Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: FeverDog il 20 Set 2015, 22:24
eh si, colpa sua

stasera entro sul 3-0
credo che gli si possa dire poco

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E alla terza stagione in Italia. Ha giocato bene una decina di partite sparendo le restanti. Il dubbio che il vero Felipe sia lo zombie e non il fenomeno e' forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 20 Set 2015, 22:28
E alla terza stagione in Italia. Ha giocato bene una decina di partite sparendo le restanti. Il dubbio che il vero Felipe sia lo zombie e non il fenomeno e' forte...
certo ha sculato da fenomeno 10 partite. Con i zombie accanto neanche CR7 farebbe molto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è entrato sullo 2-0 e dopo due minuti eravamo 3-0.
Ma perché gli dobbiamo rompere il cazzox

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Se sei forte DIMOSTRALO.
Vale per lui per hoedt per Radu maurizio ecc.ecc.
E per i dirigenti in primis.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Dare la colpa a un giocatore in questo momento secondo me è da pazzi, però fate come volete

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Felipe Anderson deve giocare sempre. Le poche possibilità di raddrizzare la stagione passano anche e soprattutto da lui.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Purtroppo è solo un buon giocatore, niente di più

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non guarderei il risultato, io ho visto proprio lui fuori forma.
Anche fisica, al 18' era con la lingua di fuori...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: LuloFr il 20 Set 2015, 22:51
Non guarderei il risultato, io ho visto proprio lui fuori forma.
Anche fisica, al 18' era con la lingua di fuori...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Il problema che levando Basta stanno tutti così, purtroppo quantomeno la preparazione
è stata sbagliata alla grande , credo che dopo la partita di stasera sia un dato di fatto,

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' entrato a partita già compromessa, non gli si poteva certo chiedere il miracolo (non che si sia sforzato..).
Comunque, la cosa che mi ha colpito è la rinuncia a lui da parte di Pioli, che, evidentemente, ritiene di non poterci fare affidamento.
Boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sarebbe cambiato nulla, ma come si fa a non schierarlo sempre, anche solo per fargli riacquistare fiducia, io mica lo so.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dopo la sconfitta di ieri il topic di un giocatore singolo che stà più "in alto" è per lui...

Ma state proprio messi male... :lol:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Oltre a schierarlo sempre si potrebbe pensare anche a metterlo dietro la punta centrale, se dobbiamo giocare col trequartista Felipe è in grado di tenere occupato almeno un paio di avversari e di creare superiorità con un dribbling riuscito.   

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Norberto il 21 Set 2015, 01:42
E' entrato a partita già compromessa, non gli si poteva certo chiedere il miracolo (non che si sia sforzato..).
Comunque, la cosa che mi ha colpito è la rinuncia a lui da parte di Pioli, che, evidentemente, ritiene di non poterci fare affidamento.
Boh.
io mi ricordo solo una buona prestazione di Anderson col Bayer l. all'andata, 3-4 buoni spunti interessanti in questo inizio di stagione tipo l'assist nella partita con l'udinese, poi minuti e minuti di nulla chissà come mai Pioli lo mette in panchina... .

Discussione precedente - Discussione successiva