Io ho la sensazione che felipe, bravissimo ragazzo, voglio sottolinearlo, quando non al top della condizione, debbba avere la possibilità di giocare vicino alla porta avversaria per diventare determinante per la squadra.
Non parlo di ruolo, puoi giocare come punta e non vedere un pallone in tutta la partita (per questo contro il leverkusen non caldeggiavo un suo impiego).Parlo di movimento della squadra, che deve essere in grado di accompagnarlo in quella posizione.
Se la Lazio sale col fraseggio va bene, se pressa molto alto e riesce a rubar palla va bene, ma se la Lazio gioca lunga, nè carne nè pesce, felipe, se non al massimo della condizione, non rende per quel che potrebbe, e diventa uno scolaretto che prende 6 al compito in classe. Senza infam.ia e senza lode, e ciò, viste le aspettative, per lui diventa una colpa.
Credo che contro il genoa potrebbe essere la partita del suo rilancio definitivo.