Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sta ripiacendo e pure tanto ultimamente, e' ritornato almeno per adesso il giocatore della passata stagione.
È' come una lampadina questo giocatore, si accende e si spegne , non è' costante , ma quando si accende ci fa vincere le partite più di chiunque altro. :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ieri Pioli lo riprendeva perché partiva troppo da dietro, in effetti nel secondo tempo in un paio di occasioni è sembrato fuori posizione. Comunque è riuscito a farsi un paio di belle sgroppate e a momenti faceva un gol pazzesco, appena deviato dalla difesa.
Ci si può certamente aspettare di più da lui, ma nel suo cilindro c'è sempre un coniglio...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: charlie il 28 Set 2015, 13:34
Ieri ha giocato sempre troppo arretrato.
Non so il perchè.

Però mi fa letteralmente sciogliere quando vede quelle linee di passaggio assurde.
perche i Veronesi erano in 11 dietro la palla e  lo triplicavano quindi mandava avanti Basta per creare spazio. A quel punto aveva 3 opzioni. Scaricava su Basta libero dato che da quel lato erano su di lui , provava l'assist o la penetrazione . Tipo Point Guard a Basket :-)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Rugiule il 28 Set 2015, 14:35
Ieri Pioli lo riprendeva perché partiva troppo da dietro, in effetti nel secondo tempo in un paio di occasioni è sembrato fuori posizione. Comunque è riuscito a farsi un paio di belle sgroppate e a momenti faceva un gol pazzesco, appena deviato dalla difesa.
Ci si può certamente aspettare di più da lui, ma nel suo cilindro c'è sempre un coniglio...

non ho capito quello che voleva fare, a un certo punto si e' messo sulla linea di gentiletti, come se volesse impostare.
non credo che glielo abbia detto pioli. boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
È tornato al servizio della squadra, un po' di lucidità negli ultimi metri e ci siamo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Pomata il 28 Set 2015, 18:50
non ho capito quello che voleva fare, a un certo punto si e' messo sulla linea di gentiletti, come se volesse impostare.
non credo che glielo abbia detto pioli. boh

Stanco?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 28 Set 2015, 14:50
perche i Veronesi erano in 11 dietro la palla e  lo triplicavano quindi mandava avanti Basta per creare spazio. A quel punto aveva 3 opzioni. Scaricava su Basta libero dato che da quel lato erano su di lui , provava l'assist o la penetrazione . Tipo Point Guard a Basket :-)

mortacci, sei un tecnico...   ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
La posizione del corpo sul gol al genoa da manuale del calcio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ghoulam, ex Saint Etienne: "Il pericolo più grande viene da Felipe Anderson, ha una potenza di accelerazione devastante"

E' rimasto traumatizzato, poverino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 30 Set 2015, 11:05

ricominciamo.

a parte la prodezza sul gol in un paio di occasioni fa strabuzzare gli occhi.   :o

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sentirlo definire mezzo giocatore, fermorestando la libera opinione di ognuno, è una cattiveria.
Nessuno di noi pensa sia Messi, tantomeno Maradona.
Però godere ragazzi godere.
Tra l'altro oggi il gol del pareggio parte da una sua accelerazione.
Avercene di mezzi giocatori cosi'.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rivolazionario il 01 Ott 2015, 21:38
Sentirlo definire mezzo giocatore...

ma da chi?

questo è il punto

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io continuo a pensare che perde molto del suo potenziale col 4-2-3-1. Gioca troppo dietro. Si sacrifica, e' vero, anche oggi l'ha fatto, ma parte troppo da dietro. E' vero che puo' farsi tutto il campo, ma secondo me si stanca troppo, e gli errori alla fine (uno dei quali clamoroso, ha ridato la pallla sui piedi dell'avversario quasi provocando un'azione pericolosa) sono dovuti alla stanchezza. Per lui, molto meglio il 4-3-3. E, secondo me, anche per la Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paquito il 01 Ott 2015, 22:09
Io continuo a pensare che perde molto del suo potenziale col 4-2-3-1. Gioca troppo dietro. Si sacrifica, e' vero, anche oggi l'ha fatto, ma parte troppo da dietro. E' vero che puo' farsi tutto il campo, ma secondo me si stanca troppo, e gli errori alla fine (uno dei quali clamoroso, ha ridato la pallla sui piedi dell'avversario quasi provocando un'azione pericolosa) sono dovuti alla stanchezza. Per lui, molto meglio il 4-3-3. E, secondo me, anche per la Lazio.

Oggi siamo passati al 4-3-3 dopo pochi minuti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Anche a mezzo servizio per me deve stare dentro

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno gli spieghi che si può giocare a pallone anche senza cercare il tunnel contro l'avversario, per tutta la partita.

Daje Pipe, con tutto quello spazio gli devi fare male!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2015, 22:17
Oggi siamo passati al 4-3-3 dopo pochi minuti.

E saremo pure passati al 4-3-3 (non me ne sono accorto, sara' perche' Milinkovic, a parte gli ultimi miniti, non l'ho visto proprio) ma sempre molto dietro stava. Piu' indietro di Keita, per dire. Secondo me deve giocare piu' avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva