Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il giocatore su cui bisognerebbe puntare, lo trasformiamo nel problema.
Anche il mister ha le sue colpe, in questa gestione di Felipe.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: superdelio il 21 Set 2015, 09:52
DEVE GIOCARE SEMPRE.

Mi sono andato a vedere il rendimento dell'anno scorso in campionato con FA in campo dal primo minuto:
23 partite, 14 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte* (46 punti, media 2pt)

senza:
15 partite, 7 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte (23 punti, media 1.5pt)

*nelle 5 sconfitte ci sono genoa e udinese di inizio campionato, da allora in poi con lui in campo la media punti è 2.2

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Tenere in panchina FA con Candreva infortunato (e Kishna in panchina anche lui) è assurdo, A S S U R D O.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: scintilla il 21 Set 2015, 13:16
Mi sono andato a vedere il rendimento dell'anno scorso in campionato con FA in campo dal primo minuto:
23 partite, 14 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte* (46 punti, media 2pt)

senza:
15 partite, 7 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte (23 punti, media 1.5pt)

*nelle 5 sconfitte ci sono genoa e udinese di inizio campionato, da allora in poi con lui in campo la media punti è 2.2
Conta anche i goal fatti e gli assist:
10 Goal
8 Assist

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ho la sensazione che felipe, bravissimo ragazzo, voglio sottolinearlo, quando non al top della condizione, debbba avere la possibilità di giocare vicino alla porta avversaria per diventare determinante per la squadra.
Non parlo di ruolo, puoi giocare come punta e non vedere un pallone in tutta la partita (per questo contro il leverkusen non caldeggiavo un suo impiego).Parlo di movimento della squadra, che deve essere in grado di accompagnarlo in quella posizione.
Se la Lazio sale col fraseggio va bene, se pressa molto alto e riesce a rubar palla va bene, ma se la Lazio gioca lunga, nè carne nè pesce, felipe, se non al massimo della condizione, non rende per quel che potrebbe, e diventa uno scolaretto che prende 6 al compito in classe. Senza infam.ia e senza lode, e ciò, viste le aspettative, per lui diventa una colpa.
Credo che contro il genoa potrebbe essere la partita del suo rilancio definitivo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Io ho la sensazione che felipe, bravissimo ragazzo, voglio sottolinearlo, quando non al top della condizione, debbba avere la possibilità di giocare vicino alla porta avversaria per diventare determinante per la squadra.

Io lo metterei sempre vicino alla porta avversaria, salta un uomo li fai gol, se lo salta a ccampo ci fai poco...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Giako77 il 21 Set 2015, 14:41
Io lo metterei sempre vicino alla porta avversaria, salta un uomo li fai gol, se lo salta a ccampo ci fai poco...

Ma anche senza saltare l'uomo, se giocasse sul filo del fuorigioco e lo servissero in profondità invece che sui piedi con la sua velocità sarebbe devastante

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Felipe è un calciatore straordinario, non deve avere punti di riferimento, ha soltanto bisogno di un'uomo che gli stia vicino e possa triangolare e sfruttare le sue qualità. Fateci caso ogni qualvolta FA tenta un tiro in porta, senti urlare Pioli. Esempio ieri, che voleva battere la punizione invece Pioli si sbracciava urlando che doveva passarla a Parolo.
Quando fa un passaggio è l'unico che riesce a verticalizzare, tagli precisi o quasi e molto tesi. L'anno scorso avevamo Mauri e parolo che verticalizzavano perchè c'era un grande klose che si  portava a spasso almeno 1 o due difensori. Poi abbiamo incontrato la juve e Pioli ha iniziato ad avere paura, tutti indietro a marcare e con passaggi al portiere, da allora, sino ad adesso stiamo vedendo sempre lo stesso gioco, ovvero il non gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Daje Felipe' facce ricrede a tutti!!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sledgehammer

Visitatore
na pippa eh.....ar sugo pure vabbe adesso scongelo il sugo e provvedo

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Speriamo si sia definitivamente svegliato...
Daje Feli'

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
quei gol che potrebbero veramente svoltare una stagione, bentornato Felipao!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
L'aveva vista dentro già prima che tirasse. I giocatori superiori si vedono da questo :hail:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sempre così ci servi Pipe.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Amen,dopo stasera fine alla tediosa polemica su Felipe.
Fenomeno,unico.

Discussione precedente - Discussione successiva