Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoePetrosino il 25 Set 2015, 14:24
a milano col milan la scorsa stagione... forse riapriva quella partita....

Non la riapriva perche' era al 90', ma quello e' stato il suo errore.
A Candreva gli si possono dire certe cose (egoismo, punizioni, etc...), ma sui rigori e' ineccepibile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Giako77 il 25 Set 2015, 14:16
Se non ricordo male... non gli ho ancora visto sbagliare un rigore...

E' vero sono stato ingeneroso, i rigori li tira bene. Punizioni e calci d'angolo non li dovrebbe neanche avvicinare però. Purtroppo Goicoechea non gioca più in serie A.  :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: syrinx il 25 Set 2015, 14:32
E' vero sono stato ingeneroso, i rigori li tira bene. Punizioni e calci d'angolo non li dovrebbe neanche avvicinare però. Purtroppo Goicoechea non gioca più in serie A:=))

perchè ancora gioca?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
dimenticavo Parolo (scusate). Quando sono centrali dalla lunga distanza le farei tirare a lui.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: syrinx il 25 Set 2015, 14:45
Al Tolosa.

te rendi conto che m'hai costretto a cercà de guardamme una partita del Tolosa.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: charlie il 25 Set 2015, 12:14

L'altra sera avete assistito al siparietto Cataldi-Djordjevic? Dallo stadio si è visto benissimo: punizione al limite, Cataldi (uno che i calci piazzati li ha semre saputi tirare) prende la palla. Djorjevic si avvicina e gliela toglie. Il ragazzetto si arrabbia ma poi cede e lascia, a malincuore, la punizione al compagno più anziano.
Insomma quando a Felipe verranno concesse punizioni e rigori vuol dire che sarà il leader di questa squadra.

ot

Cataldi prima impari a tirare i calci d'angolo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoePetrosino il 25 Set 2015, 15:12
te rendi conto che m'hai costretto a cercà de guardamme una partita del Tolosa.....

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: syrinx il 25 Set 2015, 14:32
E' vero sono stato ingeneroso, i rigori li tira bene. Punizioni e calci d'angolo non li dovrebbe neanche avvicinare però. Purtroppo Goicoechea non gioca più in serie A.  :=))

Dimentichi i due siluri coatti dell'anno scorso, uno dei due col Napoli se non sbaglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 25 Set 2015, 12:14

Mi pare evidente come nella Lazio, ma un po' in tutte le squadre, la gerarchia sui calci piazzati non sia solamente stabilita in base alle capacità balistiche.
L'altra sera avete assistito al siparietto Cataldi-Djordjevic? Dallo stadio si è visto benissimo: punizione al limite, Cataldi (uno che i calci piazzati li ha semre saputi tirare) prende la palla. Djorjevic si avvicina e gliela toglie. Il ragazzetto si arrabbia ma poi cede e lascia, a malincuore, la punizione al compagno più anziano.
Insomma quando a Felipe verranno concesse punizioni e rigori vuol dire che sarà il leader di questa squadra.

Non e' andata proprio cosi. E' arrivato prima Parolo che voleva batterlo, poi e' arrivato Djordjevic.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2015, 16:16
Non e' andata proprio cosi. E' arrivato prima Parolo che voleva batterlo, poi e' arrivato Djordjevic.

Sicuro?
Convinto fosse Cataldi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Anche io direi che era Cataldi. Parolo cercava di farlo ragionare...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è che Djordjevic l'ha battuta male, eh... ha sfiorato l'incrocio dei pali.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sfiorato è un modo molto ottimistico di vederla :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
L'avrete già detto tutti, ma mi pare evidente che lui esplode ogni volta che manca Candreva.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Des1900 il 28 Set 2015, 10:56
L'avrete già detto tutti, ma mi pare evidente che lui esplode ogni volta che manca Candreva.

Ieri non mi sembra sia esploso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Ieri non mi sembra sia esploso

Anzi, a dire il vero la Lazio va in vantaggio dopo la sua sostituzione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
deve essere più concreto. Alcune volte cerca troppo la giocata.
Comunque mi sembra in netto miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non so il perchè.

Però mi fa letteralmente sciogliere quando vede quelle linee di passaggio assurde.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ieri e' andato a 1 cm (forse meno) dal fare un mondial-gol.
Gli hanno deviato la palla di quel pelo che e' bastato a farla uscire.
Ma la faccia del portiere, rimasto di sasso, era tutta un programma.

Ieri sembrava un po' stanco, ma lo hanno praticamente sempre triplicato in marcatura.

Discussione precedente - Discussione successiva