..).
Comunque, la cosa che mi ha colpito è la rinuncia a lui da parte di Pioli, che, evidentemente, ritiene di non poterci fare affidamento.
Boh.

Tarallo

Non sarebbe cambiato nulla, ma come si fa a non schierarlo sempre, anche solo per fargli riacquistare fiducia, io mica lo so.

Zoppo

:lol:

Dopo la sconfitta di ieri il topic di un giocatore singolo che stà più "in alto" è per lui...

Ma state proprio messi male... :lol:

superdelio

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Oltre a schierarlo sempre si potrebbe pensare anche a metterlo dietro la punta centrale, se dobbiamo giocare col trequartista Felipe è in grado di tenere occupato almeno un paio di avversari e di creare superiorità con un dribbling riuscito.   

P.Nedved

Citazione di: Norberto il 21 Set 2015, 01:42
E' entrato a partita già compromessa, non gli si poteva certo chiedere il miracolo (non che si sia sforzato..).
Comunque, la cosa che mi ha colpito è la rinuncia a lui da parte di Pioli, che, evidentemente, ritiene di non poterci fare affidamento.
Boh.
io mi ricordo solo una buona prestazione di Anderson col Bayer l. all'andata, 3-4 buoni spunti interessanti in questo inizio di stagione tipo l'assist nella partita con l'udinese, poi minuti e minuti di nulla chissà come mai Pioli lo mette in panchina... .